SQUADRA E (Betelgeuse)

Il nostro undicesimo Torneo a squadre

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » mer 4 lug 2012, 0:59

Dai che ci siamo staccati dall'ultimo posto!!! :bg

Continuiamo così, che ci riprendiamo un po' dalla prima settimana!! Per essere una variante che non gioco spesso, devo dire che il Neighbours mi è parecchio congeniale!! :jugg :2

Forza squadra, che stiamo andando alla grande!! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda SAYAN » mer 4 lug 2012, 2:00

RIBADISCO QUELLO DI IERI; no comment, NON so dove ho sbagliato stavolta, probabilmente ho scritto un numero giusto ma nella riga o colonna a fianco.
mi domando, visto che il mio tempo probabilmente sarà scartato,e voi arrivate primi,perchè mi avete preso e di che utilità sono :scr :scr .
forse vado bene come mascotte, 2 giorni 2 primi posti,allora è meglio così.
:ciao :piang
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » mer 4 lug 2012, 9:01

Non ti buttare giù, Daniele, capitano i periodi no...o le varianti poco digeribili. Per noi è comunque importantissimo averti in squadra, vedrai che presto tornerai alla grande!!! Nel frattempo divertiti e non ci pensare, l'ansia da gara a volte fa brutti scherzi :kkk
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » mer 4 lug 2012, 11:52

Scusatemi :hai :hai dopo 2 giornate di grazia sono ritornato a commettere i miei classici errori madornali .... di cui mi sono accorto solo quasi alla fine dello schema :sw :sw rifatto in 6' e rotti ma con la frittata ormai fatta sono riuscito a fare peggio di Daniele (in realtà volevo farti entrare con il tuo tempo nel conteggio della squadra ;-) !!!!!! )
speriamo domani sia una giornata migliore :ditx !!!
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » mer 4 lug 2012, 13:50

Dai Dai ragazzi, dovete considerare anche che i nostri cari avversari:
1) migliorano tutti i giorni :tea
2)avendoli costretti a fare un schemino un po' indigesto ci apostrofano sicuramente e quotidianamente con epiteti di varia natura :sw
3) cosa non ultima ,sempre bonariamente e col sorriso sulle labbra ma..... manifestano piccole ma fastidiose gufate a noi contrarie, e chissà che qualcuno ( Vittorio :D) non usi metodi non riconosciuti e fuorilegge in perfetto stile Woodoo. C'è chi narra di averlo visto con un pupazzino in mano che a sua volta aveva un foglietto con su scritto "Neighbours", al quale solleticava continuamente le ascelle con la matita per fargli sbagliare i numeri. :twisted:
Con queste premesse è già tanto se raccattiamo qualcosa.
Forza dai, ho fatto un po' lo scemo, per esorcizzare una giornata un po' torba, e meno male che abbiamo SuperChiara che ci gratifica tutti i giorni. Io mi sono difeso così così .
Speriamo qualche punto di portarlo lo stesso.
A domani Max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda yuma67 » mer 4 lug 2012, 14:17

Ciao SuperMassimo,

in effetti Vittorio :twisted: ha più di un pupazzino, uno per ogni partecipante al torneo e di volta in volta gli mette le cuffie da cui escono un'infinità di numeri (giusto per fare un po di confusione).

Dal canto mio devo dire che lavoro (gioco) per gli altri, per tenere su un po il morale di tutti mantengo un profilo basso :bugia cosicché nessuno si posa sentire troppo scoraggiato del proprio tempo.

scherzi a parte, un saluto a tutti Voi e l'unica cosa che conta è battere il Paulin NAZIONALE (beep-beep)

:ciao :ciao
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » gio 5 lug 2012, 11:09

:2

Corro a preparare un pupazzino voodoo di Vittorio allora, lo combatteremo con la stessa moneta!! :P

Forza e coraggio, squadra, siamo scesi di nuovo, ma prevedo risalite, pian piano accorciamo le distanze!! :fen

Un abbraccio a tutti :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » gio 5 lug 2012, 13:17

eh già concordo anche io a questo punto con il pupazzetto ;-) !!!!!! ...... mi ricordo un vecchio detto in uso dalle mie parti ..... che scrivo in italiano anche se in dialetto forse rende un pochino meglio ..... chi piange frega chi ride !!!! Ma pensandoci bene e sempre e comunque meglio ridere che piangere o no ???
Ad ogni modo io ho dato poco dopo la mezzanotte pensando di avere una giornata piena e tutto sommato non mi posso completamente lamentare .... mi dispiace solo aver perso circa un paio di minuti perché a metà schema non mi tornava una somma e sono anche stato sul punto di ricominciare da capo pensando al solito maledetto errore .... poi però guardando con maggiore attenzione mi sono reso conto che era tutto giusto a meno di un numero che avevo dimenticato !!! Ora aspettiamo Max e confidiamo in un ottima ultima giornata
un grosso :grr
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » ven 6 lug 2012, 1:27

Grande Chiara :b2 :b2 .. io purtroppo non sono riuscito ad andare più veloce ... per paura di commettere il solito errore malefico ... forse forzando un attimo sarei riuscito a rosicchiare un paio di min .... ma ..... chissà ...... ... ora :ditx le dita e aspettiamo fiduciosi !!!
un grande :grr
:ciao :ciao
Mchele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda SAYAN » ven 6 lug 2012, 3:34

sono un pò fuso, prima di fare i giornalieri,mi sono fatto il CLASSIC ONLY CONTEST,
e che rabbia, :piss per 2/3 minuti e quasi finivo anche l'ultimo schema, anche stavolta niente 300 punti.
nonostante ciò ho fatto un buon tempo 5:03, sommato a quello di chiara 3:43, siamo a 8:46,più mik 9:23 totale =18:09
a meno di tragedie si può solo migliorare.

per la prossima settimana, dovrei giocare domenica in nottata, lunedi notte NON CI SONO, non so se rientro x martedi sera x giocare,
dovrei esserci mercoledi spero(prendetelo con le pinze)-poi boh?
:ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda moso » ven 6 lug 2012, 23:31

mik1 ha scritto:eh già concordo anche io a questo punto con il pupazzetto ;-) !!!!!! ...... mi ricordo un vecchio detto in uso dalle mie parti ..... che scrivo in italiano anche se in dialetto forse rende un pochino meglio ..... chi piange frega chi ride !!!! Ma pensandoci bene e sempre e comunque meglio ridere che piangere o no ???
Ad ogni modo io ho dato poco dopo la mezzanotte pensando di avere una giornata piena e tutto sommato non mi posso completamente lamentare .... mi dispiace solo aver perso circa un paio di minuti perché a metà schema non mi tornava una somma e sono anche stato sul punto di ricominciare da capo pensando al solito maledetto errore .... poi però guardando con maggiore attenzione mi sono reso conto che era tutto giusto a meno di un numero che avevo dimenticato !!! Ora aspettiamo Max e confidiamo in un ottima ultima giornata
un grosso :grr
:ciao :ciao
Michele


Cu ciange futte cu rride? Da noi si dice: Cu dice sempre Ahi, non more mai!

Comunque mik... giuro che sto periodo è una tragedia. non riesco a fare due schemi di fila decenti! non so nemmeno quando affrontare il classic contest ...boh!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » sab 7 lug 2012, 8:20

Grandissimi Betelgeusini!!! Una rimonta quasi storica. Se pensiamo alla fine della settimana scorsa, dove ultimi con 10 punti con 5 punti di distacco dalla penultima e ,mi pare, 18 dalla prima.
Ora siamo 3° alla pari con 8 punti dalla prima.
Giù il cappello davanti a Cassiopea, hanno fatto 27 punti. Mamma mia :hai :hai
Comunque forza che niente è deciso per il podio. Sento parlare di toroidale, mah! a parte che non ho mai provato , la nostra supercapitana ci trascinerà come al solito. Ma secondo me Rastaban potrebbe anche proporre qualcosa di più tradizionale anche se altrettanto ostico. Ci sentiamo lunedì,ciao squadrona :ciao
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » sab 7 lug 2012, 11:33

Siamo stati grandi!!! :b5

Complimenti a tutti, davvero, ci siamo dati da fare e i risultati si vedono...nonostante un inizio difficile, finalmente stiamo facendo vedere chi siamo :ok

Il toroidale non l'ho mai provato neanche io, ma da quel poco che ho visto sembra un jigsaw un po' più complesso, bisogna avere un buon sguardo di insieme. Vado a provarlo, intanto, che non si sa mai :P

Ancora bravi bravi bravi!!! Betelgeusina orgogliosa :clap
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda baffo1951 » sab 7 lug 2012, 16:13

supermaxnan ha scritto: Comunque forza che niente è deciso per il podio. Sento parlare di toroidale, mah! a parte che non ho mai provato , la nostra supercapitana ci trascinerà come al solito. Ma secondo me Rastaban potrebbe anche proporre qualcosa di più tradizionale anche se altrettanto ostico.

Tranquillo Supermax! Era solo un innocente "divertissement" fra me e Pier. Quando ho scritto non credevo nemmeno che esistesse il toroidale... me ne sono accorto stamattina leggendo la lista delle varianti giocabili... l'idea del divertissement era ispirata a Peteer Pan e all'isola che non c'è; tradotto in sudokese: scegliamo la variante che non c'è... e li sicuramente sbaragliamo tutti.... (questa voleva essere la battuta... poi ho scoperto che il boss invece inserito davvero il toroidale ...).
Comunque, da regolamento, non è fra le varianti giocabili, quindi.... vedo che oggi c'è stato grande fermento e grande allenamento; bene così!
36_2_1.gif
36_2_1.gif (4.55 KiB) Osservato 8354 volte
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » sab 7 lug 2012, 23:08

Miei cari, per la prossima settimana è stato scelto l'X-frame!! :)
E' uno schema che mi piace...e solitamente mi riesce anche discretamente bene. Purtroppo non sempre...ma speriamo che questa settimana vada bene, via!! ;)

:grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » lun 9 lug 2012, 13:45

:smm x XFrame :smm XFrame. La settimana sarà di passione assoluta. Schema che non digerisco neanche col bicarbonato. Per oggi l'ho fatto almeno dignitosamente, per fortuna che Sayan ci ha dato giù forte. Forza Mik e Forza capitana, spero di non essere un peso eccessivo questa settimana.
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » lun 9 lug 2012, 19:22

Ho fatto del mio meglio...potevo fare qualcosina in più, ma ho sempre paura dell'errore in agguato a fine schema...non male, comunque, dai!!

Forza Betelgeusini!!! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » mar 10 lug 2012, 0:51

Grandissimi ragazzi ..... siete veramente forti complimentissimi :b2 :b2 :b2
io su questa variante potrò dare veramente poco è una di quelle che non digerisco per niente ..... sarà una settimana di sofferenza inaudita ma che cercherò di onorare al massimo delle mie possibilità.... ad ogni modo se continuate a fare i tempi di oggi per me va benissimo così ;-) !!!!!!!!
un enorme :grr
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » mar 10 lug 2012, 1:01

Ho visto i risultati della prima giornata: :77 Grandissimi!!! Stiamo rimontando, complimenti a tutti e continuiamo così!! :bg
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » mar 10 lug 2012, 13:40

E invece Chiara ,come ampiamente previsto oggi sono intoppato in uno schema indigeribile, ho fatto un paio di errori, mi si sono incrociati gli occhi e ci ho messo una vita a finirlo.
L'Xframe è così, una sofferenza. Speriamo in Michele e che Daniele riesca a giocare a qualche ora tarda.
Peccato, temo che la giornata di ieri sia stata un caso. Vadiamo un po' :(
A domani max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda SAYAN » mer 11 lug 2012, 0:08

lasciam perdere oggi, non è colpa mia, vodafone va e viene
avevo fatto 14 e rotti, poi accidentalmente o ricaricato la pagina (sbagliata) e ho dovutoi rifare lo schemo.
no comment :disa :disa :disa
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » mer 11 lug 2012, 0:49

Intanto ci stiamo tenendo stretti il nostro terzo posto, che da come eravamo partiti, è una bellissima conquista :ok

Va benissimo così...io però eviterò di giocare adesso, perché sto per addormentarmi sulla tastiera...se ne riparla domani, dopo una bella (e lunga, si spera :P) dormita! :grr
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » mer 11 lug 2012, 16:01

Ohi!! Ohi!! Che fatica . Vado pianissimo. Metto tutti i candidati ( e ci metto molto ) pur di fare un tempo mediocre ma non troppo penalizzante per la squadra. Scusatemi ma più di questo in questa variante non mi riesce. :smm
Dai Michele ,battimi e così possiamo abbassare il tempo totale .
A domani betelgeusini , vi saluta la vostra zavorra preferita :lol:
max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » mer 11 lug 2012, 18:02

Oggi ci ho messo un po' anche io, a trovare la strada giusta...e alla fine mi dava some errors, mi stava già venendo un colpo, poi per fortuna ho visto che avevo semplicemente scambiato due coppie di numeri.....pffiu!!! :big

Forza Michele, facci sognare!! :bg
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » mer 11 lug 2012, 23:10

Ho cercato nel miglior modo possibile per le mie capacità di farvi sognare ..... piazzare un tempo anche se solo leggermente inferiore a quello della nostra amata capitana vi deve bastare però ;-) !!!!! Dai che siamo GRANDI :b2 :b5 :b2 :b5
un immenso :grr
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » gio 12 lug 2012, 1:15

Ragazzi, sono orgogliosissima di voi!!! E menomale che questa variante non vi è congeniale...stiamo facendo passi da gigante!! :bg
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » gio 12 lug 2012, 22:17

Forse riuscivo ad essere un tantino più veloce ma considerando la mia avversione iniziale (non è che ora lo digerisca molto però !!!!) per questo schema non mi posso lamentare ..... però ora ci state pigliando gusto a costringermi a farvi sognare :lol:
non ho idea di come siamo messi oggi ma con il tempone di Chiara dovremmo essere ancora nelle zone alte !!!
un grossissimo :grr
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda supermaxnan » ven 13 lug 2012, 13:53

Grande Michelino! in questi giorni davvero super. Io sto facendo dei tempi orrendi e sto zavorrando la squadra, comunque di consolante c'è che è finita la settimana. Cerchiamo di salvare il salvabile e confidiamo nella prossima settimana.
Ciao a tutti max
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda mik1 » sab 14 lug 2012, 0:11

Troppi complimenti immeritati questa settimana ...... non poteva finire in modo peggiore :smm :smm :smm
più di un'ora a cercare di venirne a capo senza riuscirci è appena scoccata la mezzanotte e ancora sono alle prese per cercare di dipanarlo :arg :arg .. ma la vedo durissima ... lo finirò (o almeno spero) solo con la forza della disperazione !!!!
vedo ora i risultati e tutto sommato non è andata poi malissimo è vero che abbiamo perso il secondo posto ma è anche vero che abbiamo rosicchiato un altro punticino alla prima ....
Speriamo in una variante più congeniale per la prossima settima
intanto vi auguro un felice fine settimana
un immenso :grr
:ciao :ciao
Michele
mik1
 
Messaggi: 604
Iscritto il: mar 2 set 2008, 0:41
Località: provincia di Cosenza

Re: SQUADRA E (Betelgeuse)

Messaggioda lupurk » dom 15 lug 2012, 11:25

Come ve la cavate sul kakurodoku? :jugg
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo dell'Amicizia (Terza Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron