CALABRIA

Il nostro decimo Torneo a Squadre ed Individuale

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 9 nov 2011, 0:47

Ragazzi mi dispiace :hai :hai ho affrontato il mio schema in un momento non proprio brillantissimo ...... sono partito benino lo schema sembrava sgranarsi lentamente ma abbastanza costantemente fino alla fine ..... chiuso in circa 8 ' ma ...... some error :sw :sw dov'è l'errore dov'è l'errore .... visti 2 3 doppi ... provo velocemente a sistemare ma niente ...... a questo punto lo ricomincio di nuovo fatto con calma tanto ormai .... chiuso in poco + di 10' .... magrissima consolazione .... mi dispiace non essere riuscito a portare a casa il mio punto che avrebbe comportato anche la vittoria :smm :smm
Complimenti comunque a tutti voi Vittorio e Chiara per i punti del pareggio e Franco che ha giocato uno schema (a me personalmente ostico) in cui pochi secondi di differenza comportano salti non indifferenti in classifica !!!
Spero di essere un pò più affidabile nel prossimo incontro !!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda lupurk » mer 9 nov 2011, 20:42

Mi ha chiamato Vittorio dalla Germania, diceva che non sa se riesce ad avere una connessione per venerdì...chiedeva se eventualmente si potrebbe spostare l'incontro con la Liguria, o se in alternativa può essere sostituito da qualcuno ;)
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

CALABRIA

Messaggioda genovese volante » mer 9 nov 2011, 21:54

Cari "calabresi" , nell'augurarvi, anche se un pò frettolosamente, un grande
IN BOCCA AL LUPO, fateci sapere, credo che non ci siano problemi per
lo "spostamento", credo di poter parlare a nome della squadra ma occorre
stabilire una data precisa perchè i miei componenti siano sicuri di poter giuocare tutti.... :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: CALABRIA

Messaggioda lupurk » gio 10 nov 2011, 16:37

Siccome Vittorio ha problemi di connessione dalla Germania, d'accordo con la squadra della Liguria, nostra avversaria di domani, si è deciso, se non ci sono problemi per nessuno, di spostare la sfida prevista per domani a MERCOLEDI' 16 NOVEMBRE :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » gio 10 nov 2011, 20:06

Avevo letto i vari passaggi di ieri e di oggi anche se attraverso collegamenti molto volanti ..... per me va bene ...... domani lo riserveremo ad un allenamento intensivo ...... ;-) !!!!!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda ripafi » gio 10 nov 2011, 20:31

Per me va bene, anzi meglio, perchè questo è un periodo pesante.
ripafi
 
Messaggi: 113
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 7:35

Re: CALABRIA

Messaggioda monicalamb » lun 14 nov 2011, 19:46

Ciao amici calabresi!
Mi sa che dopo un'inaspettato abbassamento delle nostre quotazioni, da domani le stesse ricominceranno a lievitare..... :(

Possiamo forse sperare in un jet-lag di Vittorio ( che non ho ben capito ora dove si trovi....) o in qualche improvvisa visita di fattorini e rappresentanti vari a casa vostra?? :D
Siamo SICURISSIMI che avete urgente necessita' di pentole, assicurazioni, contratti nuovi di telefonia..... (mannaggia...se conoscessimo il vostro indirizzo.... ;) )
Immagine
:ciao Veneto
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mar 15 nov 2011, 16:54

non lo so nemmeno io dove mi trovo! HO fatto nell'ordine:Londra, Monaco, Berlino, Friburgo, Vienna (con giornata libera dedicata allo studio del corno, anzichè al passeggio ed al riposo ristoratore), VAduz, E adesso sono quasi ad Udine...scrivo dal Pullman, non ne potevo di aspettare.non so cosa posso fare col jetleg... ma penso di potermela covae...forse!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » mer 16 nov 2011, 0:42

Bene Calabria .... la nostra prima vittoria e per giunta al completo :clap :clap :clap :clap ...... !!!!
Continuiamo così :b2 :b5 :b2 :b5
un grande :grr e prepariamoci al recupero di domani !!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda Mara » mer 16 nov 2011, 1:03

Complimenti, bravissimi, ma abbiam capito che in casa eravate imbattibili! Vi aspettiamo al ritorno sperando di impensierirvi un pò di più. :ciao :ciao
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » mer 16 nov 2011, 10:16

Ci voleva proprio questa vittoria che dà morale...

Per quanto riguarda la nostra imbattibilità, credo che ci sia molto da discutere. Speriamo di tenere comunque questa costanza in casa e di strappare qualche punto fuori casa. Il nostro obiettivo è quello di fare un buon torneo! Grazie comunque Mara per la stima! Devo dire che per scegliere gli schemi giusti ci ho dovuto pensare un bel po'... ed il Rossini me lo ha scelto...lo dico a parole sue: "per sicurezza, vista la stanchezza di questi giorni"! Scelta azzeccata devo dire. Mi stavo per complicare la vita. La squadra in questo caso ha funzionato in modo eccellente. Sono strafelice in particolar modo per Franco. E sono straconvinto che appena lui e Mik si toglieranno qualche pensiero di troppo, la squadra crescerà di livello. Aspetto con tranquillità perchè so che prima o poi accadrà!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda flin68 » mer 16 nov 2011, 22:00

Ci vediamo in calabria, penso che il ritorno sarà molto duro per noi.
Saluti a tutta la squadra in particolare ai miei due ex compagni Vittorio e Chiara.

Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: CALABRIA

Messaggioda francoclaudio » mer 16 nov 2011, 22:16

Ragazzi venerdì veniamo a trovarvi? Ci vediamo sempre al Teatro? Mi raccomando non facciamo scherzi ho un ottimo ricordo di Reggio e spero rimanga :mrgreen:
scherzi a parte in bocca al lupo ragazzi cercheremo di rendervi difficile la gara.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: CALABRIA

Messaggioda lupurk » gio 17 nov 2011, 1:48

Paolo: un calorosissimo saluto anche a te, è stata una bellissima sfida, ora vi auguro di proseguire al meglio e ci si rivede al ritorno, per un altro duello :fen :grr

Franco: eh sì, venerdì ci si vede...questa volta vi ospitiamo noi, ma ricambierete l'ospitalità a tempo debito...e speriamo che siate buoni anche come padroni di casa, noi cercheremo di esserlo...forse :baph0


Intanto però lasciatemi dire........

grande michele!!!!!!!!!! :bg :bouncenn :clap
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

CALABRIA

Messaggioda genovese volante » gio 17 nov 2011, 12:43

SUPER , Michele !!!!!!!
Complimentissimi e ......... al ritorno !!! :ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: CALABRIA

Messaggioda mik1 » gio 17 nov 2011, 13:31

Grazie a Chiara e Pierdante per i complimenti :oops: :oops: .... li accetto ma cosciente che la mia è stata una prestazione "eccezionale" non facilmente ripetibile dettata da una serie di fattori favorevoli: comunque la tranquillità di giocarsela senza avere troppe pretese e poi la fortuna di riuscire ad aprire lo schema dalla casella giusta ...... :) !!!!!
Ora siamo proiettati verso la sfida contro la Puglia e colgo l'occasione per porgere un saluto caloroso a Franco e a tutta la squadra !!!!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » gio 17 nov 2011, 15:41

Braverrimo mik. Pierdante dove sei... ti sto chiamando al telefono da un paio d'ore...
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda francoclaudio » gio 17 nov 2011, 18:28

moso ha scritto: Pierdante dove sei... ti sto chiamando al telefono da un paio d'ore...


se tu pensi che io gli ho chiesto l'amicizia su facebook 6 mesi fa ed ancora deve accettare..... (ha accettato al sua compagna ma lui ...niente....)

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

CALABRIA

Messaggioda genovese volante » ven 18 nov 2011, 0:10

:oops: :oops: :oops: Ah mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa....... :oops: :oops: :oops:

Quando vado su FB è solo per mandare i regali, con quella grandissima S@&££/"^§
che è Farmville, in effetti avrò un 200 richieste di amicizia, chiunque non ha ancora ricevuto conferma
non deve pensare che sia una questione personale....



:D :D :D Non so ancora come considerare questi social network, potrebbero essere in effetti
utili per chi vuol ritrovare qualcuno, quei qualcuno che normalmente nella vita si perdono di vista, e che
è sempre sembrato normale a tutti perdere... ma mica per cattiveria!
In realtà, forse inconsciamente mi infastidisce un pochino il fatto che , dietro, c'è sempre
qualcuno che ci vuol lucrare.... Oltre al fatto che, qualsiasi cosa leggi, in percentuale altissima
si rivela una bufala...

Mah, "pessimismo, e fastidio..." direbbero i nostri ex "cavalli marci".
:D Forse ha ragione la mia bimba (sigh, 18 anni il 16 gennaio) dicendo che sono ANTICO....
Sono cambiati, evidentemente, i tempi : non molti giorni fa, quando ormai eravamo alla fine
delle primarie operazioni di pulizia, e io nella mia zona avevo l'auto con le quattro portiere aperte,
intento nelle operazioni di rimontaggio dopo il necessario smontaggio-sfangamento-ripulitura-lavaggio,
è arrivato uno ( un chiaro "angelo col fango sulla maglietta", qui ormai son famosi) in moto, con una pala,
sistemata in qualche modo, sembrava Don Chisciotte sul suo destriero, e si è fermato da me...
"Buongiorno, sto girando nelle zone colpite per vedere se qualcuno ha bisogno di una mano, sa ,chi ha
la possibilità di visibilità su FB ha tutto quel di cui ha bisogno, ma io preferisco vedere sul campo....
Potrei essere di aiuto ? "
Naturalmente l'ho subito indirizzato dove sapevo poteva essere utile, però in quel momento FB non mi
è risultata molto simpatica, ma so bene che è tutta colpa della mia ANTICHITA', è sicuramente uno strumento
utile e per certi versi prezioso, e come per tutte le cose, bisogna saperlo usare al meglio.....

:D :D Perdonatemi questo piccolo sfogo, mi sono un pochino lasciato andare,
volevo solo dire che non frequento molto FB, e le richieste di amicizia non accettate non
devono essere mal interpretate :D :D :D

Ma le richieste di raduni sono sempre ben accette :D :D , naturalmente, anche se non sempre si
riesce : io personalmente ho ancora nella strozza l'incontro di Como, al quale non son riuscito
a partecipare....... :D

:ciao :ciao :ciao
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: CALABRIA

Messaggioda iaiacricri » ven 18 nov 2011, 0:30

Un incontro/raduno a Como possiamo sempre organizzarlo...
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » ven 18 nov 2011, 2:24

io, come al solito, non ci sono! ... insomma, non aspettatemi che arrivo!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda francoclaudio » ven 18 nov 2011, 17:59

genovese volante ha scritto::oops: :oops: :oops: Ah mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa....... :oops: :oops: :oops:

Quando vado su FB è solo per mandare i regali, con quella grandissima S@&££/"^§
che è Farmville, in effetti avrò un 200 richieste di amicizia, chiunque non ha ancora ricevuto conferma
non deve pensare che sia una questione personale....



:D :D :D Non so ancora come considerare questi social network, potrebbero essere in effetti
utili per chi vuol ritrovare qualcuno, quei qualcuno che normalmente nella vita si perdono di vista, e che
è sempre sembrato normale a tutti perdere... ma mica per cattiveria!
In realtà, forse inconsciamente mi infastidisce un pochino il fatto che , dietro, c'è sempre
qualcuno che ci vuol lucrare.... Oltre al fatto che, qualsiasi cosa leggi, in percentuale altissima
si rivela una bufala...

Mah, "pessimismo, e fastidio..." direbbero i nostri ex "cavalli marci".
:D Forse ha ragione la mia bimba (sigh, 18 anni il 16 gennaio) dicendo che sono ANTICO....
Sono cambiati, evidentemente, i tempi : non molti giorni fa, quando ormai eravamo alla fine
delle primarie operazioni di pulizia, e io nella mia zona avevo l'auto con le quattro portiere aperte,
intento nelle operazioni di rimontaggio dopo il necessario smontaggio-sfangamento-ripulitura-lavaggio,
è arrivato uno ( un chiaro "angelo col fango sulla maglietta", qui ormai son famosi) in moto, con una pala,
sistemata in qualche modo, sembrava Don Chisciotte sul suo destriero, e si è fermato da me...
"Buongiorno, sto girando nelle zone colpite per vedere se qualcuno ha bisogno di una mano, sa ,chi ha
la possibilità di visibilità su FB ha tutto quel di cui ha bisogno, ma io preferisco vedere sul campo....
Potrei essere di aiuto ? "
Naturalmente l'ho subito indirizzato dove sapevo poteva essere utile, però in quel momento FB non mi
è risultata molto simpatica, ma so bene che è tutta colpa della mia ANTICHITA', è sicuramente uno strumento
utile e per certi versi prezioso, e come per tutte le cose, bisogna saperlo usare al meglio.....

:D :D Perdonatemi questo piccolo sfogo, mi sono un pochino lasciato andare,
volevo solo dire che non frequento molto FB, e le richieste di amicizia non accettate non
devono essere mal interpretate :D :D :D

Ma le richieste di raduni sono sempre ben accette :D :D , naturalmente, anche se non sempre si
riesce : io personalmente ho ancora nella strozza l'incontro di Como, al quale non son riuscito
a partecipare....... :D

:ciao :ciao :ciao



Pierdante non preoccuparti ho una meravigliosa stima nei tuoi confronti per cui stai tranquillissimo, voleva solo essere una battuta come sempre.....

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: CALABRIA

Messaggioda emilio » ven 18 nov 2011, 21:04

iaiacricri ha scritto:Un incontro/raduno a Como possiamo sempre organizzarlo...


se sarà dopo Natale:
PRESENTISSIMO

-----------------------------------------------

Hei ragazzi.... vorrete mica pareggiare contro la fortissima "Puglia e associate"?......... :cele

:grr :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3890
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » sab 19 nov 2011, 1:20

Ebbene si...ce l'abbiamo fatta... caccia la miseria... ci avevo creduto. Adesso tocca pensare già ai campioni della sfoglia! Alle tagliatelle proveremo a rispondere ch'i maccarruni i casa!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda Pinuccio » sab 19 nov 2011, 12:56

Carissimi amici come va? Peccato non aver potuto competere. Be mi rifarò :fen alla prossima... Ora brindiamo lo stesso. :cele perchè comunque vale la nostra felicità di stare qui...Se si vince è meglio....E vabbee....Felice giornata :bg a tutti e tanto beneeeee....ciaoo.Pinuccio.. :mot
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: CALABRIA

Messaggioda bjelico » sab 19 nov 2011, 18:32

Bah, i campioni della sfoglia, visto gli ultimi risultati, non dovrebbero essere, per voi, un grosso ostacolo.
Di sicuro, però, c'è da dire una cosa, le batoste subìte non ci hanno demoralizzato, anzi è fortissima in noi la voglia di rivalsa e cercheremo di ottenerla proprio alla prossima sfida.
Per ora vi auguriamo il nostro in bocca al lupo per un bel confronto.
Ciao.
Beppe
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » lun 21 nov 2011, 17:31

aspettare un attimino, visto che anche noi non è che siamo andati così bene?
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: CALABRIA

Messaggioda bjelico » lun 21 nov 2011, 17:59

Eh, purtroppo aspettare non possiamo permettercelo.
Noi, almeno per ora, guardiamo tutti dal basso e cercheremo di cedere volentieri questa posizione ad altri.
Però, Vittorio, hai pienamente ragione circa l' ottima ospitalità di tua mamma in primis, ma anche di tutti voi che vi siete prodigati, tra mille intoppi, a mettere in piedi quello splendido meeting dello scorso Settembre che ancora ricordo con sommo piacere.
Il caso (e la geografia) ci ha messo, ora, di fronte.
Non so se riusciremo a prevalere, noi ce la metteremo tutta, in ogni caso, come disse il buon Trap: Don' t say cat before to put it into the sac !!
Per ora, per domani, vi porgiamo il nostro in bocca al lupo a voi quattro.
Ciao.
Beppe.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Legnago (VR)

Re: CALABRIA

Messaggioda pgreg » lun 21 nov 2011, 18:48

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: CALABRIA

Messaggioda moso » lun 21 nov 2011, 20:35

AH AH AH! Veramente le ultime volte che sono venuto da quelle parti, più che nebbia, ho beccato tanta ma tanta di quella neeeeveeee!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quarta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron