Onore ai vincitori !!!

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Onore ai vincitori !!!

Messaggioda sergio49 » mer 21 dic 2011, 9:00

Tutti noi abbiamo lottato fino in fondo, ma la SQUADRA del MOLISE si è dimostrata la più forte... :ok

A Stefania, Michele, Lorenzo e Rodolfo va il nostro più grande applauso :clap :clap :clap

Lo stesso dicasi per Fabrizio che a livello individuale ha conquistato la piazza d'onore :clap :clap :clap

COMPLIMENTI SIETE STATI TUTTI BRAVISSIMI Immagine
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda yuma67 » mer 21 dic 2011, 9:36

Condivido in pieno quello sopra detto da Sergio,
COMPLIMENTISSIMI al MOLISE che per l'ennesima volta sale sul gradino più alto del podio
ma soprattutto

un SUPER MEGA BRAVO al Lumbard Immagine

che inaspettatamente, ma con grande merito, annienta tutti i BIG e conquista la prima posizione nella classifica individuale.

Vorrei anche complimentarmi con Lenzo (o come dicevan tutti Lorenzo) che da esordiente ha dimostrato veramente una grande abilità sudokista.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda stefania » mer 21 dic 2011, 11:34

Grazie mille Sergio...

ma senza il vostro impegno di organizzatori...
tutto questo bel divertimento non sarebbe possibile...per questo
l'applauso va anche a voi... :clap :clap :clap

yuma67 ha scritto:
COMPLIMENTISSIMI al MOLISE che per l'ennesima volta sale sul gradino più alto del podio

Gian...Yuma, non è l'ennesima è solo la seconda...per ora :D :D
complimenti anche a voi...pensavamo di doverlo condividere con voi il podio più alto,ma saremmo stati un pò stretti...meglio così :D

yuma67 ha scritto:Vorrei anche complimentarmi con Lenzo (o come dicevan tutti Lorenzo) che da esordiente ha dimostrato veramente una grande abilità sudokista.

questa la quoto in pieno!!!!
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda francoclaudio » mer 21 dic 2011, 17:43

Bravi ragazzi del Molise complimenti davvero, eravate la squadra favorita e siete riusciti a rispettare i favori del pronostico, oltretutto con 4 campioni in squadra non poteva essere diversamente. Sono felice anche per il primato di Fabrizio, è stata la sorpresa del torneo, sorpresa alquanto piacevole, con una compagnia sul podio ancora più sorprendente e piacevole. Insomma bravi tutti i vincitori onore al merito.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda lenzo » mer 21 dic 2011, 18:10

yuma67 ha scritto:
Vorrei anche complimentarmi con Lenzo (o come dicevan tutti Lorenzo) che da esordiente ha dimostrato veramente una grande abilità sudokista.


Grazie a tutti per i complimenti, non mi aspettavo un tale risultato, almeno per la parte individuale, parte del merito credo vada a Stefania che mi ha sempre tenuto fuori dalle sfide più dure (salvo quando mi ha lasciato le redini...), vedendo la mia buona classifica, e per questo magari ne ha risentito la sua.
Chiedo scusa se sono stato un pò monotono nella scelta del sum, la prima volta è stata quasi casuale poi dopo il primo inaspettatamente "tosto" mi sono reso conto di aver trovato il giusto approccio e di avere quindi un buon vantaggio visto che pochissimi lo giocano ogni giorno.
Ho anche notato un grande miglioramento, dopo due mesi di gioco intenso, e non vedo l'ora di fare un'altra esperienza come questa.
Non sono stato molto attivo nel forum ma vedo che voi vi conoscete quasi tutti personalmente io invece oltre ad essere il solo marchigiano per di più esordiente conosco solo i vostri nick... anzi se passate dalle mie parti fatevi vivi, mi farebbe molto piacere conoscervi!
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda monicalamb » mer 21 dic 2011, 19:57

Complimenti al MOLISE!
Anche per me squadra favorita, e non si e' smentita!
Bravi Stefania, Lorenzo, Michele, Rodolfo!!
:clap1 :clap1
Lorenzo, l'occasione perr incontrare molti di noi non e' lontana:
Modena 24 Marzo 2012, non puoi mancare!!
E complimentissimi a Fabrizio!!!
:bg :bg
mi dai la speranza di potere anche io prima o poi primeggiare in qualcosa!!! :D :D

ed ora......
Paolettaaaaa......le nostre quattro maglie nere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda pecos » mer 21 dic 2011, 21:30

Con la meritata vittoria del Molise, anche questo torneo ha preso posto nell'albo d'oro.
Dopo le doverose congratulazioni estese a tutti i componenti della squadra, mi
vengono da fare alcune personalissime considerazioni sull'agonismo di queste ultime sfide.
Gli appartenenti all'elìte di questo gioco sono arcinoti a tutti e sarebbe troppo lungo elencarli
per nome, con il rischio di dimenticarne alcuni, mi limiterò quindi ad esporre quanto mi è stato
piacevole ed avvincente assistere agli scontri diretti fra "big".
Ho avuto modo di notare pure un netto miglioramento dei tempi, anche tra gente già considerata
molto veloce. Ormai si lotta sul filo dei secondi.....uno sternuto o un colpo di tosse possono far
perdere la sfida o il podio.
Di questo passo......si giocherà solo se in perfette condizioni fisiche?

Ho constatato miglioramenti significativi anche di Yuma e di Michele, e mi ha particolarmente
colpito il nuovo arrivato Lenzo; Velocissimo in tutte le varianti (pochissime quelle con cui prendere
più confidenza). In questi ultimi giorni mi sono divertito a guardare la classifica dei giornalieri e la
lotta serrata, anche se inconsapevole, tra lui e la "totem" Fenicia che si sono divisi i "100" e i "99" in
circa la metà delle varianti.
Per i prossimi campionati, Gabriele ha altri elementi da tenere in considerazione!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda faber62 » gio 22 dic 2011, 1:36

:ciao a tutti.... mi unisco volentieri a tutti voi per fare i complimenti più belli ai quattro magici alfieri del Molise :clap :clap :clap :clap :clap

Stefy (la Capitana del dream team!!), il grande mitico Michele, un superLenzo e Rodolfo l'Implacabile.... una squadra veramente imbattibile, bravissimi in ogni schema, senza punti deboli!!!!
Vi avevo già fatto i complimenti subito dopo le nostre sfide, e li confermo tutti adesso. Come rappresentante della Lombardia devo dire che ci abbiamo provato fino all'ultimo, ma inevitabilmente le nostre sfide dirette hanno determinato qual era la squadra con quel "quid" in più, senza discussioni!!!

Da parte mia, per la classifica individuale, sono io il primo ad essere stupito: in partenza volevo vincere più del 50% delle sfide, migliorando ulteriormente la mia personale classifica dell'ultimo Torneo delle Regioni.... poi invece, visto che tra colpi di ciapp e "infortuni" degli avversari di giornata (Chiara si blocca alla prima, Laura sbaglia 3 volte l'even odd alla terza, Alberto gioca dopo una giornata disastro all'ultima) mi sono ritrovato primo, ho provato a rimanere in sella fino alla fine e mi è riuscito.... i complimenti comunque voglio farli ai miei compagni che mi hanno sempre lasciato giocare la variante a me più congegnale ( o spesso l'unica conosciuta) contribuendo alla grande a questo risultato!!! :clap1 :clap1 :clap1

Quindi rispondo alla fantastica Monica, al prossimo voglio vedere la tua vittoria.... e non accetto scuse!!!!

Comunque amici, visto che mi sento un pò imbarazzato :oops: per tutti questi complimenti, saluto ringraziando una volta di più gli organizzatori di questo Torneo, Sergio, Gabriele e tutti voi siete delle persone stupende e vi porterò sempre nel cuore!!!!

Vittorio hai visto :2 :2 :2 :2 FORZA TORO!!!!!


Immagine


:grr


Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda lupurk » gio 22 dic 2011, 1:49

Bravissimi :bg alla squadra vincitrice e a Fabrizio, complimenti davvero a tutti, ai vincitori e ai non, per la partecipazione e il divertimento.
Torneo un po' burrascoso, per me, che ho dovuto giocare di straforo buona parte delle partite, per problemi di connessione a casa, ma sono comunque contenta di come è andata!

Un abbraccio speciale alla mia squadra! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda pgreg » gio 22 dic 2011, 3:05

Immagine

-----------Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda pgreg » gio 22 dic 2011, 3:17

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda fenicia » gio 22 dic 2011, 9:40

Mi unisco ai complimenti, alla squadra e in special modo a Stefania che ha perdonato la nostra organizzazione un po' precaria e la mia involontaria indisciplina :b2
Alla prossima sfida! :grr


P.s.:
pecos ha scritto:la "totem" Fenicia



oh, Gigi, attento, a me "totem" non l' ha mai detto nessuno, spero non si riferisca alla mia agilità tennistica che se no con Faber sono rovinata...!!!
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda pecos » gio 22 dic 2011, 18:11

fenicia ha scritto:
P.s.:
pecos ha scritto:la "totem" Fenicia


oh, Gigi, attento, a me "totem" non l' ha mai detto nessuno, spero non si riferisca alla mia agilità tennistica che se no con Faber sono rovinata...!!!


Nooo!!, la "totem", nel senso dei suoi più nobili significati.

Laura, se l'agilità del tuo corpo è pari all'agilità del tuo Mouse.....Fabrizio ha davvero una bella gatta da pelare!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda Mara » gio 22 dic 2011, 22:29

Tanti complimenti ai meritatissimi vincitori e a Fabrizio leader della classifica individuale, e a tutti quelli che hanno reso possibile il torneo, con la partecipazione o con l'organizzazione un caloroso grazie di cuore. ....e ricordate gli ultimi saranno i primi....non so dove, ma spero da qualche parte!!! Buon Natale a tutti e buon anno nuovo.
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda oner » ven 23 dic 2011, 17:50

Complimenti ai vincitori.
Peccato non esserci stato, ma diversi problemi, ora risolti mi hanno tenuto lontano.
In primis la connessione che mi ha lasciato a piedi e isolato dal mondo.

La prossima volta spero di essere della partita.

Auguri di un felice Natale
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: Onore ai vincitori !!!

Messaggioda moso » sab 24 dic 2011, 1:51

Arrivo in ritardo, ma sapete com'è... il fuso orario calabro!

Mi complimento con tutti i partecipanti e soprattutto con chi ha reso il torneo sempre vivo, fino alla fine. Un grande applauso lo voglio fare a faber, che ha tenuto botta fin dalla prima sfida (sigh).

L'anno prossimo cercheremo, noi calabri, di essere un po' più incisivi.

Mi unisco anch'io agli auguri di oner. A presto, Vittorio.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15


Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron