TOSCANA

Il nostro dodicesimo Torneo a Squadre

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » gio 7 feb 2013, 13:08

moso ha scritto:PS: stavo pensando... certo che quest'anno la toscana ha raddoppiato ... con due assi, di cui uno straniero :-).



Eccolo eccolo l'attore filodrammatico che tutti vogliamo vedere!!!!!! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda yuma67 » gio 7 feb 2013, 13:41

Akuma21 ha scritto:vi do io dei consigli!! Dunque, facciamo tris integer subset4x2 e killer! ;)


siamo indecisi :scr su chi dovrà fare il subset, sai battere il PAULIN è sempre un grande ONORE :clap
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » gio 7 feb 2013, 21:37

AUGURO ALLA TOSCANA UNA SPLENDIDA VITTORIA NELLA GARA DI DOMANI!!!


Immagine




:2 :rosik :2 :rosik :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :2 :rosik :2 :rosik :2 :rosik


:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TOSCANA

Messaggioda yuma67 » ven 8 feb 2013, 0:01

certo che se avessi fatto oggi il pencil.....

Immagine

spero che domani vada meglio

un :ciao a Giovanni, Paolo, Massimo e Oner e che sia un venerdì da :77 ,

un :grr
Allegati
4_toscana.jpg
i 4 cavalieri dell'apocalisse
4_toscana.jpg (31.93 KiB) Osservato 8172 volte
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » ven 8 feb 2013, 16:14

Giornata strana. Non ero a mio agio, ma mentre nei giochi dove ho un po' di pratica sono andato benino,per esempio ho fatto un ottimo K e un buon Mirror anche se per battere Fabrizio ci vorrà altro . Pensavo di far meglio nel Minmax ma sinceramente non ho mai preso il filo buono :wall :wall . Il pencilmarks poi non lo capisco, mi scusera' chi lo gradisce e lo fa quotidianamente ma a me viene sempre voglia di tirare a caso e normalmente sbaglio :smm
Comunque, cara squadra, 1 punto l'ho preso e 1 l'ho perso ,1 lo perderò quasi sicuro ( Gianluca dai ho fatto una esagerazione) e per farne un altro ci vorrà un po' di c...
Forza dai ,a parte Oner che come me è andato a corrente alternata speriamo Paolino e Giovanni ci tirino su.
A dopo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » ven 8 feb 2013, 16:15

Mi dimenticavo: Gianluca la foto con i 4 Cavalieri è magnifica!!! :clap1 :clap1
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 8 feb 2013, 17:55

supermaxnan ha scritto:Mi dimenticavo: Gianluca la foto con i 4 Cavalieri è magnifica!!! :clap1 :clap1



Quoto in pieno!!!

Io sono andato bene nel kropki, il pencil l'ho fatto senza grossi patemi, lo stesso dicasi per il minmax (un errore ce lo metto sempre ma per fortuna sta volta l'ho visto subito!), per quanto riguarda il mirror, direi di aver fatto un buon tempo considerando il fatto che non lo faccio mai, non mi resta che aspettare Fabrizio
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda faber62 » sab 9 feb 2013, 0:07

:ciao :ciao :ciao


Bravi bravi bravi ragazzi, una bellissima sfida!!! :fen


Grazie Paulin, meno male che ci hai pensato tu, mi sa che hai un pò esagerato col Barbera durante la cena :2 :2 :2 :2 :2 :alc :alc :alc

così mi hai permesso di portare a casa il pareggio per la mia squadra!!!

Un grande :grr a tutti ed un mitico FORZA TORO!!

Immagine

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » sab 9 feb 2013, 9:50

Accidenti :wall :wall con un Giovanni di questa portata :hai abbiamo " solo" pareggiato. Va be! In Lombardia alla fine di punti ne porteranno via pochi quindi questo pareggio va visto in buona luce. Comunque io potevo far meglio almeno nel pencil, si vede che doveva andare così.
Comunque Grandissimo Giova, non avevo dubbi, ma insomma :clap1 :clap :clap
A lunedì ragazzi, pensate che io stasera vado a una festa di Carnevale mentre c'è Juventus Fiorentina, qualche anno fa non sarebbe mai successo, o sto invecchiando o sto rincoglionendo. Mah!!
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » sab 9 feb 2013, 10:31

Grazie dei complimenti Max, ma anche Faber ha tirato fuori dal cappello una prestazione maiuscola quindi bene cosi! Contro chi è la prox? Non vedo l'ora di affrontare la cara Feniciottera! :P
Cmq sai che anch'io ultimamente sono meno interessato al calcio? Sarà che l'inter sta facendo ca..re in questo periodo ma non le guardo più le partite....
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda yuma67 » dom 10 feb 2013, 23:38

Ciao Cavalieri,

anche se in ritardo complimenti per il match di venerdì.
un ringraziamento particolare a Super Massimo che mi ha consentito di fare almeno in punto :D

aspetto con ansia la vostra ospitalità al ritorno che sicuramente saprà renderci ancora più felici.

un :grr e buona settimana.
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: TOSCANA

Messaggioda fenicia » lun 11 feb 2013, 17:13

Ciao Paolo!!!! Dura la vita degli emigranti, mi manchi!!!

Comunque, a parte che il subset nn so nemmeno che cos' è, è proprio un piacere questa gita in Toscana..... in effetti prox week end sarò giusto giusto a Calenzano!!!

Quindi ne approfitto per salutarvi tutti citando uno dei miei cantanti preferiti, il famosissimo Gianni Cyano, che sta per uscire con un nuovo pezzo molto impegnato che avrà sicuramente un successo pazzesco, dal titolo

IL TRIS NOOOO

(in anteprima solo per voi il ritornello: se lo schema non ti intriga, e l' avversario ti castiga, tu pensa alla f_uga......)

e quindi vi saluto con un: siete tutti bellissimi, tranne te (Giovanni)!!!!!!
Allegati
tumblr_mcxj8xhPJF1r9pr3qo1_500.jpg
tumblr_mcxj8xhPJF1r9pr3qo1_500.jpg (15.16 KiB) Osservato 8109 volte
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: TOSCANA

Messaggioda emilio » lun 11 feb 2013, 17:35

voglio fare le mie congratulazioni a Oner per il suo comportamento nel HEADSHRINKER di questo fine settimana.
2° degli italiani e 5° assoluto

(peccato che io non abbia potuto fare l'ultimo schema, mi è mancato il tempo e, poi, non ci ho capito nulla della regola :smm )

auguri per domani contro il Veneto, ma anche al Veneto contro di voi (par condicio)

:ciao :ciao :ciao :ciao :grr
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » lun 11 feb 2013, 19:05

fenicia ha scritto:Ciao Paolo!!!! Dura la vita degli emigranti, mi manchi!!!

Comunque, a parte che il subset nn so nemmeno che cos' è, è proprio un piacere questa gita in Toscana..... in effetti prox week end sarò giusto giusto a Calenzano!!!

Quindi ne approfitto per salutarvi tutti citando uno dei miei cantanti preferiti, il famosissimo Gianni Cyano, che sta per uscire con un nuovo pezzo molto impegnato che avrà sicuramente un successo pazzesco, dal titolo

IL TRIS NOOOO

(in anteprima solo per voi il ritornello: se lo schema non ti intriga, e l' avversario ti castiga, tu pensa alla f_uga......)

e quindi vi saluto con un: siete tutti bellissimi, tranne te (Giovanni)!!!!!!


ahahaha Laura sei ganza! Mi fai (quasi) pentire di aver scelto il tris!!! Eccoti una canzone uscita or ora dalla mia testolina: Se l'avversario è un bel ragazzo e lo schema ti rende paonazzo, non ti crucciare e pensa al c.....apitombolo (che farai! ;))
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda fenicia » lun 11 feb 2013, 19:16

Akuma21 ha scritto:
ahahaha Laura sei ganza! Mi fai (quasi) pentire di aver scelto il tris!!! Eccoti una canzone uscita or ora dalla mia testolina: Se l'avversario è un bel ragazzo e lo schema ti rende paonazzo, non ti crucciare e pensa al c.....apitombolo (che farai! ;))



ehehhehehe mal che vada abbiamo una carriera garantita come grandissimi, ispirati poeti!!! :2 :2
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: TOSCANA

Messaggioda oner » lun 11 feb 2013, 21:57

emilio ha scritto:voglio fare le mie congratulazioni a Oner per il suo comportamento nel HEADSHRINKER di questo fine settimana.
2° degli italiani e 5° assoluto

(peccato che io non abbia potuto fare l'ultimo schema, mi è mancato il tempo e, poi, non ci ho capito nulla della regola.

Grazie Emilio,
si quinto, ma ultimo. Ed è dato dal fatto che molti sull'anti paier 4 si sono fermati. Non hanno capito come farlo.
Eppure ce ne sono stati altri in precedenza.
Comunque prima di aprirlo (è stato il primo gioco fatto) sono andato a visionare la soluzione di un gioco che c'è nel sito.
Come funziona:
Esempio: se in una riga cominciando a contare le caselle, da sinistra verso destra, trovi il 7 nella casella 3 vuol dire che nella casella 7 non ci può stare il 3.
Questo vale contando da destra verso sinistra, da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto.
Vale in tutte e quattro le direzioni. Speriamo che il Boss non ci metta anche le diagonali.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » mar 12 feb 2013, 14:21

Certo che in periodo di Festival di Sanremo, avere sul sito 2 cantautori come Laura e Giovanni ci fa ben sperare,
neanche il duo di Piadena o Cochi e Renato dei tempi buoni. :clap1
Comunque Gianni Ciano è un mito.
Ad ogni modo tra una canzonetta e l'altra Laura mi ha dato una randellata non di poco conto, e dire che pensavo di aver fatto un buon tempo. Va be, speriamo mi valga per portare a casa qualche altro punto.
Benissimo Giovanni che vola sulla tastiera del Tris.
Vediamo stasera per ora saluti :ciao ragassuoli
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda fenicia » mar 12 feb 2013, 16:21

bella la Toscana ma.... nn vedo l' ora di tornare a casa!!! :j2

vero Massimo, io canto, ma Giovanni.... le suona eccome :viol !!!!! :arg

Comunque chiedo ufficialmente, come al solito:
il test dell' etilometro per Paolo anche se non ha ancora giocato, meglio prevenire;
l' autovelox per Giovanni
una pozione alla kriptonite per SuperMassimo
e Oner sinceramente non so, ma :hhh fate qualcosa!!!!!!!

nel frattempo studierò qualche rima (ma anche qualche rimedio) per la vostra visita in Veneto

:grr

Laura
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » mar 12 feb 2013, 20:20

supermaxnan ha scritto:Certo che in periodo di Festival di Sanremo, avere sul sito 2 cantautori come Laura e Giovanni ci fa ben sperare,
neanche il duo di Piadena o Cochi e Renato dei tempi buoni. :clap1
Comunque Gianni Ciano è un mito.
Ad ogni modo tra una canzonetta e l'altra Laura mi ha dato una randellata non di poco conto, e dire che pensavo di aver fatto un buon tempo. Va be, speriamo mi valga per portare a casa qualche altro punto.
Benissimo Giovanni che vola sulla tastiera del Tris.
Vediamo stasera per ora saluti :ciao ragassuoli


Unisciti anche te al duo canoro! Eh si, a Laura è difficile rifilare un 4 a 0 secco (ci speravo un po' :P) anche se facciamo tutti grandi tempi! Cmq Max la tua è una prestazione con i contro.....! Hai battuto anche hzrngb!!! 0_0
Cmq Laura non puoi dire così..... ci abbiamo messo tanto impegno per accoglierti come meglio potevamo...... :(
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda emilio » mar 12 feb 2013, 20:39

se il numero N sta nella riga R e colonna C, allora la cella R,N NON può contenere il numero C,
se il numero N sta nella riga R e colonna C, allora la cella N,C cNON può contenere il numero R,
dove R e C i numeri della riga e colonna contati da sinistra a destra e da destra a sinistra, dal basso verso il basso ed il basso verso l'alto.
Le regole precedenti non sono valide quando N è uguale a R o a C.



Esempio: se in una riga cominciando a contare le caselle, da sinistra verso destra, trovi il 7 nella casella 3 vuol dire che nella casella 7 non ci può stare il 3.
Questo vale contando da destra verso sinistra, da sinistra verso destra, dall'alto verso il basso e dal basso verso l'alto.


beh, detto in questo modo è tutta un'altra cosa!

Grazie Oner e complimenti per il tuo bel 3 - 1 di oggi

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: TOSCANA

Messaggioda fenicia » mar 12 feb 2013, 21:48

Akuma21 ha scritto:Eh si, a Laura è difficile rifilare un 4 a 0 secco (ci speravo un po' :P)



Ufffff mi vuoi proprio male.... Nn ti basta nemmeno più vincere, devi stracciarmi per essere contento.... :smm
Avatar utente
fenicia
 
Messaggi: 514
Iscritto il: mer 11 mar 2009, 16:58

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » mer 13 feb 2013, 0:16

fenicia ha scritto:
Akuma21 ha scritto:Eh si, a Laura è difficile rifilare un 4 a 0 secco (ci speravo un po' :P)



Ufffff mi vuoi proprio male.... Nn ti basta nemmeno più vincere, devi stracciarmi per essere contento.... :smm


mmmm..... forse hai ragione..... devo avere una vena di sadismo..... o forse è il fatto che all'ultimo CIS più che vincere io, hai perso te (e la cosa mi rode).... chi lo sa! Cmq buona continuazione di torneo! :)
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda supermaxnan » gio 14 feb 2013, 20:09

Della serie " a volte ritornano" riecco il CROSS SUM :smm sono felice. Grazie Lorenzo :piss
Ora vado a studiare
Dai Toscana proviamo a dar noia ai Milisani
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » gio 14 feb 2013, 20:30

Ho visto or ora le varianti..... dubito di riuscire a raccogliere punti ma ci proveremo!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda lenzo » gio 14 feb 2013, 21:28

supermaxnan ha scritto:Della serie " a volte ritornano" riecco il CROSS SUM :smm sono felice. Grazie Lorenzo :piss
Ora vado a studiare
Dai Toscana proviamo a dar noia ai Milisani

Veramente l'idea me l'ha data Giovanni qualche giorno fa... :bg
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 15 feb 2013, 1:44

lenzo ha scritto:
supermaxnan ha scritto:Della serie " a volte ritornano" riecco il CROSS SUM :smm sono felice. Grazie Lorenzo :piss
Ora vado a studiare
Dai Toscana proviamo a dar noia ai Milisani

Veramente l'idea me l'ha data Giovanni qualche giorno fa... :bg


non ci sperare.... ormai l'ho imparato!!! Oggi mi hai battuto per una 20ina di secondi ma domani cercherò di fare meglio!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 15 feb 2013, 19:41

Signori vi annuncio che mi hanno rifilato una batosta in tutte e 4 le varianti, speravo nell' integer che mi era venuto bene ma Stefania ha tirato fuori dal cilindro una prestazione maiuoscola........ devo dire che quest' umiliazione brucia......
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » ven 15 feb 2013, 19:43

Akuma21 ha scritto:non ci sperare.... ormai l'ho imparato!!! Oggi mi hai battuto per una 20ina di secondi ma domani cercherò di fare meglio!


dimenticavo..... le ultime parole famose!!!! :wall
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

Re: TOSCANA

Messaggioda flin68 » ven 15 feb 2013, 22:29

Come si dice dalle mie parti pelo e contropelo prima di iniziare, ci rifaremo lunedì.
Complimenti alla squadra del Molise

:ciao :ciao :ciao :ciao :ciao :ciao
Paolo
Avatar utente
flin68
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: dom 11 gen 2009, 23:27
Località: Vigone (to)

Re: TOSCANA

Messaggioda Akuma21 » sab 16 feb 2013, 0:18

Complimenti SuperMassimo!!!! La tua prova nell'exclusion ci ha evitato un cappotto!!!!
Akuma21
 
Messaggi: 638
Iscritto il: gio 10 dic 2009, 20:26

PrecedenteProssimo

Torna a Torneo delle Regioni (Quinta Edizione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron