PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » lun 31 ott 2011, 8:36

Carissimi Francoclaudio, Supermaxnan e Pinuccio,

OK siamo in ballo, balliamo.
Mi spiace che abbiate tirato la pagliuzza più corta... Beh, i giochi sono fatti e dovrete sopportare le mie figuracce (Franco ne è già a conoscenza)
Però.... FORZA RAGAZZI, DIAMOCI DENTRO!!!!

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda pgreg » lun 31 ott 2011, 10:48

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda genovese volante » lun 31 ott 2011, 11:03

:D Ok, siete in ballo, e ballate pure, mentre noi risolveremo sudoku!!! :D
In bocca al lupo per questo primo incontro, ma sappiate che siamo già decisi a non fare sconti a nessuno,
seppur siete fortissimi ! :fen :fen :fen
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » lun 31 ott 2011, 14:56

Eccoci qua! Gran bella compagine, la vedo assortita bene e sicuramente battagliera. :fen
Abbiamo Il martello :mar Franco che è una garanzia sudokistica e punterà anche all'individuale, il grande Emilio ci stupirà tra un dolcino e l'altro :) , conosco poco Pinuccio ma si fara' valere di sicuro. Sarà un piacere giocare e organizzare strategie insieme a voi.
Aspettiamo il Capitano, (che dati alla mano potrebbe essere Franco che nel Killer ci prende di tacco) e poi vediamo dove ci sfiderà la fortissima liguria.
Quindi Pugliesi animo e forza , una frisella e un bicchiere di Primitivo non mancheranno.
:alc :alc
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » lun 31 ott 2011, 17:20

ho appena fatto il killer per la designazione del capitano della squadra.
Qualcuno insinuerà che ho fatto un tempo enorme solo per evitare tale incombenza, ma non è andata proprio così. In realtà, mentre facevo lo schema, è entrato in negozio un cliente che non vedevo da mesi e mi ha chiesto come fosse andato il raduno di Como...............

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » lun 31 ott 2011, 17:55

mannaggia, due ex compagni della passata annata riuniti insieme con il nome di una terra a me cara.
Immagine
Sicuramente avete due nuovi Soci degni di una classifica finale che vi sarà benevola ma sappiate che da queste parti non si scherza e non avendo più il pusher di dolci saremo sicuramente molto salati :bugia
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 31 ott 2011, 18:21

Buoooooongioooooorno sono appena rientrato da lavoro e mi trovo già bella e pronta un'agguerrita squadra pugliese :grr A me piace molto quasta formazione, spero solo che Pinuccio sia molto partecipe al Forum visto che secondo me il vero divertimento è proprio il forum. Per quanto riguarda il capitano della squadra potremmo anche deciderlo noi e visto che io non ho moltissimo tempo e sia Massimo che Emilio hanno già una buona dose tornei alle spalle per poter fare questa nuova esperienza da Capitano. Comunque dovessi farlo io non mi tiro certo indietro. Forza ragazzi non ho ancora visto le altre squadre ma credo che noi daremo del filo da torcere a tutti.
P.S. Emilio noi siamo stati insieme al tuo esordio ed ho notato notevoli miglioramenti quindi non ti buttar giù perchè sei in gamba ;)

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 31 ott 2011, 19:30

Rieccomi schema appena completato e sono davanti a Massimo ed Emilio, però torno a dire che (sempre se Pinuccio non faccia un tempo migliore del mio) mi piacerebbe se Massimo o Emilio ci facessero da capitano. Nel caso ritenete che lo debba fare io onorerò il mio compito al meglio delle mie possibilità :fen :big
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » lun 31 ott 2011, 19:45

ciao raga,
preferirei non fare il capitano, oltre a non averne la stoffa, ho anche la testa decisamente altrove.
non volevo neppure partecipare, poi le circostanze hanno deciso così.
Per me sarebbe già abbastanza non essere un disastro.
:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda iaiacricri » mar 1 nov 2011, 0:29

Guarda, guarda!!! Cosa ci fa un "disastro" di cioccolataio monzese nella squadra della Puglia???

Partecipa ad una bellissima squadra, ovvio!!! Con il mio stupendo ex compagno di squadra Franco, bravissimo e generoso!!!

Auguri per un ottimo Torneo!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 1 nov 2011, 11:39

Grazie Cristina, gentile come sempre.
Emilio avevo capito che eri immerso nei tuoi problemi, ma mi sarebbe piaciuto che vivessi questa piccola esperienza da capitano, non preoccuparti di nient'altro e sappi che sono strafelice di averti nella nostra squadra a prescindere da come andrà. Ora aspettiamo Massimo e Pinuccio se si propongono come capitano altrimenti lo faccio tranquillamente io.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mar 1 nov 2011, 13:18

Buongiorno compagni pugliesi!! D'adozione ma sempre pugliesi. Ringrazio Franco per la proposta ma vi confesso che quando ho visto che aveva fatto un tempo sul Killer migliore del mio sono stato contento, non per motivi astrusi quanto per problemi pratici di connessione "serale", per farla breve postare la formazione in trasferta dopo le 18.00 per me sarebbe stato un problema, la sera torno tardi e quasi mai uso il computer dopo cena. Per cui sinceramente per me questa è una ottima soluzione. Niente toglie Franco che faremo le scelte insieme e ci confronteremo per schierare la migliore formazione senza perdere d'occhio lo scopo principale che è quello di rilassarsi giocando. Anzi se vuoi mi propongo come "vice" virtuale pronto a "surrogarti" in caso di bisogno, ma sono certo che anche gli altri lo faranno volentieri.
Aspettiamo x vedere la Liguria dove ci sfida e magari postiamoci in privato delle "preferenze" che ci serviranno per le partite in casa. A presto max :ciao
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 1 nov 2011, 13:54

Va benissimo Massimo in effetti la mia idea è proprio quella di avere un capitano solo sulla carta e decidere tutti insieme la miglior formazione puntando più sul fattore divertimento. Aspettiamo di sentire cosa dice Pinuccio e vediamo anche cosa ci propone la fortissima Liguria.
Cosa molto importante considerate che durante la settimana io sono fuori dalle 6.30 alle 16.30 e non potrò collegarmi quindi se ci sono decisioni importanti in quela range di tempo siete liberi di fare da capitano.

Pinuccciooooooooooooooo fatti sentitreeeeeeeeeeeeee

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » mar 1 nov 2011, 21:44

Carissimi eccomi quaa. :bg sono pronto per giocare e spero di poter essere di grande sostegno. Perdonatemi se non sarò molto bravo. Purtroppo alcuni giochi ancora non li ho mai fatti e quindi è un handicap. Cercherò di impegnarmi a sbagliare di meno...Va bene?...ed ora combattiamooo.. :fen ..Vi saluto e facciamo un augurio al GRANDE CASSANO di una immediata guarigione e che ritorni presto a giocare......Ragazzi però ci sono delle coincidenze su questi episodi di malessere che mi chiedo come mai....Un caro saluto a tuttiii e buon torneooo....Forza ragazziiiii francoclaudio (cap)
Pinuccio supermaxnan emilio e non molliamo maiiiiii....ciaoooo.. :mot ..Pinuccio
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 1 nov 2011, 21:59

Allora Pinuccio non preoccuparti se sei più o meno bravo degli altri, è importante che entri spesso nel forum perchè avremo poco tempo per decidere la nostra formazione sopratutto se saremo fuori casa. POi su 4 schemi troveremo quello che conosci o che meglio ti si addice in base a quelli che conosci.
Bhe ragazzi forza la prima l'abbiamo fuori casa contro la fortissima Liguria che ha già lanciato una mini sfida. Mi raccomando e speriamo che danno presto la loro formazione in modo da poter controbattere per tempo.
A quanto ho capito i candidati possono essere Killer, Kurve, Mirror e... non so Enrico cosa sceglierà. Io non ho problemi in nessuno dei tre voi ditemi anche privatamente seavete qualche preferenza.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mer 2 nov 2011, 0:02

ma che regione è? franco, avrai da correre per mandare messaggi a tutti i tuoi compagni di squadra. Se vuoi un consiglio, fatti passare qualche dose di quelle buone da emilio :-) Un po' di sano doping, non fa male...

NB: Quanto sarebbe tutto più bello se nella realtà per doping si usasse del buonissimo cioccolato fondente... (e quanti soldi farebbe emilio )
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » mer 2 nov 2011, 8:29

moso ha scritto:ma che regione è?


La più grande d'italia

moso ha scritto:NB: Quanto sarebbe tutto più bello se nella realtà per doping si usasse del buonissimo cioccolato fondente...


Mah, chissà.... forse Gattuso e Cassano.....

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » mer 2 nov 2011, 10:58

:scr :scr :scr
credo mi resti solo l'untouch...
però vedete anche voi...
:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mer 2 nov 2011, 14:09

Mmmmm!!! Aspettiamo a prevedere schemi, si ok Pierdante stuzzica il Capitano sul Killer ma ....... :D è furbo potrebbe anche virare su altre scelte.
Probabilmente Paolino farà il Mirror , è un missile per cui lo giocheranno spesso in casa, anzi qualcuno dovrà immolarsi e farsi battere :ditx , posso farlo anch'io.
Ma per gli altri aspetterei un po'. Potremmo avere sorprese :smm :smm .
Allora è deciso Emilio ci passerà dosi abbondanti di doping cioccolatoso da prendere prima e dopo la gara.
E al grido di PUGLIA FOREVER ci sentiamo dopo :bur
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 2 nov 2011, 18:22

Ero convintissimo che Pierdante e company leggessero il nostro post, quindi sapete benissimo che dobbiamo proseguiria via posta privata come credo stiano facendo tutti. A proposito vi ho mandato un messaggio e Massimo mi ha addirittura anticipato, Emilio e Pinuccio rispondete appena potete così ci avvantaggiamo un pò.

Noi siamo la regione più grande d'Italia? Sinceramente mi verrebbe in mente l'essere "Puliti B" il seguito dei "Puliti" dello scorso torneo ovvero P. da Puglia L. da Lombardia T. della Toscana e B. della Basilicata, sarebbe anche più rispettoso nei confronti di tutte le regioni anche se so che avete scelto Puglia perchè la seconda scelta degli altri era la mia regione..

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » gio 3 nov 2011, 1:42

Ogni produttore che si rispetti ha il suo ufficio commerciale e vorrei avvisarvi che la pasticceria "Vecchia Monza" ha appena affidato, a seguito di regolare gara d'appalto, al sottoscritto la distribuzione delle dosi di cioccolato necessarie per tutto il torneo.

Il Bando di Gara (mediante procedura negoziata con offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.) per la commercializzazione dei prodotti dolciari ha previsto al suo interno alcune clausole speciali e più precisamente:

- I clienti iscritti nell'albo di Argio Logic godono di uno sconto dal listino del 17,15% :a9
- i Clienti che giocano nella formazione della Puglia (con Basilicata, Toscana e Lombardia) godono di un ulteriore sconto del 6,24% :a9
- i clienti che consumano più di 6,45 kg/settimana godono di un ulteriore sconto del 5,27% :a9 :a9
- i clienti che abbiano inserito nell'ordine almeno un 25% di cioccolato extrafondente godono di un ulteriore sconto del 8,22% :D :D :D
- i clienti che pagano alla consegna godono di un ulteriore sconto del 3,58% :ok :ok :ok
- i clienti che battono la formazione della Lombardia al torneo delle regioni n. 4 si scordino tutti gli sconti di cui sopra perché possono godere ciucciando i miei calzini che non cambio da 7 settimane!!!!!! :o :o :o

buona fortuna a tutti e ricordate che gli ordini si ricevono direttamente a casa mia quindi suonare a yuma per 67 volte e vi verrà aperto :bugia
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda emilio » gio 3 nov 2011, 8:36

dal post di Yuma, si deduce che:
CHI PERDE CONTRO LA PUGLIA AVRA' CIOCCOLATO GRATIS!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda genovese volante » gio 3 nov 2011, 16:06

Siamo molto dispiaciuti della defezione di Emilio, al contempo accogliamo il promettente
Matteo, sicuramente si farà onore come ha già ampiamente dimostrato !!!

E come benvenuto , beccatevi questo :

Paolo giocherà il.....................MIRROR
Io giocherò il.........................CUBIC
Enrico giocherà l'....................UNTOUCH
Laura giuocherà lo..................SKYSCRAPER


:D L'abbandono di Emilio significa CIOCCOLATA PER TUTTI !!!! :D
Indipendentemente dal risultato!

E domani :fen :fen
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » gio 3 nov 2011, 17:18

:smm :smm La perdita tecnica e umana di Emilio è irreparabile
ma Matteo, a proposito BENVENUTO!!!!!, riuscirà a sopperirci. Magari Emilio vedi di fornire agli avversari del doping ( quello tuo! quello speciale!) talmente buono da non poter farne a meno così da portarli alla sfida con la Puglia un pochino satolli, e che troppo impegnati a leccarsi le dita :D :D sbaglino per forza il 5 con il 6. Non sarà sportivo ma in amore e guerra tutto è consentito ;) e poi visti gli schemi gentilmente postati da Pierdante, se non ci si attacca a queste speranze domani punti se ne fa pochi.( supercontrogufata)
Di nuovo benvenuto a Matteo e mi raccomando fatti sentire con il Cap per dargli un' idea
sullo schema che preferisci.
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 3 nov 2011, 17:55

genovese volante ha scritto:
Flin68........................MIRROR
Genovese Volante............CUBIC
Enricoe....................UNTOUCH
Fenicia..................SKYSCRAPER



dunque ragazzi io vi dico che su Mirror e cubic non ho problemi, Skiscraper mi viene lento ma posso farlo se volete mentre l'ountouch proprio non lo digerisco però se proprio devo lo faccio quindi ricapitolando:
per me
Va bene Mirror e Cubic
sufficente lo skiscraper
da evitare l'ountouch


Fatemi sapere al più presto le vostre preferenze e quelle da evitare per poterci incastrare bene.

Mannaggia quanto mi dispiace per Emilio anche a mezzo servizio lo avrei voluto comunque in squadra, nulla toglie che sono curiosissimo di conosere il giovane Matteo che a quanto pare ha delle ottime referenze ;).

Massimo mi ha già scritto le sue preferenze ora tocca a Matteo e Pinuccio; vi prego ragazzi fatevi sentire al più presto.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 3 nov 2011, 20:24

Allora ditemi se va bene, sopratutto Pinuccio fammi saper se il Mirror ti va bene.


Flin68........................MIRROR.............Pinuccio
Genovese Volante............CUBIC.............Matteo88
Enricoe....................UNTOUCH............Supermaxnan
Fenicia..................SKYSCRAPER...........Francoclaudio


Fatemi sapere se per voi va bene sono collegato fino alle 21.30 poi posto la formazione.

Pinuccio non sei obbligato a fare tutti gli schemi ma solamente uno di questi 4 ed io in base alle tue preferenze ti ho assegnato il Mirror, dimmi se ti vabene.

matteo va bene il cubic?
Massimo l'ountouch?
A me lo ski non piace per niente però credo abbiamo scelte obbligate.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » gio 3 nov 2011, 21:34

Ciao Franco , per me l' Untouch va benissimo, vediamo che dice Pinuccio. Mi ricollego tardi per cui leggero' le scelte eventualmente se cambia qualcosa. Ripeto se serve per la squadra io, a parte il cubic, posso fare tutti gli altri schemi.
A dopo max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 3 nov 2011, 21:38

supermaxnan ha scritto:Ciao Franco , per me l' Untouch va benissimo, vediamo che dice Pinuccio. Mi ricollego tardi per cui leggero' le scelte eventualmente se cambia qualcosa. Ripeto se serve per la squadra io, a parte il cubic, posso fare tutti gli altri schemi.
A dopo max



Ok Max va benissimo ora speriamo che entro le 21.30 Pinuccio e Matteo mi diano l'ok, altrimenti lasciamo questa formazione.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 3 nov 2011, 22:34

Ragazzi posto questa formazione ... temevo il silenzio ma purtroppo non posso trattenermi oltre. Notte a tutti e buon divertimento per domani in gara.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda flin68 » gio 3 nov 2011, 23:18

Un saluto a tutta la squadra in particolare a Emilio che non giocherà contro di noi, ciao Matteo benvenuto al tuo primo torneo su argio, ciao Massimo mio compagno di banco all'ultimo CIS, Francoclaudio e Pinuccio spero di conoscervi presto, chissà magari al prossimo CIS a Modena.

Buon :fen

Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite