Squadra 6 Pecorino

Il nostro tredicesimo Torneo a Squadre

Re: Squadra 6 Pecorino

Messaggioda lenzo » mar 26 mag 2015, 9:10

Fatto. Torneo finito, a tratti concluso.
Ho rischiato di chiudere col botto ma per fortuna sono riuscito a recuperare una svista senza, come avevo temuto, ripartire da capo. Domani lo metto su YT.
Grazie ai tutti, grazie ai miei compagni di squadra, a Valsudo che si è dimostrato un ottimo sudoker, a Sergio che ha lavorato per tutti a stilare le classifiche e ci ha sempre incoraggiati.
Adesso mi riposo un po... :ciao
Immagine
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Re: Squadra 6 Pecorino

Messaggioda Valsudo » mar 26 mag 2015, 11:52

Yes thank you for this sympayhique tournament, I look forward to the next one.

One thank you to Sergio to have taken care of all the organization while playing with us.

One also thank you on our great Cap'tain Lenzo which has never forgotten that before anything stayed the pleasure to play.

I shall replay with you when you will want it

Immagine
Avatar utente
Valsudo
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer 14 ott 2009, 13:25

Re: Squadra 6 Pecorino

Messaggioda sergio49 » mar 26 mag 2015, 23:57

Un ringraziamento ai miei forti compagni di squadra e chiedo scusa di essere stato la loro palla al piede... :hai
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Squadra 6 Pecorino

Messaggioda Valsudo » gio 28 mag 2015, 13:44

sergio49 ha scritto:Un ringraziamento ai miei forti compagni di squadra e chiedo scusa di essere stato la loro palla al piede... :hai


In a team there is not either more "Best Player" or "Less good player", there are simply several players who unite their strengths and their weaknesses for fair to move forward the team, and especially to take pleasure to play together.

I shall redo team with you when you will want Sergio :kkk
Avatar utente
Valsudo
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer 14 ott 2009, 13:25

Re: Squadra 6 Pecorino

Messaggioda lenzo » gio 28 mag 2015, 14:58

sergio49 ha scritto:Un ringraziamento ai miei forti compagni di squadra e chiedo scusa di essere stato la loro palla al piede... :hai

Ma quale palla al piede! Sei stato un compagno insostituibile, sempre presente e che ha sempre fatto la sua parte.
La posizione in classifica non esaltante dipende da un paio di miei "infortuni" e anche da un po' di jella, come l'ultima giornata decisa da un solo secondo tra Val e Mikael.
Ora sono pronto per il prossimo torneo, non vedo l'ora di ricominciare. :fen
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
Avatar utente
lenzo
 
Messaggi: 1053
Iscritto il: mar 7 giu 2011, 9:02
Località: provincia di Ancona

Precedente

Torna a Torneo degli Argiolini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron