PUGLIA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

PUGLIA

Messaggioda emilio » mer 23 gen 2013, 20:00

Ciao ai miei nuovi compagni... siete una squadra fortissima....dateci dentro!!!
Io dal mio canto farò il possibile, e anche se sarò, come prevedibile, sempre l'ultima ruota del carro, il mio impegno sarà massimo.

Enricoe, non ti conosco, ma vedo buoni risultati e sono sicuro che ti farai onore
Franco... :o ... e adesso mi toccherà rifiutare le offerte in soldi di Vittorio per farti perdere :D
Matteo... :scr e se io dovessi essere sostituito chi chiamo???

mi raccomando: MP a tutto spiano

:grr
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: regione PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » mer 23 gen 2013, 20:34

Eccomi pronto per una nuova avventura. Conosco Emilio e sono felicissimo che sia in squadra con noi; conosco Matteo come compagno dell'ultimo torneo, ed ho visto che ne ha fatti di progressi nel frattempo; non conosco Enrico anche se l'ho visto spesso in classifica e comunque avremo modo di conoscerci.

Dunque io definisco i miei obiettivi:
Dal minimo al massimo

1° Non arrivare ultimi :ditx
2° Battere Vittorio ;gen8
3° Entrare tra le prime 4 classificate :fen
4° Battere andata e ritorno la Calabria :fuor
5° Vincere il torneo :amyt
6° Ababttere tutti e disintegrare il torneo :ign

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: regione PUGLIA

Messaggioda moso » mer 23 gen 2013, 23:40

Frango... Vaffrangulo.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: PUGLIA

Messaggioda matteo88 » gio 24 gen 2013, 12:45

Eccomi qua!!! :big Anche quest'anno, farò parte della Puglia! Ritrovo il grande Franco, fresco vincitore del Non-Torneo: quale onore!!! Trovo Emilio: l'anno passato ti ho sostituito, ora, invece, siamo in squadra assieme!!! E trovo Enrico, che non credo di conoscere, almeno non di persona, anche se mi pare che abbia fatto parte anche allo scorso torneo (con la Liguria). Spero di dare il massimo, anche se difficilmente lotterò per i primi 10-12 posti... Non arrabbiatevi troppo con me: purtroppo, talvolta, in alcune varianti, ci metto tempi molto lunghi...
Un forte :grr , e a presto!!!
:ciao :ciao :ciao
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » gio 24 gen 2013, 13:59

Ciao a tutti !
gioco da Genova e sono felice di essere in squadra con voi.
Farò il possibile anche se sicuramente non "brillo" (nel senso sportivo) ma brillo sicuramente con il vostro delizioso Primitivo :big che gusto ogni volta che vengo a Putignano e Barletta per lavoro!
Se qualcuno di voi è in zona sarò felice di brindare (quest'anno la mia trasferta pugliese è prevista a maggio!)
Matteo non ti preoccupare ... occuperò volentieri la posizione di pecora nera!
Prediligo schemi classici come il consecutivo e non consecutivo, killer in tutte le sue varianti, untouch ecc.
Aspetto ordini!
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » gio 24 gen 2013, 19:01

Enrico io sono a Turi circa 10 km da Putignano e credo che il primitivo che assaggi tu viene dalle nostre terre, visto che a Putignano di agricoltura non brillano tantissimo. Fammi sapere quando sei di nuovo giù dalle nostre parti, hai detto maggio peccato non vieni in questo periodo perchè Putignano nei prossimi 20 giorni è una baldoria continua per via del carnevale. Se vieni a fine maggio riuscirò a farti assaggiare le nostre fantastiche ciliege Ferrovie. ;)

Ragazzi non preoccupatevi di come andrà il torneo, l'importante e che facciamo squadra e ci divertiamo un sacco :grr (sopratutto a battere Vittorio).

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » gio 24 gen 2013, 19:57

Emilio sinceramente mi piacerebbe lo facessi tu il capitano, io lavoro ogni giorno della settimana fino alle 16.00 e da dove lavoro non posso collegarmi mai fino a quell'ora. Se non te la senti ti capirei benissimo però secondo me saresti il più adatto (fisico permettendo). In caso contrario e se neanche Matteo ed Enrico potessero lo faccio io il capitano però dovete attenermi ai miei orari diciamo pomeridiani.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » gio 24 gen 2013, 20:57

francoclaudio ha scritto:Enrico io sono a Turi circa 10 km da Putignano e credo che il primitivo che assaggi tu viene dalle nostre terre, visto che a Putignano di agricoltura non brillano tantissimo. Fammi sapere quando sei di nuovo giù dalle nostre parti, hai detto maggio peccato non vieni in questo periodo perchè Putignano nei prossimi 20 giorni è una baldoria continua per via del carnevale. Se vieni a fine maggio riuscirò a farti assaggiare le nostre fantastiche ciliege Ferrovie. ;)

Ragazzi non preoccupatevi di come andrà il torneo, l'importante e che facciamo squadra e ci divertiamo un sacco :grr (sopratutto a battere Vittorio).

:ciao


come capitano devo essere l'ultima soluzione .... il lavoro mi porta in giro come una trottola e quindi i miei collegamenti sono assai poco regolari ... il 1 febbraio giocherò da Varese e il 12 da Palermo :mot :mot
Dalle classifiche mi pare evidente che Francoclaudio sia il più titolato a capitanare la squadra e quindi io assoggetto volentieri ai suoi orari!

Francoclaudio ci incontreremo sicuramente anche perchè l'anno scorso ho alloggiato con soddisfazione alla Antica Masseria che è sulla statale Turi Putignano e quindi penso di replicare anche quest'anno.
Meglio non tentarmi con iniziative carnevalesche ... già ogni volta che transito da quelle parti il mio peso aumenta vistosamente .... e sono già :maial :maial 100kg ...
Le cene dalle tue parti sono memorabili ... che si il pesce del Falco Pellegrino o la carne e i lampascioni ( ... ho scritto giusto??) del ristorante nel centro storico di Noci di cui non ricordo il nome ma ci arrivo ad occhi chiusi!!!
Con le ciliege dovrei sarò sicuramente più al sicuro !
Ovviamente è graditissima ogni indicazione di osterie bettole ristoranti dove si mangi benissimo e non ti pelino vivo ( ... sono pur sempre genovese ....)
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » gio 24 gen 2013, 22:19

Ve benissimo Enrtico avvisami qualche giorno prima che arrivi che cerco di trovarti bei posti, ne ho già in mente qualcuno ma fino a maggio ne passa di tempo.....

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » ven 25 gen 2013, 19:00

Emilio ci sei? :scr

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » ven 25 gen 2013, 21:31

ci sono, ma a spizzichi e bocconi
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » sab 26 gen 2013, 16:00

Ho capito il capitona mi tocca anche stavolta.....
Qualcuno si offre come vice? io comunque reputo che siamo tutti uguali anche se poi alla fine sarò io a scrivere la formazione.
Dunque a quanto ricordo lunedì i toscani ci diranno le loro scelte entro le 18.00 e noi dovremo rispondere entro le 24.00 quindi ragazzi fra le 18.00 e le 22.00 (poi sono sicuramente a letto) collegatevi e ditemi cosa preferite fare ok???

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda sergio49 » sab 26 gen 2013, 19:15

francoclaudio ha scritto:Ho capito il capitona mi tocca anche stavolta.....
Qualcuno si offre come vice? io comunque reputo che siamo tutti uguali anche se poi alla fine sarò io a scrivere la formazione.
Dunque a quanto ricordo lunedì i toscani ci diranno le loro scelte entro le 18.00 e noi dovremo rispondere entro le 24.00 quindi ragazzi fra le 18.00 e le 22.00 (poi sono sicuramente a letto) collegatevi e ditemi cosa preferite fare ok???

:ciao


Questa volta non c'è risposta perciò puoi mandare i tuoi ragazzi a letto prima... ;)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » lun 28 gen 2013, 13:39

Signorsì signor Capitano!
alle ore uno otto zero zero verificherò proposte avversario e comunicherò mie preferenze di schema!
Aspetterò quindi istruzioni sulle decisioni dei vertici, pronto ad immolarmi per qualunque missione mi venga assegnata!
Con deferenza.
Enrico
:clap1
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda sergio49 » lun 28 gen 2013, 13:50

enricoe ha scritto:Signorsì signor Capitano!
alle ore uno otto zero zero verificherò proposte avversario e comunicherò mie preferenze di schema!
Aspetterò quindi istruzioni sulle decisioni dei vertici, pronto ad immolarmi per qualunque missione mi venga assegnata!
Con deferenza.
Enrico
:clap1


Ciao Enrico, come già detto, al momento delle decisioni della squadra casalinga, per la squadra in trasferta non c'è nessuna preferenza da comunicare, perché ognuno di voi dovrà giocare tutti e quattro gli schemi proposti dagli avversari... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » lun 28 gen 2013, 18:32

sergio49 ha scritto:
enricoe ha scritto:Signorsì signor Capitano!
alle ore uno otto zero zero verificherò proposte avversario e comunicherò mie preferenze di schema!
Aspetterò quindi istruzioni sulle decisioni dei vertici, pronto ad immolarmi per qualunque missione mi venga assegnata!
Con deferenza.
Enrico
:clap1


Ciao Enrico, come già detto, al momento delle decisioni della squadra casalinga, per la squadra in trasferta non c'è nessuna preferenza da comunicare, perché ognuno di voi dovrà giocare tutti e quattro gli schemi proposti dagli avversari... :ciao


e già ... sarebbe bastato leggere il nuovo regolamento :mar . Grazie per il chiarimento.
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » lun 28 gen 2013, 18:45

sergio49 ha scritto:
enricoe ha scritto:Signorsì signor Capitano!
alle ore uno otto zero zero verificherò proposte avversario e comunicherò mie preferenze di schema!
Aspetterò quindi istruzioni sulle decisioni dei vertici, pronto ad immolarmi per qualunque missione mi venga assegnata!
Con deferenza.
Enrico
:clap1


Ciao Enrico, come già detto, al momento delle decisioni della squadra casalinga, per la squadra in trasferta non c'è nessuna preferenza da comunicare, perché ognuno di voi dovrà giocare tutti e quattro gli schemi proposti dagli avversari... :ciao


La formazione della Toscana per la sfida contro la Puglia:

akuma21...........tris
oner................integer
supermaxnan.......neighbours
flin68................subset 4x2


Azz e quindi è meglio che mi vada a rileggere il regolamento :big ma che capitano vi siete trovati? :alc

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » lun 28 gen 2013, 18:53

La formazione della Toscana per la sfida contro la Puglia:

akuma21...........tris
oner................integer
supermaxnan.......neighbours
flin68................subset 4x2


Data un occhiatina veloce, quindi a quanto ho capito ognuno di noi giocherà tutte e quattro le varianti, e mi sa che se le sono scelte bene, Giovanni è velocissimo sul tris, Paolo uguale sul subset, mentre Massimo e Moreno sono esperti sulle rispettive scelte. Forza ragazzi cerchiamo di fare piùpunti possibili.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » lun 28 gen 2013, 19:11

per quello che mi riguarda partiamo già da :smm :smm :smm :smm

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » lun 28 gen 2013, 19:50

naaaaa Emilio sappi che qui c'è già aria da Carnevale per cui ogni scherzo vale :big

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda iaiacricri » lun 28 gen 2013, 23:31

Immagine

Auguri da la Lumbardia!!! A me par che un qualche Lumbard el sia tra di voi... o me sbagli??? M'han di che vun de Munza el fa el ciculateé e cià tutti i miei CD, bravu fioe!!! Buon Torneo a tutti!

Davide van de Sfroos
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » mar 29 gen 2013, 19:25

Mamma mia ragazzi un fallimento, ho sbagliato 3 varianti su 4 e il tris che ho fatto benissimo non ci ho preso per 10 secondi (che sono tanti). Mi dispiace ma errori veramente banali, sopratutto sul Nightbour (che ho rifatto in meno di 5 minuti) mi sono costati concentrazione e minuti....
Forza ci rifaremo alla prossima anche se credo in un punticino del nostro grande Emilio.
P.S. Comunque bravissimo Matteo :ok

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » mar 29 gen 2013, 21:24

francoclaudio ha scritto:... anche se credo in un punticino del nostro grande Emilio.
:ciao


Ma Paolino dovrebbe toppare alla grande....

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » mar 29 gen 2013, 22:22

ecco fatto .... bratta ovunque ... un pochino meglio questa sera ma davvero sono schemi a me ostili (.... chiassa quali sono quelli buoni ....)
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » mer 30 gen 2013, 9:26

che scoppola ragazzi!!!
cerchiamo di rifarci un po' col Molise

MAI MULA' !!!

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » mer 30 gen 2013, 20:03

Eccomi ragazzi un pò tardi ma ci sono. Dunque ieri è andata, abbiamo giocato maluccio ma ci riprendiamo. Arriva il Molise, cerchiamo subito di rifarci. Cercate di mandarmi in mp le vostre preferenze; almeno due, meglio se 3, in ordine di preferenza e vediamo cosa riusciamo a mettere in piedi. Credo che la scelta vada fatta oltre che verso quello che più vi aggrada anche considerando gli avversari, magari torvando qualcosa che a voi piace e a loro no, così ha fatto la toscana contro di noi e così ci ha disintegrato. Io ho fatto alcune scelte per me ma aspetto le vostre e mi riservo di cambiare.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » gio 31 gen 2013, 18:51

La formazione pugliese contro il molise:

Enricoe-----------> Consecutive
Emilio------------->RossiniOutside
Matteo88---------> Between19
Francoclaudio----> Frame


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda bartez » gio 31 gen 2013, 19:23

In bocca al lupo! :fen

:grr
Michele
bartez
 
Messaggi: 665
Iscritto il: mer 22 ott 2008, 14:51
Località: Campobasso

Re: PUGLIA

Messaggioda lenzo » gio 31 gen 2013, 21:46

emilio ha scritto:che scoppola ragazzi!!!
cerchiamo di rifarci un po' col Molise

MAI MULA' !!!

:ciao :ciao :ciao


Proprio con noi!?!? non potete rimandare? :ciao :ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: PUGLIA

Messaggioda emilio » ven 1 feb 2013, 8:55

ecco fatto... già un mezzo disastro.
Solo dopo un po' mi sono reso conto che in due serie di numeri obbligati c'erano delle frecce. Cosa rarissima, ma, risultato è che ho perso alcuni minuti per correggere il tutto. Ma proprio oggi doveva succedere?????

Sperem ben

:ciao :ciao :ciao :grr
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron