PUGLIA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » ven 15 mar 2013, 18:42

laura è stata bravissima sul pari dispari io sono stato veloce ma lei oggi è imprendibile. in compenso andiamo bene sul subset per cui non demordiamo possiamo prendere quel punticino che ci serve, io facci gli altri due più tardi anche se non credo che nel greather riusciamo a battere Mara. Forza Enrico ora ci vuole una tua zampata.
:grr

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » ven 15 mar 2013, 20:52

Niente da fare il Greather proprio non mi piace, mentre ho fatto bene il queen, ora speriamo bene.....

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » ven 15 mar 2013, 21:04

.. e no .. mi dispiace nessuna zampata :smm :smm
Sono partito bene sul queen poi ... un disastro ... nel greater mi sono accorto dell'errore alla fine e ho incasinato tutto ... poi completamente nel pallone ho tentato l'outside e il subset con il morale sotto i tacchi ....
PS il subset devo ancora capirlo :vetr :vetr
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda matteo88 » ven 15 mar 2013, 21:18

Enrico, guarda che mi sa che devi fare l'"Even-odd", e non l'"outside"...
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » sab 16 mar 2013, 9:05

Bhe ragazzi ci abbiamo provato, non eravamo fra i favoriti eppure siamo li in testa, sono contento della nostra squadra e del nostro torneo. Un applauso particolare va a Chiara grande campionessa in ogni situazione.

:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: PUGLIA

Messaggioda enricoe » lun 18 mar 2013, 13:41

Vi voglio ringraziare per la pazienza dedicata!
come potuto vedere venerdì .. ho spesso giocato in stato "confusionale" anche se forse solo in uno o due casi avrei potuto guadagnare un punticino ... per il resto la mia capacità è commisurata ai punti in classifica.
Complimenti a voi per il prestigioso risultato nonostante la mia zavorra!
E' stato un piacere giocare ed imparare da voi. Confermo il desiderio di incontrarvi anche personalmente!
A presto !
Avatar utente
enricoe
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 1 set 2008, 9:22
Località: Genova

Re: PUGLIA

Messaggioda matteo88 » mar 19 mar 2013, 20:45

Siamo arrivati alla fine del torneo, e va fatto un applauso :clap1 a TUTTI i partecipanti a questa edizione, soprattutto a chi è riuscito a giocare nonostante la stanchezza (mentale e/o fisica) accumulata durante le varie giornate!!! Complimenti ai vincitori a squadre (alla Toscana :clap1 , al Molise :clap1 ed anche alla nostra Puglia :clap1 ), complimenti ai vincitori individuali (Chiara "Lupurk" :clap1 , Lorenzo "Lenzo" :clap1 e Laura "Fenicia" :clap1 ), e complimenti a tutti!!!

Per quanto riguarda la mia regione "adottiva": devo dire che siamo stati davvero bravi!!! Ok, io non avevo grossi problemi a svolgere le differenti varianti nell'arco della giornata, ma voi sì, ed i risultati vi fanno onore!!! Bravissimi Franco :clap1 , Emilio :clap1 ed Enrico :clap1 !!! Spero di potervi vedere "dal vivo" al più presto!!!

Un :grr a tutti e... al prossimo torneo :fen !!!

:ciao :ciao :ciao
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: PUGLIA

Messaggioda francoclaudio » mar 19 mar 2013, 21:25

Bravo tu Matteo, secondo me sei stato la vera rivelazione del torneo, e la puglia è prima anche per questo. E' stato bravissimo anche Emilio che nei suoi schemi non si è fatto mai sfuggire i punti utili per vincere le gare casalinghe, ed un meritatissimo Bravo va anche ad Enrico che nonostante girovagava in giro per l'Italia era sempre con noi e nei momenti più importanti si è fatto sentire. Io ero un pò sottotono in questo periodo ho tanto da fare e se la testa non è tranquilla non riesci a concentrarti per bene, poi se ci si mette anche la fortuna, bhe fa nulla, siamo stati grandissimi per un meritatissimo primo posto finale.


:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron