PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 13 dic 2011, 19:26

Rieccomi, bhe ragazzi il frame è andato liscio, ed ho visto anche un buon tempo di Matteo sul Between, vediamo se Vittorio avrà vita facile :mrgreen: . Bravo Matteo.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » mar 13 dic 2011, 21:54

Ehilaaa bella gente. Come sta andando? Io appena sono arrivato ho giocato :fen però il tempo è alto nonostante quanto era facile. A dopo buona serata..Saluti.. :ciao ...Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mar 13 dic 2011, 22:02

Va che perdiamo 2 a 1 ed ora speriamo nel BIGMAX, forza Massimo dacci il punto del meritatissimo pareggio. Bravi Pinuccio e Matteo vi siete fatti comunque onore con dei tempi ottimi.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mar 13 dic 2011, 23:50

francoclaudio ha scritto:Rieccomi, bhe ragazzi il frame è andato liscio, ed ho visto anche un buon tempo di Matteo sul Between, vediamo se Vittorio avrà vita facile :mrgreen: . Bravo Matteo.

:ciao


Ci ho messo un po' a vedere dove si sbloccava...spock farà meglio, ma il punto è incassato.

Pinuccio: facile il classico di oggi? non vedo l'ora di incontrarti dal vivo così mi spieghi come si risolve!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mer 14 dic 2011, 0:33

Dai ragazzi un punto è arrivato, peccato che momentaneamente credo che siamo giù dal podio, i nostri rivali diretti (Liguria)
dovrebbero aver vinto. Poco male mancano 2 giornate e possiamo rifarci. Ci aspetta una trasferta terribile in terra di Lombardia, quindi animo e allenamento. Comunque bravi Pinuccio e Matteo :clap1 , avevate contro 2 "mostri sacri" del sito e li avete costretti a dare il meglio, ben fatto davvero. Il Cap sul Frame( e anche su parecchi altri) è imbattibile :hai , che lo dico a fare.
Ci sentiamo domani
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mer 14 dic 2011, 0:42

ti faccio i complimenti max. hai rischiato di beccarmi sul neighbours,che di solito faccio molto bene (e oggi ho sbagliato), ma mi è andata di lusso. Oggi hai fatto un tempone! I miei sincerissimi complimenti!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mer 14 dic 2011, 12:11

Franco...o Fraaaaaaaaaaaaaanco!
Fammi sapere quando vuoi fare la sfida Frame/killer/Rossini/Skyscraper/Kropki!
Diciamo che in linea di massima sarebbe una sfida molto equilibrata, visto che tu mi sei decisamente superiore sul frame e abbastanza sul killer e stesso dicasi per Sky e Rossini da parte mia,mentre per il kropki siamo più o meno li.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 14 dic 2011, 17:29

moso ha scritto:Franco...o Fraaaaaaaaaaaaaanco!
Fammi sapere quando vuoi fare la sfida Frame/killer/Rossini/Skyscraper/Kropki!
Diciamo che in linea di massima sarebbe una sfida molto equilibrata, visto che tu mi sei decisamente superiore sul frame e abbastanza sul killer e stesso dicasi per Sky e Rossini da parte mia,mentre per il kropki siamo più o meno li.


Vittorio quando vuoi non preoccuparti è giusto per divertirci un pò.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mer 14 dic 2011, 19:27

se la vuoi fare in diretta, solo dopo aver messo i bimbi a letto...per cui intorno alle 22.30 altrimenti prendiamo i tempi di oggi o domani e vediamo chi vince ;-)
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 14 dic 2011, 21:00

No Vittorio io alle 22.30 sono già a letto mi alzo presto la mattina. Facciamo domani io torno da lavoro alle 16.00 e comincio senza vedere la classifica, solo un occhiata prima al forum.
Va bene per te?

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda faber62 » mer 14 dic 2011, 21:21

:ciao ragazzi, :ciao Franco,

allora siccome Yuma67 domani non ci sarà, solo per chiedervi conferma che chi giocherà nella variante scelta da Yuma67 dovrà farlo nella giornata di lunedì e non domani.

Nel frattempo vi mando un grande saluto rinnovandovi i saluti per la :fen di domani, con tanti auguri di Buon divertimento a tutti noi!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 14 dic 2011, 22:01

Certo Fabrizio stiamo solo aspettando di capire chi incrocierà la tastiera contro Gian Gian

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » mer 14 dic 2011, 22:30

facciamo così franco... io li faccio a mezzanotte... che è meglio! Durante il giorno ho il bimbo a casa.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 15 dic 2011, 17:50

Ragazzi purtroppo oggi ho pochissimo tempo a disposizione ora devo uscire e torno verso le 20.00; questa è la formazione lombrada:

FABER .......mirror
YUMA.......cubico (da giocare Lunedì)
ALEXDON........x-frame
SAYAN........double exclusion



Fatemi sapere in privato o qui dove volete giocare io non ho problemi in nessuno dei 4 schemi.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » gio 15 dic 2011, 18:46

Ciao Capitano, i Lombardi hanno postato una formazione fortissima e insidiosa, comunque lineare con le loro scelte. Io credo di dover sfidare il formidabile Fabrizio sul Mirror.
Almeno allieteremo la platea con una sfida al vertice.
Farò del mio meglio come al solito e cercherò di mettere i bastoni fra le ruote a Faber.
A domani grandi pugliesi, coraggio che qualche volte è successo che il Lecce o il Bari abbiano vinto a Milano. :ditx
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 15 dic 2011, 21:35

Matteo se te la senti di fare il double exlusion massimo fa il mirror, Pinuccio il cubic ed io l'x frame.
Fatemi sapere entro le 22.00 posto la formazione.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » gio 15 dic 2011, 23:56

Matteo io posto la formazione che ti ho detto spero ti va bene l'exlusion double.
Vittorio scusami se non ti ho potuto dare soddisfazione ma per me è stata una giornata nerissima (in genere a quest'ora sono a letto beatamente.....

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda moso » ven 16 dic 2011, 2:15

mah...se vedi la classifica... io la soddisfazione me la sono presa ;-) mi hai battuto solo esul frame se non erro...devo controllare il killer però
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » ven 16 dic 2011, 22:13

Ragazzi sono appena rientrato da due riunioni (dico due) sia per la piccola alle elementari che per il grande alle medie..... mamma mia che noia; mi ricordava una vecchia canzone di Baglioni " ...ed aspettare... ed aspettare, ed aspettare....." ho fatto solo l'xframe direi in maniera fulminea (Don Ale mi hanno aiutato molto le diagonali per riuscire a fare un tempo del genere) è l'ho trovato semplice oggi. Ho visto Matteo non riuscire a tener testa a Daniele; susami Matteo ma non sapevo sinceramente dove inserirti, ed ho visto un gran tempo di Massimo in attesa che Fabrizio rientri. Siamo 1 a 1 aspettando Fabrizio e lunedì Gianluca e Pinuccio.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda faber62 » ven 16 dic 2011, 22:55

:ciao :ciao :ciao ragazzi,

scusate se non vi ho salutato prima ma sono tornato questa sera da una lunga trasferta di lavoro, dalle parti di Novi Ligure!!!

Mamma che partita!!! :b2 :b5 :b2 Sono contento ho fatto un ottimo tempo, via tutto di logica ma di corsa perchè non avevo spazi di pensiero lento, visto il bellissimo tempo fatto da Supermax!!! Bravo Massimo, ho apprezzato molto che tu abbia voluto sfidarmi "in diretta" su una delle mie specialità, è stato un bel :fen, tra l'altro giocato sul filo dei secondi.... ho il cuore a 190 battiti!!!! :cele

Complimenti ancora alla vs. squadra, guidata da SuperFranco, siete un osso tostissimo per tutti !!!!! Per ora comunque siamo 2-1 per noi, la chiuderemo Lunedi al ritorno di Gianluca dalla montagna..... questa sera mi ha mandato un SMS per sapere del risultato.... ha avuto paura di telefonarmi come l'altra volta!!


Un grandissimo :grr ed ancora un grande :clap1 a tutti!!!


FORSA LUMBARD[size=200]


:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » sab 17 dic 2011, 9:06

Bravissimo Fabrizio come tutti i campioni per vincere ci vuole fortuna e sopratutto bravura e tu li hai entrambi, bravo, meriti questo trofeo. Bravissimo anche Massimo che è venuto a sfidarti direttamente per sua volontà nonostante sapeva di partire svantaggiato, questo ti fa onore e spero che riesci a mantenere il podio che meriti ampiamente.
Forza pinuccio un pareggio e cerchiamo di mantenere il terzo poso.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » sab 17 dic 2011, 14:22

Eh sì ! Peccato. :smm Per qualche ora ho cullato la speranza che il mio tempo bastasse, anche se sapevo di aver fatto qualche incertezza anche se lieve. Peccato perchè ho tolto un punto fondamentale alla squadra per la vittoria.
Ma insomma ho perso contro un grande Fabrizio che merita il primo posto. :clap
Dai su vediamo se riesco a mantenere il podio con l'ultima gara che ci vede in terra veneta.
A già dimenticavo Pinuccio che contro GianGian potrebbe darci un puntone enorme.
Forza Pinuccio ci serve questo punto come il pane.
Ciao ragazzi da max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda Pinuccio » lun 19 dic 2011, 1:33

Bella gente ecco ho giorcato. :fen . La solita serata a vedere la tv soprattutto programmi sportivi e ad aspettare la mezzanotte. Ho preferito giocare subito ora aspettiamo l'avversario Yuma.buona notte ci sentiamo in giornata.un caro salutoo.. :ciao ..Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda yuma67 » lun 19 dic 2011, 11:58

Ciao Pugliesi,
grazie per la possibilità di giocare oggi il mio match.

vedrò di non sfigurare :bugia e di ricambiare la cortesia :bugia :bugia
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda supermaxnan » mer 21 dic 2011, 14:21

Eccoci raggazzuoli miei. E' stato un bel torneo. Dove abbiamo stabilito quasi un record, ben 8 pareggi su 14 giornate, e questo ci ha un po' frenato nella lotta x il podio, ma siamo arrivati lì vicino, 4 posto , medaglia di legno ma con onore molto alto. Devo ringraziarvi per avermi permesso, specie nelle ultime giornate, di poter giocare gli schemi che più mi piacevano così da restare alto in classifica individuale dove ottengo un bel 3 posto assoluto che per me è tanta roba. :fmp
Ecco, questo 3 posto è un po' anche vostro, del capitano che avrebbe potuto tranquillamente lottare per la vittoria, e di Matteo e Pinuccio costretti a fare schemi poco congeniali alle loro abitudini. Quindi ragazzi grazie di nuovo e sottolineando il piacere che mi ha fatto giocare con Voi, vi do appuntamento al prossimo torneo dove magari chissà, capiteremo ancora insieme.
:grr Un abbraccione Massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: PUGLIA (con la Basilicata, la Toscana e la Lombardia)

Messaggioda francoclaudio » mer 21 dic 2011, 17:38

Ragazzi io mi sono divertito, certo con qualche rammarico, credo che comunque tutte le squadre possono rimproverarsi qualcosa per cui va bene così. Sono felicissimo del terzo posto ( per soli 4 " ) di Massimo che con un pò più di fortuna..... avrebbe potuto vincerlo questo torneo. Bravo Pinuccio ad adattarsi e bravo Matteo esordiente ma con buone prospettive (sopratutto sul between19 :mrgreen: ) Ragazzi ci vediamo al prossimo torneo.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron