Emilia Romagna

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: Emilia Romagna

Messaggioda yuma67 » mar 20 dic 2011, 9:15

Ciao Tortelloni,

visto che oggi ci renderete veramente dura la vita (se non peggio), sono a chiedere una cortesia al caposquadra, capitano o comandante che dir si voglia. :tea

Beppe, RICORDATI DEGLI AMICI, mi spiegeresti meglio come funziona il KROPKI :77
questa primavera mi avevi scritto un bel MP dove mi raccontavi le metodologie di gioco, ma aimè non l'ho conservato..... sigh!!!
Prometto che se faccio un tempo inferiore al tuo non lo registro!!!!!!

ciao e buona giornata
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Emilia Romagna

Messaggioda pgreg » mar 20 dic 2011, 13:08

FORZA RAGAZZI ULTIMO SCOGLIO
Immagine
..........Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Emilia Romagna

Messaggioda pecos » mar 20 dic 2011, 16:08

CHE SORPRESA!!! Sono riuscito a battere Sayan!
Visto l'ora che ha giocato, secondo me gli è venuto un colpo di sonno.
Se non sbaglio, è l'unico punto sicuro di questo incontro.
Ho visto che ha giocato Capitan Beppe (ottimo tempo!).
Ho anche visto che ha giocato Alexdon (ottimo tempo, che a tuttora gli ha fruttato il "100").
Assisteremo agli sviluppi di questo incontro che si preannuncia emozionante!
gigi
Avatar utente
pecos
 
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 10 mar 2009, 19:52

Re: Emilia Romagna

Messaggioda bjelico » mar 20 dic 2011, 17:06

Ehilà, carissimo Gianluca, te lo sei fatto appioppare tu il kropki che nessuno avrà voluto, eh !!
Vabbuo', dato che sei un amico, anche se oggi su sponde opposte, ti darò qualche dritta, solo che devo farlo sottovoce perchè se mi sentono i miei compagni di squadra mi degradano con disonore seduta stante.
Allora. per quel che riguarda la variante nomata "kropki", devi sapere che quando c'è.....psit.....psot......psit.....psit.....psot.....e poi se, per caso, trovi che....
psot.....psit....psit.....psot.....allora, sicuramente, si ha che......psit.....psot.....
psit.....psit..... !!
Spero di essere stato chiaro, in caso contrario puoi sempre rivolgerti al mio call center personale tra le 12.00 e mezzogiorno di ogni 30 febbraio (sabato e domenica inclusi !!!!) al numero: sei uno simpatico.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Emilia Romagna

Messaggioda bjelico » mar 20 dic 2011, 17:12

GRANDISSIMO GIGI
IL PRIMO TORTELLINO SE MAGNA IL PRIMO RISOTTO
EmRom - Lumbard 1 - 0
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Emilia Romagna

Messaggioda yuma67 » mar 20 dic 2011, 17:14

Beppe sei un grande....... :ok

Immagine

sarà un'onore cercare di finire lo schema con i tuoi suggerimenti
ma non ho capito bene quando ..psot......psit.....psit.....psot.....e poi se, per caso, trovi che.... psot.....psit....psit,
ma allora vale la regola del ..... sgrunt... sgnapp... burp????????
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Emilia Romagna

Messaggioda bjelico » mar 20 dic 2011, 17:19

Soprattutto quella del burp !!
Vedi che ne sai più di me !!
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Emilia Romagna

Messaggioda pgreg » mar 20 dic 2011, 19:49

pecos ha scritto:CHE SORPRESA!!! Sono riuscito a battere Sayan!...............


ImmagineBRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Emilia Romagna

Messaggioda HeartattacK » mer 21 dic 2011, 0:15

oggi proprio una pessima giornata . lavorato 13 ore di fila senza pranzare ; a cena ho mangiato come un porcellino e subito mi è calata la palpebra :( ... ho provato uno stripes e mi sono addormentato :mrgreen: ... peccato perchè era alla nostra portata un bello sgambettone agli amici lumbard !!! :77

Complimentoni a gigi e beppe e in bocca al lupo a giuliano x il miracolo (che contro il nostro don , sappiamo quanto è dura! ) :coo :D
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Emilia Romagna

Messaggioda baffo1951 » mer 21 dic 2011, 1:02

Mi dispiace ragazzi, ma di più non potevo fare. Anche per me è stata una giornata pesantissima, fuori di casa dalle 7,30 alle 23,30, con una pausa di mezz'oretta per il pranzo e per il resto solo lavoro. Tutto quello che potevo fare era onorare il mio grandissimo avversario (che con quel tempo e con le mie caratteristiche di gioco non avrei mai potuto comunque battere) ed i miei grandissimi compagni giocando la mia partita, anche senza possibilità di vincerla. Sono comunque contento di essere riuscito a chiuderla prima della mezzanotte, cosa che non ero certo di poter fare quando son partito. Grande Emilia e grande Lombardia e anche grande partita: i miei complimenti a tutti... adesso mi butto sul letto e svengo... buonanotte. Ciao.
36_8_11.gif
36_8_11.gif (15.41 KiB) Osservato 4588 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Emilia Romagna

Messaggioda bjelico » mer 21 dic 2011, 23:03

Be', ragazzi, siamo arrivati alla fine anche di questa competizione.
Per quanto concerne l' aspetto dei risultati penso che potevamo fare un paio di punti in più (la mancata vittoria di Giuliano col Veneto per cause tecniche ed il pareggio beffardo di Alberto per un solo secondo col Lazio alla prima giornata), ma, da come eravamo partiti, siamo riusciti a scalare due posizioni e non abbiamo agganciato gli amici calabresi per un nonnulla, per cui una certa soddisfazione possiamo anche provarla.
E' stato un vero piacere, poi, avere tre ottimi compagni d' avventure con i quali abbiamo cercato di contrastare il più possibile il cammino degli avversari, a volte con successo, altre (vedi i tre cappottini consecutivi) un po' meno.
Ora ci prenderemo tutti un bel periodo di rilassamento ed approfitto dell' occasione per augurare a Gigi, Alberto e Giuliano un Sereno Natale assieme ai vostri cari ed un proficuo 2012.
Ciao. Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Emilia Romagna

Messaggioda yuma67 » mer 21 dic 2011, 23:22

Ciao Tortelloni,
volevo farvi i complimenti per la sfida di ieri, bella entusiasmante ed acciuffata in extremis dal solito Fabrizio.
inoltre ho raggiunto Giuliano in classifica generale che era il mio obbiettivo ad inizio torneo.

e per finire, e non scherzo, ieri sera sono crollato mentre stavo cercando di capire il KROPKI, mi ha svegliato mia moglie che avevo la capa sulla tastiera del PC

Immagine
CHE FIGURAAAAAAA
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Emilia Romagna

Messaggioda baffo1951 » gio 22 dic 2011, 0:05

Ci hanno asfaltati!
Beppe, ho appena finito di vedere Bologna-Roma... un autentico disastro, con una Roma talmente superiore da far sembrare la partita un allenamento. Il Bologna non è riuscito ad attivare l'unica molla che poteva portare al risultato, cioè un agonismo sfrenato, così è stato un massacro, dopo che avevamo giocato invece una bellissima partita a Genova, subendo una sconfitta immeritatissima. Morale: non sarà semplice salvarsi. per quanto riguarda il torneo io penso che abbiamo giocato un buonissimo girone di ritorno, grintoso e con ottime prestazioni, riscattando un girone d'andata meno convincente. Per dirla come va detto poi, la fortuna non si è mai girata dalla nostra parte e potevamo raccogliere qualcosina di più, ma comunque abbiamo fatto sudare tutti e abbiamo impegnato tutti, quindi credo si debba essere contenti. Adesso partitine in relax, senza stress e tensioni agonistiche, per tenere la mente sveglia e rilassarsi piacevolmente. Ciao a tutti.
faccine-babbo-natale010.gif
faccine-babbo-natale010.gif (2.75 KiB) Osservato 4558 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Emilia Romagna

Messaggioda bjelico » gio 22 dic 2011, 0:50

Ho sentito, Giuliano, l' ho seguita per radio su Radio Nettuno e, a quanto pare, la Roma non ha infierito nemmeno più di tanto.
Bah, l' importante è averne tre dietro e penso che nemmeno Chievo, Siena e Cagliari possano ritenersi fuori dai giochi (e anche il Genoa......)
Chi arriverà più in forma in primavera sarà salvo, ora è ancora troppo presto.
Comunque, Giuliano, se pensiamo a come eravamo messi un anno fa, dobbiamo ringraziare di essere ancora vivi.
Guaraldi mi sembra un buon dirigente, molto inesperto (la campagna acquisti estiva è stata un disastro), bisogna avere molta pazienza, dargli tempo, sperando che la società raggiunga una certa tranquillità economica per poter fare un po' più, rispetto all' attuale sopravvivenza anno per anno.
La prima cosa da fare è affidarsi a bravi osservatori che possano porre la società in grado di potersi muovere bene sul mercato e poi smetterla di prendere giocatori costosi e provenienti da stagioni deludenti.
In ogni caso sempre FORZA ROSSOBLU
Ultima modifica di bjelico il gio 22 dic 2011, 0:53, modificato 1 volta in totale.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: Emilia Romagna

Messaggioda faber62 » gio 22 dic 2011, 0:53

:ciao ragazzi,

grazie ancora a tutti per la nostra sfida di ieri :clap1 è stata veramente una bella giornata, non ci si poteva augurare modo migliore che giocare con voi, che siete veramente degli amici, per chiudere alla grande questo bel Torneo!!!! :cele

Speriamo di rincontrarci prestissimo per condividere ancora tanti e tanti momenti di relax, gioco, amicizia, di vita insomma!!

Ancora tanti complimenti a voi tutti, e per voi ci includo ovviamente anche la Miss del gruppo, la nostra Superpaola!!!!!!!

Certo che stasera l'Emilia Romagna ha patito..... -2 a Bologna, -4 a Bergamo...... fa un freddo boia!!! :2 :2 :2

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Emilia Romagna

Messaggioda pgreg » gio 22 dic 2011, 3:16

Immagine

e tanti complimenti per aver profuso il massimo del vostro impegno in un torneo che non era certo facilissimo
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron