TOSCANA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » ven 8 mar 2013, 23:19

Bravi a tutti voi, ho toppato il 5x1 :hai :hai :hai fatto 4 volte prima di capire che mettevo un numero sbagliato :hai :hai :hai :hai , punto sul queen, greater non lo apro perchè l'ho risolto solo una volta con tanta fortuna 3/4 tentativi, outside dopo 10 minuti ero bloccato ed ho fatto il tentativo ma è andato male, se non sbagliavo il 5x1 era un pareggio, adesso aspettiamo la gara di Mara.

:ciao :ciao Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » ven 8 mar 2013, 23:34

:hai :hai :hai rettifico, probabilmente non avevo aggiornato e non mi ero accorto che Mara aveva già giocato.
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » sab 9 mar 2013, 12:43

Paolo, ieri lo potevi anche aprire il greater che dava alcuni given ed era molto più facile
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda oner » mar 12 mar 2013, 12:14

Finalmente non dovrò più scegliere ...
Fare un gioco in cui non mi aspetto niente perché è l'altro il favorito non mi da tutta quesa tensione.
Quando invece, come oggi, si gioca da favoriti e in una gara in cui ogni punto è importante perché si gioca una sfida importante ... la tensione sale alle stelle.
Sono ancora in recupero per il gioco fatto già diversi minuti fa.
Scartato l'integer (prima nessuno lo voleva fare e quando lo facevano tempi alti, ora sono diventati tutti dei fulmini).
Certo non è un gioco difficile, basta imparare alcune cose e facilmente si fanno tempi veloci.
Ho scelto il repeated perché gli avversari lo fanno poco e spero di metterli in difficoltà.
10' 49" è lontato oltre 3' dal mio tempo migliore.
Avevo perso il 6 in Q7 ma per fortuna essendo obbligato mi ha fatto perdere solo pochi secondi.
Più che altro è stato che l'ansia da prestazione è giunta a livelli elevati e le mani mi tremavano sbagliando più di qualche click.
Vedremo più tardi come è andata.
Per il momento siamo 1-0 avendo Giovanni portato il primo punto battendo di 50" Bartez.
Forza Massimo e Paolo che dobbiamo vincere.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » mar 12 mar 2013, 16:07

Complimenti Oner sei un ottimo stratega, io invece non ne ho mai granchè voglia di andare a vedere quali siano la varianti in cui sono più deboli i miei avversari, quindi scelgo sempre la solita!!! Mi sembra che anche Stefania abbia fatto il tris, ora so che Roma e Lenzo sono 2 solutori abilissimi ma se battono il mio tempo vado a fargli da servo in casa per una settimana! Ho inoltre visto che anche Max ha finito il suo tormentato killer!! Visti i tempi medi deduco che fosse di livello infernale, e poichè sono molto curioso lo vado subito ad aprire! (conscio del fatto che lo abbandonerò dopo un minuto e mezzo)
Ultima modifica di Akuma21 il mar 12 mar 2013, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » mar 12 mar 2013, 16:40

Hai ragione Giovanni, hai usato un termine calzante "tormentato" :wall
E' un bel Killerone tignoso ma io l'ho anche toppato in pieno. proprio come la volta scorsa mi incaponisco in una direzione , non mi torna, e mi piglia il tremito da torneo, con i numeri che diventano piccini piccini. L'ho finito per rispetto alla squadra.
Sono contento del tempo di entrambi , anzi sono confortato e spero che con l'aiuto di Paolo ci bastino i punti.
Facciamo gli scongiuri :ditx ma da me di punti non credo che ne arrivi.
A stasera ragazzi.
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » mar 12 mar 2013, 20:46

E invece per ora hai già racimolato ben due punti! Bartez non l'ha finito a Roma ce ne ha messi 44, inoltre come da previsione Oner ha messo in notevole difficoltà i nostri baldi avversari, per ora ne Bartez ne Lenzo ne Roma hanno finito il Repeated.... dunque dunque.... facciamo due conti, 3 punti qua.... 3 punti la.... 2 punti li..... beh, almeno un pareggio l'abbiamo racimolato!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » mar 12 mar 2013, 22:02

Bene bene, in casa le abbiamo vinte tutte, bravi a tutti.
Incredibile, avevo visionato i tempi prima di giocare e ricordavo che bartez aveva un tempo su 05,30, risolto lo schema in 05,31 e mi da 100 punti, bene, vado a vedre ed io e Michele l'abbiamo risolto nello stesso tempo, complimenti .....in tutto il torneo in casa avevo sempre fatto 8 punti.

:ciao :ciao Paolo
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » ven 15 mar 2013, 15:45

Ragazzi ho quasi finito le mie fatiche. prestazione medio bassa. La tipologia degli schemi non mi permetteva gran che. Ho badato a non sbagliare troppo ma i miei tempi non sono straordinari. Ho visto Oner meglio di me su Cubic e Integer e appena meglio sul Ross Out. Vediamo un po' . Il palindromo lo faro' stasera tardi quando torno.
Ciao ragazzi
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda oner » ven 15 mar 2013, 16:06

Ho finito.
Due buoni Integer e Cubic. Almeno un punto spero di farlo tra i due.
Domenico all'andata fece 4'44"(spero si ripeta)
Sbagliato e risbagliato il Rossini esterno dove contavo di fare un punto.
Risbagliato più volte anche il Palindromo.
Un erore talmente stupido che ... non posso dirlo perché c'è chi lo deve fare ancora.
Potevo benissimo farlo in meno di 30'.
Pazienza è andata così.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Precedente

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron