Conferme ed adesioni Campionato 2018

Campionato Mondiale Argio Sudoku 2018

Re: Conferme ed adesioni Campionato 2018

Messaggioda bjelico » mer 10 gen 2018, 21:04

Franco, comprendo il tuo sgomento, anche io pensavo e speravo che si aggiungessero ulteriori presenze, invece, non solo non c'è stata nessuna nuova adesione, ma abbiamo avuto qualche rimuncia.
Io, comunque, propongo di continuare ugualmente magari ripetendo una serie unica almeno con i 18 che hanno dato la loro conferma.
Per quel che mi riguarda non ho problemi a partecipare anche con meno presenze, e credo anche che gli stessi che, per loro motivi assolutamente da rispettare, hanno dovuto o voluto abbandonare, abbiano piacere che gli altri possano continuare.
In ogni caso non cambierei il nome, il Campionato Mondiale di Argio resti il Campionato ondiale di Argio: lo spirito dell'evento, a mio avviso, deve essere che chiunque, in qualsiasi parte del Mondo viva e desideri partecipare, sarà il benvenuto, bravo o meno bravo che sia.
Se siamo d'accordo possiamo sospendere le retrocessioni almeno fino a quando non si raggiunga un numero tale da giustificare eventuali differenze di categorie.
Se, poi, vogliamo introdurre formule diverse con eventuali qualificazioni se ne può sempre parlare.
Attendo ovviamente altre opinioni in proposito.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Conferme ed adesioni Campionato 2018

Messaggioda albfilip » gio 8 mar 2018, 13:11

Se il campionato si fa e sono ancora in tempo mi farebbe piacere partecipare

Alberto Filippini
albfilip
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 19 apr 2014, 11:15

Re: Conferme ed adesioni Campionato 2018

Messaggioda Black Tiger » dom 1 apr 2018, 10:58

Hi

I like to participate in these tournaments, please let me know if you have any tournaments going on :ciao
Avatar utente
Black Tiger
 
Messaggi: 101
Iscritto il: sab 30 mar 2013, 3:45
Località: Iran - Tehran

Re: Conferme ed adesioni Campionato 2018

Messaggioda Kirito » mer 23 mag 2018, 11:46

Parteciperei anche io, serie A o B poco importa, se mancano iscritti potremmo fare girone unico.

:ciao
Kirito
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer 9 mag 2018, 15:47

Precedente

Torna a Campionato Mondiale Argio 2018

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti