VENETO

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

VENETO

Messaggioda jonnie55 » gio 24 gen 2013, 12:29

Un benvenuto ai miei nuovi compagni in questa nuova avventura. Visto la composizione delle squadre e il nuovo regoalmento la vedo molto dura. Cerceremo di dare il massimo in ogni sfida e ci batteremo senza lasciare niente ai nostri avversari. Da subito un in bocca al lupo e vinca il migliore. :fen
Un saluto particolare a fenicia e stf55 che per la prima volta si trovano a combattere per il veneto, e ben ritrovata a Mara compagna nelle passate edizione del torneo. :fen
A risentirci
Forza Veneto.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » ven 25 gen 2013, 9:35

Buongiorno Mara, buongiorno Giampaolo e buongiorno stf55: lieta di essere veneta d' adozione, tra poco vi manderò un mp con alcune "dritte" per affrontare insieme questa sfida.

Nel frattempo vi saluto con un :grr
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda Mara » ven 25 gen 2013, 14:30

Scusate il ritardo, ciao Giampaolo, e sono contentissima di avere Fenicia e stf55 (il nome ...?) nel Veneto. Mi sembra che Fenicia sia il capitano e Giampaolo il vice...perciò sono agli ordini, ciao ciao :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda stf55 » ven 25 gen 2013, 20:22

ciao,sono stf55 ovvero stefano di verona.ciao a fenicia,mara e giampaolo.spero di non avere problemi di orario.
per lavoro viaggio molto,ciao :grr e forza veneto
stf55
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 2 ott 2010, 10:10

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » sab 26 gen 2013, 17:18

@Stefano: non so se l' hai già fatto ma dovresti controllare i messaggi privati per dirci la tua sulla prima giornata.

a presto :ciao
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » lun 28 gen 2013, 16:03

Forza squadra del Veneto, diamoci dentro e cerchiamo di battere la fortissima squadra del Molise.
Portiamo a casa i primi punti di questo affascinante torneo.
In bocca al lupo a tutti/e. :fen
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » mar 29 gen 2013, 15:18

Io ho dato non so come sia andata, non ho riferimenti sui nostri avversari.
Loro stanno in attesa.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda lenzo » mar 29 gen 2013, 16:26

jonnie55 ha scritto:Io ho dato non so come sia andata, non ho riferimenti sui nostri avversari.
Loro stanno in attesa.

Nessuna attesa, almeno per me, ma soltanto impegni di lavoro.
Laura :hai sempre inarrivabile ma ci ho provato. :smm
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: VENETO

Messaggioda Mara » mar 29 gen 2013, 23:47

Ragazzi ce l'ho fatta, giornata infernale, ma mi sembra sia andato bene. Forza veneto :bg
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » mar 29 gen 2013, 23:53

Grande Stefano,
grandioso Giampaolo
e SPETTACOLARE MITICA MARAAAAAAAAAAA!!!!!!!
:clap1 :clap1 :clap1
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda Mara » mar 29 gen 2013, 23:56

E mitica LAURA! :clap1 :clap1 :clap1
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda stf55 » mer 30 gen 2013, 2:07

ciao :ciao
non ho capito il punteggio,ma sembra che abbiamo vinto? :bg :clap1 :clap1 :clap1
stf55
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 2 ott 2010, 10:10

Re: VENETO

Messaggioda Mara » mer 30 gen 2013, 2:09

Credo di si Stefano, mi sembra mancasse all'appello uno dei nostri avversari. Bravi bravi..chi ben comincia è a metà dell'opera! :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » mer 30 gen 2013, 9:44

Grande squadra, siete stati perfetti! Ce la siamo proprio meritati perchè avremmo vinto comunque anche se fosse sceso in campo il quarto uomo.

Brindiamo finchè possiamo :cele perchè ci aspettano tempi duri, nel vero senso della parola. :77

State sempre belli agguerriti così,

:grr

Laura
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » mer 30 gen 2013, 15:32

Grande squadra. Una vittoria senza storia, in ogni caso era nostra. Siamo riusciti a battere il forte Molise.
Apettiamoci ora una battaglia dura con i lombardi, cercheranno in ogni modo di rifarsi con noi.
A presto
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda iaiacricri » ven 1 feb 2013, 16:08

Immagine

Veneti, lasciate che il nostro Capitan Vampiro si svegli...e siete perdutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


P.S. Speriamo solo che si svegli in tempo...

Che vinca...chi se lo merita!!!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: VENETO

Messaggioda Mara » ven 1 feb 2013, 23:22

Come da pronostico le ho prese su tutti i fronti! Vediamo di prepararci bene per la prossuima ciao :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » sab 2 feb 2013, 0:36

A quanto pare ce le hanno suonate per bene sti lumbardi. Nulla da dire sulla loro superiorità, ma c'è sempre un ma. Non voglio insinuare assolutamente niente, sia chiaro da subito, non dubito sulla buona fede dei nostri amici.
Perchè se si sono stabilite delle regole, o giurato di comportarsi con onestà, puntualmente queste vengono ignorate. Mi pare che qualcuno abbia risolto i giochi in programma prima dell'interessato.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda Mara » sab 2 feb 2013, 0:50

Sì Giampaolo, io non me ne ero neanche accorta, ....non si dovrebbefare da quel che so io. Comunque non credco proprio sarebbe cambiato qualcosa è solo una questione di regole da rispettare. Secondo me si sta evedenziando anche il problema che alla fine si giocheranno sempre gli stessi schemi, con questa formula è facile che in casa io faccia sempre il greater. Secondo me si dovrebbe porre un limite, che so dopo due volte che scegli lo stesso schema alla terza devi cambiare. Per fortuna che Laura ha fatto il punto per evitare il cappotto! Ciao e andiamo avanti :bg
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » sab 2 feb 2013, 1:05

Lasciamoci alle spalle questa giornata difficile e guardiamo avanti... Se leggete nei post della lombardia, per quanto riguarda le regole, ho fatto le mie rimostranze subito in mattinata, non per una questione di buona fede sulla quale nn ho dubbi ; personalmente, se aprissi i vs schemi prima di voi, pur nn dicendovi nulla, mi sentirei in colpa per tutta la giornata...quello che mi dispiace e' che magari Sonia viene cazziata perché involontariamente fa un errore in quanto neofita mentre chi e' veterano nn da il buon esempio e, facendo la stessa cosa di proposito, non si pone nemmeno il problema.

Detto questo, accetto tranquillamente di perdere perché ce l ho messa tutta, come pure so che voi tre tutti avete fatto: voglio fare i complimenti a Stefano cui ho spiegato gli schemi ieri sera perché non li aveva mai fatti ed e' stato bravissimo. Proviamo ad organizzare le strategie giuste per la prossima sfida...


Forza ragazzi!!!

P.s. Avrei un altro paio di appunti da fare ma vi manderò un mp
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda faber62 » sab 2 feb 2013, 2:28

:ciao :ciao :ciao ragazzi, un :grr affettuoso e complimenti per la bella sfida!! :clap1 :clap1 :clap1

Sono d'accordo con voi sul fatto che questa formula diventi particolarmente ostica per le squadre in trasferta, :fen e sul rischio che ci diventi ripetitiva la scelta di alcuni schemi .

Per il resto, non posso che assicurarvi che c'è sempre stata e sempre ci sarà la massima onestà nel giocare con i nostri amici, senza inganni e sotterfugi, semplicemente questi schemi che ci siamo scelti sono notoriamente schemi in cui siamo bravi 365 giorni all'anno.

Lascio poi a Sayan, quando si collegherà nella notte, il compito di spiegare perchè lui fa tutti gli schemi al mattino prestissimo, vi dico solo che durante il giorno non entra nel sito, non interviene e non lo sentiamo.

Per il momento vi mando un grande :grr , e vi aspettiamo per la sfida di ritorno, sono certo che in trasferta la questione sarà esattamente ribaltata!!!

Lauretta mi raccomando, allenati per bene ad Aprile sarai mia ospite, poi a Maggio ho preso i biglietti per una 3 giorni a Roma dal 14 al 16 Maggio!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » dom 3 feb 2013, 3:13

Più ci penso e meno riesco a darmi delle risposte convincenti. Allora, per la squadra di casa, si dice che per correttezza non bisogna aprire i giochi che i compagni devono ancora fare. Tutti i capitani o i loro vice si impegnano che ciò non succeda......e puntualmente si trasgredisce. Cosa serve allora impegnarsi per poi fregarsene e fare quello che si vuole, per quale scopo? Ammesso la buona fede, perchè farlo? Ci sono un centinaio di giochi da fare per passare una nottata al di fuori di quei tre che devono giocare i compagni di squadra, invece no si aprono quelli e se tralasciano tanti altri, perchè? La persona che ha commesso il fatto non si è ancora sentita, non ritiene opportuno giustificare il fatto? Che so dire mi sono dimenticato oppure non l'ho fatto apposta o per qualsiasi altro motivo, invece silenzio, al suo posto posto si giustifica il vice. A questo punto è buona fede o c'è dell'altro?.......

Questo mio pensiero che non trova risposta non vuole mettere in discussione l'esito della partita assolutamente no, so che sono superiori e hanno meritato di vincere, ma c'è modo e modo.

A buon intenditore........

Scusate il mio sfogo, ma dovevo.
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda monicalamb » lun 4 feb 2013, 22:42

Cari amici vicini d'oltrepo', li avete scelti ben benino questi schemi per domani!
Beh, che dire...a me con questo freddo un bel cappottino fara' comodo, ma i miei compagni sono mooolto calorosi, e a loro non serve!!
Vi offro un bel piatto tipico per iniziare "BELLI LEGGERI" la giornata
Immagine
POLENTA E OSEI ostregheta!
:fen In bocca al lupo e vinca..........noi!!!!! :D
:ciao Emilia Romagna
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: VENETO

Messaggioda stf55 » lun 4 feb 2013, 23:38

qualcuno ha notizie di ciunga?sudokumania??????
:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
stf55
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sab 2 ott 2010, 10:10

Re: VENETO

Messaggioda Mara » mar 5 feb 2013, 19:32

Ho dato, e un punto l'ho già perso sicuro! Schema del frame oggi pestilente e infame ... almeno per me. ciao :grr
Avatar utente
Mara
 
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 23:52

Re: VENETO

Messaggioda bjelico » mar 5 feb 2013, 21:39

Amici d'oltre Po, complimenti per la vostra ottima performance.
Noi abbiamo fatto tutto il possibile, ma non è bastato nemmeno a sfiorare lontanamente il pari.
:hai a voi e a noi non resta che attendervi al ritorno con un menù il più "emiliano" possibile.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: VENETO

Messaggioda monicalamb » mar 5 feb 2013, 22:38

WOW!! Vedrete che invidia le mie colleghe domattina quando mi presentero' in ufficio con il mio "cappottino" nuovo!! :boc
Altro che saldi!!! :D
Complimenti a voi, pero' vi attendiamo al ritorno con "forchette, cucchiai e coltelli" (visto che qui il tema ricorrente e' sempre il buon cibo) affilatissimi!!
:ciao Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: VENETO

Messaggioda jonnie55 » mer 6 feb 2013, 0:38

Oggi ci è andata bene, abbiamo vinto contro una fortissima squadra.
Prepariamoci per la prossima sfida che sarà molto dura. :fen
:grr
Giampaolo
jonnie55
 
Messaggi: 387
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 13:48
Località: ROVIGO

Re: VENETO

Messaggioda fenicia » mer 6 feb 2013, 9:46

Buongiorno squadra, ieri sera ero via quindi non ho potuto complimentarmi a dovere: lo faccio ora, siete stati eccezionali!! :dance :dance :dance

Ci aspettano non una bensì due trasferte a dir poco impossibili, non ci resta che attendere pazientemente e cercare di fare del nostro meglio.

A presto, :grr

Laura
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: VENETO

Messaggioda moso » gio 7 feb 2013, 11:33

Cari ragazzi vi saluto con affetto.

Vi chiedo una cortesia: Sono molto indeciso sulla variante da scegliere... potreste consigliarmene una ?
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Prossimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron