Arrivederci al prossimo Torneo

Sfida individuale estiva su tre varianti divisa in due gironi

Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda sergio49 » sab 13 ago 2011, 7:52

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti a questo Torneo che con la loro costante presenza (non dimentichiamoci che siamo in periodo di ferie) hanno contribuito alla riuscita di questa manifestazione...

Un grazie sentito a chi ha collaborato con me (Oner instancabile nel pubblicare le classifiche, Enrico per la scelta delle varianti, Gabriele per l'aiuto dato nell'apprendere le varianti e Paola per i suoi deliziosi disegni) e un plauso particolare ai quattro coraggiosi debuttanti che si sono fatti veramente onore e che aspettiamo al prossimo Torneo a Squadre (Torneo delle Regioni) al ritorno dalle vacanze estive... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda francoclaudio » sab 13 ago 2011, 8:01

Bravissimo Vittorio bravissimo Rodolfo complimenti ad entrambi e beravissimi tutti coloro che hanno partecipato e si sono impegnati a far si che questo torneo sia stato bello
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda roma19746 » sab 13 ago 2011, 17:02

Colgo l'occasione per ringraziare prima, tutti coloro che hanno reso possibile questo torneo,e poi tutti i partecipanti che mi hanno tenuto piacevole compagnia in queste 3 settimane. :ciao :ciao al prossimo incontro.
Memento audere semper!
Rodolfo
Avatar utente
roma19746
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun 1 dic 2008, 2:20
Località: Pescara

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda lupogrigio » sab 13 ago 2011, 20:00

anch'io voglio ringraziare tutti quelli che ci hanno permesso di partecipare a questo torneo.

Nonostante la posizione in classifica, sono sufficientemente soddisfatta perchè più della metà degli schemi non li avevo mai affrontati,

e alcuni sono riuscita a completarli, anche se in tempi lunghi....

:ciao :ciao :ciao
mara
Avatar utente
lupogrigio
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun 14 apr 2008, 22:26
Località: Belluno

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda Spock » sab 13 ago 2011, 22:25

Bel torneo, che ha permesso un po' a tutti di provare varianti sconosciute. Complimenti al solito a chi ha organizzato. Ogni volta mi stupisco di come ogni torneo migliori in qualcosa rispetto al precedente. Grazie veramente.

Complimenti a chi ha concluso in alto ed a tutti quelli che hanno partecipato. Un saluto particolare agli esordienti.

Alla prossima
Domenico
Spock
 
Messaggi: 93
Iscritto il: lun 22 mar 2010, 17:45

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda nor » sab 13 ago 2011, 22:27

grazie a tutti per questo torneo
è stato davvero coinvolgente
un grazie speciale lo rivolgo a chi mi ha dato indicazioni per risolvere le varianti
che mi erano tutte sconosciute, tranne un paio
in particolare a michele, gabriele ed emilio
a gabriele doppio grazie per i tutorial
e la regola oscura credo che non mi fregherà più
incappataci una volta, poi l'ho sempre sventata!
buone vacanze :surf

eleonora :ciao
nor
 
Messaggi: 31
Iscritto il: mar 19 lug 2011, 16:27

Re: Arrivederci al prossimo Torneo

Messaggioda moso » dom 14 ago 2011, 13:50

Scusate il poco tepo ce ho potuto dedicare al forum, ma ho realmente impiegato il poco tempo a mia disposizione per risolvere gli schemi. Sono contento a metà per il risultato del torneo. Mi fa paicere essere primo, ma sono sicuro del fatto che se chiara e franco non avessero avuto problemi, il torneo sarebbe finito in altro modo. Ci ribecchiamo il 16,devo andarwe!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15


Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite