Sfida asincrona

Rieducational Sudoku

Sfida asincrona

Messaggioda lenzo » lun 17 ott 2022, 16:50

Ho modificato il menu sudoku eliminando il tasto replay dalla finestra a discesa, visto che ora questa funzione si trova, ampliata, nella sezione archivio.
Ho inserito al suo posto il tasto rosso "list" che apre un'altra finestra a discesa con la classifica estesa ai primi 18 schemi risolti, ogni riga della classifica porta ad aprire lo schema riportando anche, in alto, il confronto in tempo reale tra chi sta risolvendo e l'utente scelto.
In questo modo possiamo confrontarci in tempo reale, anche se differito, con un altro giocatore a scelta
So che Emilio dice che il sudoku va meditato e non a tutti piace correre vedendo poi i contemporanei progressi dell'altro solutore ma io lo trovo molto divertente e stimolante.
Ovviamente per chi vuole rimane il solito tasto play e nulla cambia.
Il menu di "King of the hill" non è cambiato, aspetto suggerimenti, fatemi sapere le vostre impressioni.
:ciao

I modified the sudoku menu by removing the replay button from the drop-down window, since this function is now, expanded, in the archive section.
In its place I inserted the red button "list" that opens another drop-down window with the ranking extended to the first 18 solver, each row of the ranking leads to open the scheme also showing, at the top, the real-time comparison between who is solving and the chosen user.
In this wayyou can compare in real time, even if deferred, with another player of your choice
I know that not everyone likes to run and then see the progress bar of the other solver but I find it very funny and stimulating.
Obviously, for those who want, the usual play button remains and nothing changes.
The menu of "King of the hill" has not changed, I am waiting for suggestions, let me know your impressions.
:ciao
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Torna a News - Sapevatelo