a tutti.... mi unisco volentieri a tutti voi per fare i complimenti più belli ai quattro magici alfieri del Molise
Stefy (la Capitana del dream team!!), il grande mitico Michele, un superLenzo e Rodolfo l'Implacabile.... una squadra veramente imbattibile, bravissimi in ogni schema, senza punti deboli!!!!
Vi avevo già fatto i complimenti subito dopo le nostre sfide, e li confermo tutti adesso. Come rappresentante della Lombardia devo dire che ci abbiamo provato fino all'ultimo, ma inevitabilmente le nostre sfide dirette hanno determinato qual era la squadra con quel "quid" in più, senza discussioni!!!
Da parte mia, per la classifica individuale, sono io il primo ad essere stupito: in partenza volevo vincere più del 50% delle sfide, migliorando ulteriormente la mia personale classifica dell'ultimo Torneo delle Regioni.... poi invece, visto che tra colpi di ciapp e "infortuni" degli avversari di giornata (Chiara si blocca alla prima, Laura sbaglia 3 volte l'even odd alla terza, Alberto gioca dopo una giornata disastro all'ultima) mi sono ritrovato primo, ho provato a rimanere in sella fino alla fine e mi è riuscito.... i complimenti comunque voglio farli ai miei compagni che mi hanno sempre lasciato giocare la variante a me più congegnale ( o spesso l'unica conosciuta) contribuendo alla grande a questo risultato!!!
Quindi rispondo alla fantastica Monica, al prossimo voglio vedere la tua vittoria.... e non accetto scuse!!!!
Comunque amici, visto che mi sento un pò imbarazzato
per tutti questi complimenti, saluto ringraziando una volta di più gli organizzatori di questo Torneo, Sergio, Gabriele e tutti voi siete delle persone stupende e vi porterò sempre nel cuore!!!!
Vittorio hai visto
FORZA TORO!!!!! Fabrizio