Ringraziamenti !!!

Roncadelle (Brescia) 18 Maggio 2013

Ringraziamenti !!!

Messaggioda sergio49 » dom 19 mag 2013, 18:36

Ore 18:00 arrivato a casa... prima telefonata a GIANLUCA e primi ringraziamenti a chi mi ha supportato (e sopportato)...

La trasferta è stata bellissima (e ho pure schivato la maglia nera anche se per poco)...
L'organizzazione perfetta così pure la compagnia...

Grazie mille a Gianluca e alla sua gentile consorte, grazie al Boss Gabriele e alla pazienza di Alma, grazie ai tifosi eccezionali come Cristina e Luigi, ad Adolfo e agli ultimi arrivati Emilio e Gigi, stavo dimenticando di Fabrizio a cena...

Un saluto alle mie vecchie conoscenze: Chiara, Monica, Valeria, Sara, Beppe, Paolo, Pierdante, Daniele, Marco, Vittorio e a quelle per me nuove: Stefania, Michele, Don Alessandro, Matteo e Bruno... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda lupurk » lun 20 mag 2013, 10:51

Scusate il ritardo con cui scrivo, ma è stato un fine settimana intenso fino alla fine, riesco a scrivere con calma solo ora, dal lavoro :big

Ringrazio Gianluca per questa bellissima esperienza, e gli faccio davvero tanti complimenti per l'organizzazione impeccabile, sotto ogni punto di vista!
E' stato meraviglioso rivedere tanti amici argiolini e avere l'occasione di conoscerne di nuovi! Non vi nomino tutti perché di sicuro dimenticherei qualcuno, ma sono tornata a casa arricchita nel cuore, ed è sempre la cosa più bella :grr

Ho anche imparato che devo migliorare la capacità di concentrazione e la gestione dell'ansia nelle ultime fasi, la mia sfida continua :ok

Un abbraccio a tutti anche da Paolo!! :grr :ciao
Avatar utente
lupurk
 
Messaggi: 873
Iscritto il: dom 29 nov 2009, 2:54
Località: Valenza (AL)

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda moso » lun 20 mag 2013, 11:14

Ringrazio davvero Gianluca perché so cosa si passa a stare dietro ad un torneo di questo tipo. L'impegno è massimo e fino all'ultimo hai paura che qualcosa possa andare storto.
ringrazio poi tutti gli amici argiolini, scusandomi ancora per il poco tempo che ho potuto loro dedicare.
Mi ha fatto davvero molto piacere rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi. Stefania, Michele e Gigi erano le mie novità... mi sono perso bruno (cazzarola).
Devo ammettere che Michele era (quasi) come lo avevo immaginato. Caro Bartez mi stavi simpatico online, adesso mi stai ancora più simpatico... La prossima volta mi unirò a francoclaudio dagli spalti ;-)

Ringrazio altresì amazon, che ha impedito il mio divorzio :mqns
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda yuma67 » lun 20 mag 2013, 15:36

Vi racconto il mio MIS iniziato ufficialmente venerdì alle ore 18.00 (primi arrivi) e terminato domenica alle 18:00 ultima telefonata ai rientranti.

Inizio con il botto, conosco il mito di argio, l'uomo con + di 42.000 schemi risolti che giunge in dolce e piacevole compagnia alla stazione di Brescia Venerdì pomeriggio.
L'emozione è forte, due volti a me sconosciuti, mi mettono immediatamente a mio agio con due sorrisi che rompono il ghiaccio, grandi Bartez e Stefania.
Arrivati all'albergo il Paulin butta la treccia dal balcone per farci salire, Bely ci aspetta alla reception Gabriele e Alma si sono persi in una delle tante rotonde e Cristina e Luigi arrivano poco dopo. L'aria è euforica. PierDante è già davanti al palazzetto dello sport per il torneo e, dopo avergli spiegato che la sfida si sarebbe fatta il giorno dopo, ci raggiunge ed in poco tempo trova alloggio (da buon genovese ha trattato la tariffa fino all'osso). Sistemati i bagagli ci dirigiamo verso la locanda per la cena e li ci aspetta Beppe il postino a difesa del tavolo già imbandito.
Si mangia, si beve, si fuma (miii quanti pacchetti in due giorni), ci raggiunge anche Sara e velocemente arriva l'ora di andare a nanna, ma sopratutto l'ora delle spiegazioni stradali. Paulin sostiene di aver capito tutto, infatti faccio da capocarovana fino all'albergo.
Sabato mattina ci si ritrova presto per allestire la stanza del torneo e Michele, da buon geometra, coordina i lavori. Arrivano, pian piano tutti i partecipanti.
Matteo agitatissimo, Bruno (piacevolissimo incontro), Chiara e Paolo (ma non erano Paola e Chiara????), Sayan con la divisa del brescia calcio ed il nome di "Baggio" sulla schiena (fuoriclasse si nasce....), Don Ale si materializza direttamente alla sua postazione, Otrevuota (Marco) e Monica arrivano alla chetichella Sergio e consorte (partiti alle 4.00 da Roma) scendono dall'auto abbastanza sconvolti, si unisce al gruppo anche Adolfo.
alle ore 10.50 arriva un SMS, Vittorio che scrive "sto arrivandoooooooooo", il solito indeciso e ritardatario
Dopo un breve giro di spiegazioni si inizia con la light session e subito noto la tensione, l'agitazione e lo stress da primo schema è una cosa che non colpisce solo i brocchi (yuma) ma anche gli altri. Che soddisfazione.
Estrazione del premio a random che va al partecipante novello, Matteo indigeno che è venuto giusto per provare.
Normal session, finalmente i duri cominciano a giocare, le menti fumano,le matite scorrono veloci e Chiara, Valeria e Matteo fanno il primo botto.
pausa pranzo a base di "casonsei" consumata al palazzetto mentre Vittorio si chiude da solo nel salone e si esercita con il suo Corno. Arriva anche Emilio ed il piacevolissimo SMS di Giuliano che si rammarica della sua mancata presenza ma saluta tutti
la Hard session mi preoccupava, perché i test la davano veramente tosta ma i concorrenti hanno dato il meglio, in diversi finiscono prima del tempo massimo.
A questo punto la giuria (Cristina, Luigi, Monica, Leonilde, Jacopo) cominciano la correzione delle prove e si scopre che qualcuno è molto distratto, completa lo schema ma inserisce solo 80 numeri (mannaggia Don Ale e Sayan). La maestra cerca un escamotage per aiutarli ma sia io che il boss non cediamo (le regole sono regole). Comunichiamo a Vittorio che ci sono molti errori nel suo schema e subito Lui comincia ad agitarsi, gira in tondo, impreca e maledice se stesso. Svelato il bluff la giuria comunica i risultati finali
Ammessi alla fase finale Pierdante, Chiara, Matteo, Valeria, Vittorio e Daniele. Dal nulla una losca figura si avvicina.. ... .. e lui. .. si è Pecos che passa per un rapido saluto.
Paulin e Beppe, si spostano in sala mensa per una merenda ristoratrice, gli altri commentano le loro prove mentre inizia la semifinale.
Killer e Classico mettono alla dura prova la pattuglia rimasta ma come si suol dire, quando il gioco si fa duro......... Vittorio (in stato di grazia) e Valeria riescono a bruciare tutti e consegnano gli schemi in abbondante anticipo.
FINALE con il Rossini (non poteva essere altrimenti visto il cognome dell'organizzatore), mi spiace per Bely, il fato gli è andato contro (ho già chiesto all'anagrafe di cambiare cognome e sono indeciso se "outside o Diagonale"). Vittorio, che gioca in casa, non delude e anticipa di due minuti Valeria.
the winner is MOSO.
Si consegnano i premi alla presenza delle autorità, si smontano i tavoli e facciamo una breve pausa a base di ragionamenti logici a casa mia. Vittorio ci fa sapere che il suo matrimonio è salvo grazie ad Amazon.
Arriva il momento più bello, la cena dopo il torneo a cui si aggrega Fabrizio con la sua risata inconfondibile. Purtroppo il tempo corre troppo veloce e dopo essermi liberato della MAGLIA NERA arriva l'ora dei saluti. ognuno si allontana verso la propria destinazione (chi in Hotel e chi direttamente a Casa).
Domenica mattina accompagno Michele e Stefania in stazione, guido Valeria e Sergio fino alla fermata del metrò e con un velo di tristezza me ne torno a casa.
E' finito tutto, stramazzo sul divano per tutto il giorno e chiamo i vari partecipanti per verificare se il viaggio di ritorno è OK.

E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA

spero che si possa ripetere, e che diventi un appuntamento fisso di tutti noi argiolini.

Ringrazio il Comune di Roncadelle che ha messo a disposizione i locali, Luca e Corrado che ci hanno messo a disposizione i premi.
Mi è spiaciuto tanto per la mancanza di FrancoClaudioGiuseppeMariaPeppino, di Rodolfo (maledetto quell'automobilista) e di chi a causa di altri impegni non è potuto arrivare fino a qua
GRAZIE di cuore a GABRIELE, senza il quale tutto quello che ho raccontato sopra non sarebbe potuto essere possibile, a CRISTINA che sabato mi ha aiutato al tavolo della regia, a LEONILDE (mia moglie) che ha portato molta pazienza per il tempo rubato alla famiglia, ma soprattutto ringrazio tutti Voi perché la vita è fatta di cose speciali e in un momento di stress e crisi per tutti poter passare due giorni così ti riempie di energia e belle sensazioni.

P.S. le rotatorie sono tante, certo è che una rotatoria fatta per 5/6 volte rimane sempre una sola rotatoria...
PP.SS. e c'è anche chi ha gufato contro....... bella soddisfazione . . . . . . . .
PPP.SSS. quoto la colletta per la nuova tastiera a Vittorio a cui auguro un felicissimo 23 Maggio

lo so sono stato prolisso ma credetemi avrei ancora tante cose da scrivere.......
un enorme :grr
Gianluca
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda monicalamb » lun 20 mag 2013, 22:25

Una corsa in giornata a Brescia, ma ne vale sempre la pena quando ci sono amici cosi' che ti aspettano!
Nonostante il navigatore, in un paio di rotonde ho avuto anche io qualche difficolta' ad imbroccare la strada giusta........ma poi me la raccontate per bene questa storia....
Amici nuovi da incontrare, il mitico Michele-Bartez, stakanovista degli schemi , alla grande Stefania, che qualche volta tento (ma inutilmente) di battere, a Bruno, amico dei giochi logici dai tempi in cui ancora Argio non era nato...
Tutti gli altri ho avuto la grande fortuna di averli gia' conosciuti!
Mi convinco a partecipare almeno alla prima manche delle gare, ma poi cambio decisamente e passo alle correzioni degli schemi (ah, che tentazione aggiungere qualche numeretto mancante di qua e di la', ma non si puo'...il MIS e' una cosa seria.....) e in un lampo semifinali, finali, premiazioni, ed arriva ora di rimettersi in cammino...
Anche da parte mia un enorme grazie a Gianluca ed alla sua famiglia per tutto l'eccellente lavoro svolto, e per averci dato una bella occasione di incontro (oltre che essere riuscito a rifilare al Sud, piu' lontano non sarebbe stato possibile... la maglia nera in suo possesso; vuoi vedere che e' stato tutto organizzato solo per questo???)
Un abbraccio a tutti voi, sperando di potervi incontrare di nuovo presto!
:grr Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara


Torna a 1° MIS Roncadelle 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron