Logistica

Roma 26 Ottobre 2013

Logistica

Messaggioda sergio49 » sab 14 set 2013, 12:56

Vi preannuncio che i locali dove si svolgerà il Torneo si trovano nella zona Est di Roma a poche centinaio di metri da una uscita dell'autostrada Roma-Pescara all'interno del G.R.A. (Grande Raccordo Anulare).

Lunedì mi vedrò con l'amico Enzo che ci mette a disposizione i locali e sarò più preciso. Farò anche un giro degli alberghi limitrofi per indicarvi prezzi e disponibilità.

Se ci sono richieste particolari sono a vostra disposizione. :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Logistica

Messaggioda SAYAN » dom 15 set 2013, 2:01

per organizzarsi serve indirizzo preciso dove si svolgerà il torneo,
con alberghi, o meglio bed-and-breakfast in zona per chi non ha soldi.
una volta che ho l'indirizzo, posso prendere una decisione se si oppure no.
per ora sono ancora in alto mare, mi piacerebbe esserci.
:ciao :ciao
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: Logistica

Messaggioda sergio49 » dom 15 set 2013, 8:32

SAYAN ha scritto:per organizzarsi serve indirizzo preciso dove si svolgerà il torneo,
con alberghi, o meglio bed-and-breakfast in zona per chi non ha soldi.
una volta che ho l'indirizzo, posso prendere una decisione se si oppure no.
per ora sono ancora in alto mare, mi piacerebbe esserci.
:ciao :ciao


Ciao Daniele, vedi mio post su "Master Italiano di Sudoku a Roma"... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Logistica

Messaggioda sergio49 » mar 17 set 2013, 8:16

Come promesso ieri ho fatto un piccolo sopraluogo nel sito dove avverrà la manifestazione.

La stanza che viene usata come circolo scacchistico è molto accogliente e attrezzata e si trova all'interno di una struttura scolastica con un ampio parcheggio interno:

http://www.itisgiorgiroma.it/index.php

Per arrivarci una volta che si è imboccato il G.R.A. di Roma ci si dirige all'uscita 14 (Autostrade Roma-L'Aquila-Pescara E80) direzione Roma centro. Le uscite possibili a quel punto vicine a Via Perlasca sono: Viale della Serenissima o Viale Palmiro Togliatti. Io comunque consiglio di usare il navigatore perché pur essendo la scuola nelle vicinanze delle uscite autostradali facilmente ci si perde nelle strade romane.

In Via Perlasca ci sono due alberghi molto buoni e abbordabili come prezzi ma ho notato che hanno molte prenotazioni per quel periodo. Questi i prezzi e i loro nomi:

Hotel Idea plus Roma Z3: camera singola 75 euro - matrimoniale 85 euro (http://www.ideahotel.it) tel 0694362800
Hotel GP: camera singola 85 euro - matrimoniale 95 euro (http://www.gphotel.it) tel 0694440000

Per l'intervallo di pranzo sempre su via Perlasca c'é un Supermercato Auchan con annesso bar provvisto di panini, tramezzini, ect...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a 2° MIS Roma 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite