Ringraziamenti !!!

Roma 26 Ottobre 2013

Ringraziamenti !!!

Messaggioda sergio49 » dom 27 ott 2013, 9:01

Cari amici, vi debbo ringraziare per avermi supportato (e sopportato) in questo evento che spero sia stato gradevole per tutti...

Ringrazio chi ha solo accompagnato i partecipanti al Torneo: le gentili mogli che hanno accompagnato pazientemente i loro mariti, per lo stesso motivo la zia di Matteo, il marito di Patrizia che si è tolto lo sfizio di partecipare anche alla gara, gli amici di Paolo che hanno approfittato della gita per visitare Roma...

Un ringraziamento, per la gentile ospitalità, va agli amici del Circolo Scacchistico Centocelle: Enzo, Franco e il loro presidente Rocco...

Al nosro Boss Gabriele sempre impeccabile nell'organizzare la gara, ai sostenitori morali e correttori delle griglie Cristina, Luigi e il mio paziente amico Sandro...

Ai vincitori delle due categorie e a tutti gli altri giocatori, anche se l'unico a portarsi via qualcosa di concreto è stato Gianluca che ha di nuovo conquistato la fatidica Maglia Nera...

Insomma ringrazio tutti voi e vi do appuntamento per il prossimo anno per un'altra edizione del MIS... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda HeartattacK » lun 28 ott 2013, 12:57

Grazie a te Sergio e a tutti quelli che si sono smazzati per la buona riuscita dell'evento. :ok
Un ringraziamento doveroso a tutti i partecipanti .. è sempre un piacere rivedervi .

Bello tutto , dalla compagnia agli schemi del Boss che hanno fatto quella giusta scrematura per portare alla finale i più forti. Mi spiace per beep beep Paulin e Matteo , ma quando il gioco si fa duro , il vecchio leone Pierdante tira fuori gli artigli. :mrgreen: :hai
Io sono strasoddisfatto del il mio settimo posto che sinceramente non mi aspettavo visto il poco allenamento degli ultimi mesi :roll:

un abbraccio a tutti anche da Isabella , che pur non riuscendo a risolvere un livello 0 , si è divertita moltissimo in vostra compagnia. :mrgreen:
Alla prossima !!! :ciao :ciao :ciao
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda iaiacricri » lun 28 ott 2013, 21:59

Il mio precedente messaggio di ringraziamento a Sergio è andato perso...forse tra i meandri della stanchezza!!!

Grazie a Sergio, ottimo organizzatore, eccellente ospite e fantastica guida storico-archeologica!!!

A noi fortunati della domenica mattina, Sergio ha mostrato una Roma magica e nascosta ai grandi flussi del turismo!!!

Davvero grazie, Sergio!!! Per tutto.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Ringraziamenti !!!

Messaggioda Tiburzio58 » mar 29 ott 2013, 22:18

Salve a tutti.
Sono Sandro, l’amico di Sergio, che sabato scorso ha trascorso con Voi, ma solo da “correttore” degli schemi, una bellissima giornata.
Sergio mi parlava spesso dei suoi “amici del SUDOKU”.
Incontrarvi non ha fatto altro che confermare tutte le belle cose che mi erano state raccontate.
Che cosa dirvi ?
Mi ha fatto enormemente piacere conoscere la vostra realtà, toccare con mano la simpatia e la squisitezza di un gruppo di persone che, intorno ad una passione comune, hanno saputo concretamente costruire un bellissimo esempio di amicizie, tanto disinteressate quanto sincere, da riuscire a superare anche le distanze fisiche.
Mi ha colpito, in particolare, il fatto di essermi immediatamente trovato a mio agio tra Voi tutti.
Volevo semplicemente esternarvi le mie impressioni e rinnovare a Voi tutti i miei complimenti.
Un Saluto a Tutti nella speranza di poterci incontrare nuovamente.
Sandro
PS per massaggiarvi mi sono iscritto al vostro sito … visto mai che anch’io inizio a giocare …
Tiburzio58
:ciao
Tiburzio58
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 29 ott 2013, 20:46


Torna a 2° MIS Roma 2013

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite