10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Sfida individuale estiva su tre varianti divisa in due gironi

10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda sergio49 » gio 4 ago 2011, 22:44

Queste le tre varianti da risolvere nella decima giornata del Torneo:

10a GIORNATA - Venerdì 05/08/2011:
ISO MINI KILLER (10)
OFFSET (20)
FRAME (30)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda emilio » ven 5 ago 2011, 9:05

ecco fatto...e allunghiamo la sequenza dei disastri!
Piccola interruzione sul Frame, tale però da innervosirmi e indurmi a pensare che 8+3+1 facesse13. E sì che in questa variante sarò anche lento, ma non sbaglio mai. stavolta, invece...some errors e via ricominciare daccapo.
Altro sbaglio nell'Offset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche qui credo che sia la prima volta!
Accettabile l'Isokiller, ma solo accettabile...
Fortunatamente, ho notato che le giornate fallimentari nel torneo corrispondono ad un buon incasso in negozio. Anche oggi? Chi vivrà vedrà.

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda gabriele » ven 5 ago 2011, 9:46

emilio ha scritto:Fortunatamente, ho notato che le giornate fallimentari nel torneo corrispondono ad un buon incasso in negozio. Anche oggi? Chi vivrà vedrà.

:ciao :ciao :ciao

un trucco per risolvere le griglie più velocemente?

smettere di contare i soldi mentre si gioca!
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda emilio » ven 5 ago 2011, 9:51

gabriele ha scritto:un trucco per risolvere le griglie più velocemente?

smettere di contare i soldi mentre si gioca!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(però, in questa stagione, faccio molto in fretta a contarli)
:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 11:58

emilio ha scritto:
gabriele ha scritto:un trucco per risolvere le griglie più velocemente?

smettere di contare i soldi mentre si gioca!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
(però, in questa stagione, faccio molto in fretta a contarli)
:ciao


caldo afoso ... relax con o senza sudoku ... un bel gelato!!!!! non di certo pasticceria sopraffina .. come la tua qualità!!!! golosità riservate ahimè a pochi ... nell'unione europea!!!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 12:18

peccato, peccato veramente che Valeria esca solo ora dal suo letargo sudokista e piazzi un 5 e 37 sull'isokiller di oggi, ma ... non voglio commentare nulla sulle possibilità di risoluzione ...... solo una domanda ....qualche limoncello della zia .... avrebbe limato almeno 15 secondi!!!!
.... l'importante è comunque aver ritrovato BELYSSIMA!!!!! forza e non demordere. Valeria: la carica di una sana e salutare vacanza a casa è il migliore dei modi per affrontare i periodi più difficili ... sempre con il cervello agli ottomila, però!!!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda HeartattacK » ven 5 ago 2011, 16:15

oggi sono tremendamente svogliato .... la testa verso le montagne del cadore e il corpo che deve ultimare le ultime cose .... il cellulare che continua a squillare ( ma non dovremmo essere tutti in ferie?) .... boh ! :|

meglio che rimando a stasera :lol:
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda monicalamb » ven 5 ago 2011, 16:30

HeartattacK ha scritto: .... ( ma non dovremmo essere tutti in ferie?) .... boh !


io ci sono!!

Mi sono presa delle insolenze tutta la mattina in uffico per colpe che non ho...(sistema informatico lento, fila interminabile di pensionati che solo quando vengono da noi hanno fretta, poi li vedi fuori a chiacchierare fino a mezzogiorno, pagatori incavolati di bollette salatissime che potrebbero pagare anche on line, in banca, in tabaccheria, al supermercato, da qualche giorno anche AL PORTALETTERE (vero Beppe? :2 :2 ), e invece no...tutti masochisti a fare la fila in posta)) e mi sono chiesta la stessa cosa..... :scr MA IN AGOSTO NON SONO TUTTI IN FERIE??????


Pero'...anche oggi, bene (ISO) o male (OFF e FRAME), ho terminato i miei tre schemi.....e 60 punti li ho portati a casa!
:D :D
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda roma19746 » ven 5 ago 2011, 16:49

La griglia dell'Isokiller corrisponde a: Isosudoku o Isominikiller????Grazie. :ciao :ciao
Memento audere semper!
Rodolfo
Avatar utente
roma19746
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun 1 dic 2008, 2:20
Località: Pescara

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda sergio49 » ven 5 ago 2011, 16:54

roma19746 ha scritto:La griglia dell'Isokiller corrisponde a: Isosudoku o Isominikiller????Grazie. :ciao :ciao


Buona la seconda... la variante da risolvere è Iso Mini Killer... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda bjelico » ven 5 ago 2011, 17:04

Eh be' Monica, che vuoi farci, la fila in posta è sempre stata malsopportata ed amplificata fino a diventare un luogo comune.
Ancora quasi nessuno, per fortuna, sa di poter pagare i bollettini al postino (comunque solo quelli premarcati e solo se si è correntisti postali), ma quando, inevitabilmente, la voce si spargerà saranno dolori.
Per fortuna, almeno, l'operazione è abbastanza veloce, equivale ad un pagamento col bancomat alla cassa di un qualsiasi negozio.
In ogni caso, a scanso di equivoci, ho cambiato zona e sono andato in piena campagna a Francolino così da abbassare la probabilità di incontrare gente.
Per i pensionati che brontolano dite loro che si facciano versare la pensione su di un conto corrente così da evitare tanto la fila per averla quanto i rischi di eventuali rapine, ma, cosa vuoi, la lungimiranza non è distribuita in maniera uniforme !!
Comunque fai come me: quando mi ferma qualcuno con lagnanze per il servizio postale io gli do ragione ed aggiungo: è inutile che lo dica a me, vada a dirlo al mio direttore.
Dai dai che poi arriverà anche la pensione...........3314 giorni all'aba (Brunetta permettendo).
Beppe
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda francoclaudio » ven 5 ago 2011, 17:06

Finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chiudo la sttimana nel migliore dei modi; parto con l'iso mini che stavo per sbagliare (mi sono accorto per tempo di un 3 che avevo sbagliato ma per fortuna non ha influito sulla griglia) continuo con il frame fatto benino ma senza errori (mi sono accorto tardi di un 6 e di un 23 che potevano farmi guadagnare un pò di tempo), piuttosto bravo Vittorio (ma solo sul Frame però :mrgreen: ) e poi mi concentro per l'offset che avrò fatto massimo due volte per capire cosa fosse e direi che con tranquillità è filato liscio, poi nel vedere le classifiche la sorpresa :77 sono primo sull'Offset :77 .
ora sono in ferie fino al 28 agosto finalmente e sinceramente oggi al lavoro pensavo più alle vacanze e meno al torneo. Chiudo bene la settimana senza sapere come andrà la prossima visto che o lunedì o massimo martedì mattina si parte per la calabria destinazione Crotone e limitrofi, in campeggio. Mi porto il portatile sperando in un sistema Wi - Fi in prestito o a scrocco :mrgreen: altrimenti in bocca al lupo a voi per il torneo.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda faber62 » ven 5 ago 2011, 17:24

Ciao a tutti!!! :ciao :ciao :ciao

si lo so.. sono off topic.... ma non mi importa--- vi saluto e parto per le vacanze!!! :surf

Ci sentiamo a fine Agosto!!!

Un :grr a tutti!!!

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 17:25

francoclaudio ha scritto:Finalmente in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

chiudo la sttimana nel migliore dei modi; parto con l'iso mini che stavo per sbagliare (mi sono accorto per tempo di un 3 che avevo sbagliato ma per fortuna non ha influito sulla griglia) continuo con il frame fatto benino ma senza errori (mi sono accorto tardi di un 6 e di un 23 che potevano farmi guadagnare un pò di tempo), piuttosto bravo Vittorio (ma solo sul Frame però :mrgreen: ) e poi mi concentro per l'offset che avrò fatto massimo due volte per capire cosa fosse e direi che con tranquillità è filato liscio, poi nel vedere le classifiche la sorpresa :77 sono primo sull'Offset :77 .
ora sono in ferie fino al 28 agosto finalmente e sinceramente oggi al lavoro pensavo più alle vacanze e meno al torneo. Chiudo bene la settimana senza sapere come andrà la prossima visto che o lunedì o massimo martedì mattina si parte per la calabria destinazione Crotone e limitrofi, in campeggio. Mi porto il portatile sperando in un sistema Wi - Fi in prestito o a scrocco :mrgreen: altrimenti in bocca al lupo a voi per il torneo.

:ciao


wi-fi ...non ci contare molto Franco!!!!!! ma soprattutto buone vacanze .....mi raccomando no wi-fi, meglio ... una bella corsa sulla battigia, tempera caviglie e lo iodio al mattino alle 5.00 è al massimo!!!!!!!! o no.
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda emilio » ven 5 ago 2011, 17:26

Ciao Fabrizio, buone ferie
:grr :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 17:27

faber62 ha scritto:Ciao a tutti!!! :ciao :ciao :ciao

si lo so.. sono off topic.... ma non mi importa--- vi saluto e parto per le vacanze!!! :surf

Ci sentiamo a fine Agosto!!!

Un :grr a tutti!!!

Fabrizio


non sei off .... sei in....vacanza!!!!! fortunato, fortunello ...chiodi ....ramponi corda nuova i raccomando!!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda emilio » ven 5 ago 2011, 17:30

e buone ferie anche a Franfrancoclaudclaudio
(speriamo che riesca a collegarti. I miei fogli di registrazione sono già fin troppo pieni di caselle rosse con scritto 24.00.00)
:grr :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda sergio49 » ven 5 ago 2011, 17:33

emilio ha scritto:e buone ferie anche a Franfrancoclaudclaudio
(speriamo che riesca a collegarti. I miei fogli di registrazione sono già fin troppo pieni di caselle rosse con scritto 24.00.00)
:grr :ciao


Ciao Emilio, a proposito dei tuoi fogli di registrazione mi aspettavo da te una classifica generale (non ufficiale) con dentro tutti i partecipanti dei due gironi... :mrgreen:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda francoclaudio » ven 5 ago 2011, 17:46

Buone vacanze Fabrizio.
Enrico ho mia moglie con il cell collegato 24 su 24 a internet se riesco a connetterli insieme o magari trovo qualcuno in campeggio che sa farlo..... :D ci provo comunque non vi voglio mollare. Correre? si lo farò c'è una magnifica salita li in campeggio quindi una settimana di potenziamento con un bigiornaliero mattina e sera ;)
Emilio Sergio mi ha anticipato, mi aspettavo sabato scorso le tue meravigliose statistiche anche se con l'handicap di 24... 24... 24 ..... e comunque grazie per gli auguri di buone vacanze queste per me sono le prime vacanze sane dopo tanti anni.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda dario52 » ven 5 ago 2011, 18:11

CMS dice che per il frame il pallottoliere non serve bastano le regole del classico.....
va bene ma i numeri dove sono? Bisogna calcolarli ho provato a contare con le dita ma ho sbagliato e ho ricomciato con le palline.
Conta qui conta la mi si è rotto il pallottoliere tutte le palline mi finiscono in terra....
cerco le palline ma il tempo passa, perdo tempo a infilare le palline e a rimettere a posto i legni del mobile finalmente in un'oretta lo riparo.
Riprendo a contare però mi accorgo che in mezzo alle palline blu o messo una rossa, va bene fa niente tanto è uguale.......ma uguale non è infatti sbaglio i conti e devo ricominciare, smonto il pallottoliere sistemo le palline e faccio il frame.
Questa volta riesco a chiudere ma che fatica.
Adesso c'è da fare l'iso mini killer, ma qui i numeri sono di meno e questa volta cercherò di fare senza pallottolere, adopererò le dita è più sicuro..... :ciao

Dario
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda baffo1951 » ven 5 ago 2011, 19:14

Anche oggi sono riuscito a rovinare tutto con un frame giocato in modo orribile... sbagliandolo e cercando di sistemarlo (perdendo tempo prezioso e innervosendomi) e poi, alla fine, tanto ormai non ci capivo più nulla cercando di riquadrarlo, ricominciando tutto da capo dopo mezz'ora abbondante e chiudendo in 20 minuti (che è il tempo + o - "giusto" per questo schema che, nonostante il livello 2...boohhh!!..., è bastardello, perchè ha un sacco di alternative possibili un po' in tutti i settori). Evidentemente in questo torneo è scritto che debba andare così... metterne in fila 3 decenti non è cosa... inutile prendersela e cerchiamo di consolarci coi 30 schemi risolti sui 30 giocati.... ma manca la "settimana infernale", connessione permettendo. Tremate ragazzi tremate, palindromo & C. ci attendono impietosi (ma chi l'ha inventato 'sto palindromo?... che quando lo vedo gli tiro una secchiata d'acqua ghiacciata....)
31218.gif
31218.gif (7.63 KiB) Osservato 8784 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 19:42

francoclaudio ha scritto:Buone vacanze Fabrizio.
Enrico ho mia moglie con il cell collegato 24 su 24 a internet se riesco a connetterli insieme o magari trovo qualcuno in campeggio che sa farlo..... :D ci provo comunque non vi voglio mollare. Correre? si lo farò c'è una magnifica salita li in campeggio quindi una settimana di potenziamento con un bigiornaliero mattina e sera ;)
Emilio Sergio mi ha anticipato, mi aspettavo sabato scorso le tue meravigliose statistiche anche se con l'handicap di 24... 24... 24 ..... e comunque grazie per gli auguri di buone vacanze queste per me sono le prime vacanze sane dopo tanti anni.

:ciao


banale la risposta ... peccato il conto salatissimo da cell a contratto o a scheda che sia ... usato come modem, contento tu contenti tutti ... si dice dalle mie parti. Trovare qualcuno in campeggio che sappia farlo meglio di te ... dubito, anzi non vorrei mai che perdessi tempo a spiegare... il modem costa centesimi d'eurini e toglie tempo alla meritata vacanza ... per la salita, posso solo parlare di dislivelli in arrampicata conserva le forze, non sono in grado di suggerirti (non conosco il tuo grado di preparazione e la tua potenzialità muscolare..) un "bigiornaliero" dichiarato così apertamente è degno delle saukoni ai pedi sicuramente!!!
... per il "non mollare" .. certo al mille per mille, anzi se valgono ancora le vecchie scommesse virtuali .. un cento crediti sul tuo piazzamento avanti a Vittorio Schiavone lo gioco!!! have a lot of fun in this holiday!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda lupurk » ven 5 ago 2011, 20:05

@ francoclaudio: perdonami, ti ho tolto il primato sull'offset :big
E' che dovevo rifarmi, dopo la caduta sull'isokiller, che tra i tre era il mio preferito, e che invece ho dovuto rifare, perché mi sono accorta di un errore quando era troppo tardi per recuperarlo :P

Sono comunque soddisfatta della settimana, in linea di massima...buone vacanze a chi parte, io partirò domenica per qualche giorno, ma spero di riuscire a collegarmi anche da là, almeno per giocare gli schemi del torneo :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 20:08

dario52 ha scritto:CMS dice che per il frame il pallottoliere non serve bastano le regole del classico.....
va bene ma i numeri dove sono? Bisogna calcolarli ho provato a contare con le dita ma ho sbagliato e ho ricomciato con le palline.
Conta qui conta la mi si è rotto il pallottoliere tutte le palline mi finiscono in terra....
cerco le palline ma il tempo passa, perdo tempo a infilare le palline e a rimettere a posto i legni del mobile finalmente in un'oretta lo riparo.
Riprendo a contare però mi accorgo che in mezzo alle palline blu o messo una rossa, va bene fa niente tanto è uguale.......ma uguale non è infatti sbaglio i conti e devo ricominciare, smonto il pallottoliere sistemo le palline e faccio il frame.
Questa volta riesco a chiudere ma che fatica.
Adesso c'è da fare l'iso mini killer, ma qui i numeri sono di meno e questa volta cercherò di fare senza pallottolere, adopererò le dita è più sicuro..... :ciao

Dario


nel frame non ci sono palline blu e palline rosse e neanche lineette .... Merito a Gabriele, una gran bella griglia, personalmente mi stupisce il tempo di Vittorio Schiavone: comunque sai com'è ormai sono fuori dal giro delle competizioni ... e in quell'occasione l'adrenalina sale alle stelle ... intuisci e giochi, non ponderi come a generare ...
.... contare con le dita .. non mi sembra proprio!!! "triangolo di tartaglia così a suo tempo avevo pubblicato .... colonna, riga ... somma ed il centro è risolto quasi!!!!
oggi comunque la schermata aveva tutti le somme espresse ai lati ... non farmi scrivere di più!!! certo un collegamento da un rifugio oltre la pausa pranzo lascia molto spazio a dubbi ...
isominikiller ... un suggerimento le dita servono!!!! .. guarda lo schema e gioca!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 20:09

lupurk ha scritto:@ francoclaudio: perdonami, ti ho tolto il primato sull'offset :big
E' che dovevo rifarmi, dopo la caduta sull'isokiller, che tra i tre era il mio preferito, e che invece ho dovuto rifare, perché mi sono accorta di un errore quando era troppo tardi per recuperarlo :P

Sono comunque soddisfatta della settimana, in linea di massima...buone vacanze a chi parte, io partirò domenica per qualche giorno, ma spero di riuscire a collegarmi anche da là, almeno per giocare gli schemi del torneo :ciao




buone vacanze ... tappa montagna? o Texas?
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda lupurk » ven 5 ago 2011, 20:43

La tappa montagna l'ho fatta questa settimana, domenica parto per passare qualche giorno a Vienna da un'amica :D
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda CMS » ven 5 ago 2011, 21:27

lupurk ha scritto:La tappa montagna l'ho fatta questa settimana, domenica parto per passare qualche giorno a Vienna da un'amica :D



Vienna .... mi sovviene una bella torta di cioccolato, cattura i segreti e passa ad Emilio ... !!!! così poi potrà produrre per tutti i bimbi ahimè non molto fortunati, che con tanto spirito di sacrificio segui!!!!! Buona vacanza in terra austriaca e non preoccuparti del torneo di argio!!! ricarica tutte l'energie a loro sicuramente servirà.
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda alexdon » ven 5 ago 2011, 22:52

ciao a tutti!!! sono tornato! Ho portato il pc in vacanza (4 giorni in Toscana... ) ma non ho trovato una connessione "comoda"

Riprendo da oggi!

ero digiuno di off-set.. e si vede!

ciao! :ciao :ciao
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda bartez » sab 6 ago 2011, 1:42

Immagine

:bur2 :piss :bur2 :piss :bur2 :bur2 :piss :bur2
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: 10a Giornata Torneo del Solleone - Venerdì 05 Agosto

Messaggioda francoclaudio » sab 6 ago 2011, 6:14

Si può fare qualcosa per Michele?

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Prossimo

Torna a Torneo del Solleone (Seconda Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron