PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 1 dic 2011, 21:55

Ragazzi aspetto fino alle 21.30 ma credo che la nostra formazione dovrebbe essere questa:

Massimo al Mirror contro Stefania
Franco al sum contro Lenzo
Matteo al Minmax contro Bartez
Pinuccio al 4box conto Rodolfo


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » ven 2 dic 2011, 0:12

Forza ragazzi, faro un tifo sfrenato , magari mi regalate una bella vittoria in anticipo, così che il risultato della sfida con Stefania sia ininfluente. Quindi occhio vispo e penna veloce.
A presto max :ok
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » ven 2 dic 2011, 0:32

Ciaaoooo ragzziii mi sono allenato in archivio, da un po di tempo, con altri schemi e tra questi anche il 4box. Ed ecco che sono pronto per gareggiareee.. :fen E se non ci fosse stato il tornei non avrei imparato...Ora vi saluto e ci vediamo domani.Buona nottee..un caro saluto..Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 2 dic 2011, 17:37

Ragazzi io ho dato.... non so come sia il tempo ho solo fatto un piccolo errore che mi è costato una quindicina di secondi per trovare il doppione che avevo messo. Eccetto Misko (che non fa testo :mrgreen: ) non ha ancora giocato nessuno il sum per cui non ho riferimenti per il mio tempo. Matteo anche se sei stato sconfitto sei stato bravissimo, Michele è un tipo tosto su tutti gli schemi e tu dovevi solo difenderti e lo hai fatto molto bene, bravo.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 2 dic 2011, 19:50

Niente da fare Lorenzo è stato più veloce di me, bravissimo Lorenzo. Intanto devo fare i complimentissimi a Pinuccio che ci tiene ancora in partita aspettando lunedì la sfida tra Massimo e Stefania. forza Super MAX siamo 2 a 1 sotto ed abbiamo bisogno del tuo punto.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » ven 2 dic 2011, 20:12

Amiciii ho giocato :fen ed ho fatto un buon tempo. Pensavo di essere stato escluso sai uno schema oltre i 5 minuti è molto a rischio figuriamoci oltre i 6 minuti. Per noi questo punto è molto buono. Se Max vince portiamo un bel pareggio che visto il grado di difficoltà dobbiamo essere contenti...Forza Max siamo nelle tue mani..... :fen . Comunque vada sarà un successo...Io continuo l' allenamento con schemi che ho giocato pochissimo così mi trovo pronto per eventuale gara....Un caro salutooo.ciaooo.. :ciao ..Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda stefania » ven 2 dic 2011, 20:36

complimenti Pinuccio stai andando fortissimo...migliori di giorno in giorno :clap1...
ma che per caso hai truccato il motore alla vespetta? :mot ;)
stefania
 
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 6 set 2008, 5:50
Località: Termoli

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda lenzo » ven 2 dic 2011, 21:59

francoclaudio ha scritto:Niente da fare Lorenzo è stato più veloce di me, bravissimo Lorenzo. Intanto devo fare i complimentissimi a Pinuccio che ci tiene ancora in partita aspettando lunedì la sfida tra Massimo e Stefania. forza Super MAX siamo 2 a 1 sotto ed abbiamo bisogno del tuo punto.


:ciao

Grazie Francoclaudio, è un doppio onore per me vincere contro di te, devo dire che ho fatto lo schema agitatissimo e quando ho finito pensavo di non avercela fatta, mi trovo molto più a mio agio con gli schemi "tosti" degli ultimi giorni che richiedono magari più ragionamento ma meno velocità.
Ora aspettiamo il nostro capitano per completare l'opera... ;)
Buon proseguimento di torneo ... a partire da martedi! :fen
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda sergio49 » sab 3 dic 2011, 0:55

stefania ha scritto:complimenti Pinuccio stai andando fortissimo...migliori di giorno in giorno :clap1...
ma che per caso hai truccato il motore alla vespetta? :mot ;)


Qualcuno qui crede che siamo NATi ieri :mrgreen: ...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » sab 3 dic 2011, 21:24

Grazie del pensiero Stefania. Non è un motorino è un 250 da cross.......Quando ti alleni un po qualcosa di buono lo fai. Anche se ci vuole tanta fortuna nel completare gli schemi nel momenti di stallo....Oltre al classico ho preso pratica su altri schemi e sono sempre pochi quelli che faccio perchè ancora tanti non li ho mai giocati...Sergioo nessuno è nato ieri siamo tutti nati un po di tempo fa. Se ci sono io non li conosco e forse sono altrove.....Anzi ti devo invitare al ristorante che ho con mio fratello vicino al mercato trionfale ovviamente a Roma....Sono da mia madre per altri impegni poi ti mando un messaggio....Un caro saluto...ciaooo... :ciao ..Pinuccio... :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda gabriele » sab 3 dic 2011, 23:30

Pinuccio ha scritto:Grazie del pensiero Stefania. Non è un motorino è un 250 da cross.......Quando ti alleni un po qualcosa di buono lo fai. Anche se ci vuole tanta fortuna nel completare gli schemi nel momenti di stallo....Oltre al classico ho preso pratica su altri schemi e sono sempre pochi quelli che faccio perchè ancora tanti non li ho mai giocati...Sergioo nessuno è nato ieri siamo tutti nati un po di tempo fa. Se ci sono io non li conosco e forse sono altrove.....Anzi ti devo invitare al ristorante che ho con mio fratello vicino al mercato trionfale ovviamente a Roma....Sono da mia madre per altri impegni poi ti mando un messaggio....Un caro saluto...ciaooo... :ciao ..Pinuccio... :mot

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

la mia maestra mi ha insegnato che prima di scrivere devo contare fino a 300
siccome ho già scritto e sbagliato
per essere sicuro conterò fino a 3.542.623
appena finito, rispondo

lo faccio a mente perchè nel post non c'è spazio
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 5 dic 2011, 18:10

Grandissimo supermaximissimo Massimo :b5 :b5 :b5
Un pari tirato per le orecchie ed ora comincio a crederci anche io... e tu? :mrgreen:
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 5 dic 2011, 18:16

.... Dimenticavo, se nono ci sono obiezioni posterò alle 18.00 questa formazione:

Pinuccio...........Classico
Matteo88..........Between19
Supermaxnan.....Neightbour
Francoclaudio.....Frame
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » lun 5 dic 2011, 18:17

come scritto di là
Immagine

solo per Massimo, quindi FrancoClaudio per te nisba.
Se per caso, ma proprio per caso, dovessi perdere contro la formazione della Lombardia (conosci?) la prossima settimana potrei passarti i loro numeri di telefono. :D
nel frattempo buona continuazione di torneo.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 5 dic 2011, 19:06

yuma67 ha scritto:come scritto di là
Immagine

solo per Massimo, quindi FrancoClaudio per te nisba.



non te le ho mica chieste Gianluca ... :mrgreen:


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 6 dic 2011, 17:45

Ragazzi oggi è andata, credo di aver fatto un buon tempo sul frame ed ho visto anche un buon tempo di Massimo mentre mi spiace tanto della sconfitta di Pinuccio che speriamo di colmare io e Massimo. Matteo vai tranquillo oramai sul between sei un grande.

Forza Puglia & C.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 6 dic 2011, 17:58

Situazione:

sergio....3'15".......Classic..........Pinuccio...3'43"
Spock..........Between 1&9.......Matte88......5'47"
dario52.............Neighbours.....Massimo....8'38"
Carloplus...........Frame..........Franco......10'14"

Bravissimo anche Matteo, credo che tutti abbiamo fatto un buon tempo ora aspettiamo i nostri avversari.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 7 dic 2011, 19:46

Grande SuperMAX sei in testa con Fabrizio nel singolo..... :b5 :b5 :b5 te lo meriti forza sei un super.

Peccato per il pari avremmo potuto raggiungere la lombardia al secondo posto ma il risultato è giusto così.
Ora puntiamo l'Emilia Romagna squadra tosta in casa loro. Vediamo domani che ci danno anche se qualche idea ce l'ho.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 8 dic 2011, 19:14

Ragazzi queste le scelte degli amici emiliani fatemi sapere cosa volete e sapete fare.



STRIPES...................HeartattacK (Alberto)
CUBIC.....................baffo1951 (Giuliano)
KROPKI...................bjelico (Beppe)
4 BOX.....................pecos (Gigi)

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 9 dic 2011, 0:11

Ragazzi Massimo non si fa vivo ed io devo chiudere, per cui posto la formazione che vi ho anticipato prima. Pinuccio mi spiace che vuoi fare il cubic ma ho visto che comunque sul 4box sei forte e ti difenderai benissimo.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » ven 9 dic 2011, 10:58

Ragazzi scusatemi ma ieri sera ho seguito il forum fino alle 17.00 , non c'era ancora nulla, sono uscito un paio di ore e al ritorno il mio collegamento si è piantato, mi è partito il modem.
Stamani sono andato a comprarlo nuovo e domani vedrò di ripristinare. Ora sono al lavoro e oggi gioco tranquillo.Comunque scusatemi di nuovo non è da me mancare così, comunque ovviamente condivido le scelte del Capitano e spero di farmi valere sul Cubic.
Forza ragazzi vediamo di ottenere qualche punto.
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 9 dic 2011, 11:22

Ragazzi ci ho provato, sapevo che Beppe è molto più bravo di me sul Kropki ma ho povato ugualmente e mi ha dato poco più di un minuto che non è tanto, forza ragazzi tocca a voi fatevi vlere.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda bjelico » ven 9 dic 2011, 16:20

Ciao Franco, fa sempre piacere misurarsi con i più bravi e se poi li batti il piacere diventa doppio e quindi oggi non posso nascondere la mia soddisfazione.
Se, per ora, rendo meglio di te su questa variante è solo perchè io la gioco sempre.
Oggi, comunque, era bella tosta ed ho stentato un po' a trovare la strada giusta, temendo di aver impiegato uno o due minuti di troppo, ma vedo che, almeno per ora, nessuno ha fatto meglio di me (Akuma deve ancora giocare....).
In ogni caso è stata sicuramente una sfida ad alto livello con due ottimi tempi, oggi ha prevalso l' esperienza, ma se lo giocherai più spesso hai le capacità di fare tempi migliori dei miei.
Sinceramente mi aspettavo Supermax che ogni tanto lo gioca e, a volte, mi supera, ma capisco che se affronti una variante, ne lasci sguarnita un' altra e le scelte degli accoppiamenti non sono sempre facili; oggi, però probabilmente, avrei battuto anche lui.
In attesa degli altri confronti, vi saluto.
A più tardi.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » ven 9 dic 2011, 21:56

Allora amici come state? Oggi il 4box era molto difficile. Ho sbagliato solo l'orario perchè l'ho fatto che erano le 12.15. E' un orario che non mi piace tanto giocare. Infatti dopo un'ora che non lo avevo risolto sono andato a mangiare e poi l'ho ripreso..Il pomeriggio mi trovo meglio a giocare. Anche a voi la giornata è stata difficile :fen ...Complimenti alla squadra dell' Emilia Romagna...Un caro saluto...ciaoo. :ciao ..Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda bjelico » ven 9 dic 2011, 23:44

Be', amici pugliesi, oggi è andata fin troppo bene per noi, ma il risultato non rispecchia i veri valori fra noi che sono molto più vicini.
E' anche un po' la formula degli abbinamenti che causa, a volte, risultati strani.
Io preferirei, per es., che tutti e quattro incontrassero gli altri quattro, tipo scherma a squadre, così sarebbe premiato maggiormente il valore globale della squadra.
Comunque sia, in bocca al lupo per i prossimi incontri e..........attenti che stiamo arrivando dalle vostre parti (speriamo !!!!).
Buon week-end.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » sab 10 dic 2011, 11:51

bjelico ha scritto:Be', amici pugliesi, oggi è andata fin troppo bene per noi, ma il risultato non rispecchia i veri valori fra noi che sono molto più vicini.
E' anche un po' la formula degli abbinamenti che causa, a volte, risultati strani.
Io preferirei, per es., che tutti e quattro incontrassero gli altri quattro, tipo scherma a squadre, così sarebbe premiato maggiormente il valore globale della squadra.
Comunque sia, in bocca al lupo per i prossimi incontri e..........attenti che stiamo arrivando dalle vostre parti (speriamo !!!!).
Buon week-end.
Beppe.

ecco...quoto beppe!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda sergio49 » sab 10 dic 2011, 16:13

Ciao Beppe, ricordiamoci questa tua idea per inserirla nel prossimo Torneo a squadre... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda bjelico » sab 10 dic 2011, 18:22

OK, Sergio, sarà fatto.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » lun 12 dic 2011, 9:04

Ciao Pugliesi (e non),

come già anticipato al Capitano FrancoTemistocleClaudio, venerdì non sarò presente e quindi chiedo ufficialmente di spostare il mio incontro a lunedì prossimo.
Se siete tutti d'accordo comunichero la decisione alla regia del torneo nella figura del Dott. Sergio :tea .
Nel frattempo vi auguro buona settimana.

Ossequi

Gianluca
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » lun 12 dic 2011, 17:43

Non preoccuparti Gian Gian vediamo giovedì contro chi incroci la tastiera e decidiamo il giorno in cui spostare la gara.

Intanto avviso i miei compagni di squadra che ho inviato un messaggio privato fatemi sapere entro le 18 così poi possiamo postare la formazione nti calabria.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron