Nuova classifica media punti classico

Forum sulla discussione di classifiche presenti e future

. . . è un Classico

Messaggioda arizona1952 » mar 28 apr 2009, 13:14

Bely ha scritto:che m'importa se sono 25a in classifica? agli occhi del mondo resto un genio del sudoku :2


Anche ai miei occhi.
Un genio del Sudoku e del giornalismo.
Tanto per dirne solo un paio.

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda Carloplus » mar 28 apr 2009, 13:16

Grande Belyssima.........S E I U N M I T O !!!!!!!!!!!!

Carloprostratodavantiatantasaggezza... :hai :hai :hai :hai
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda faber62 » mar 28 apr 2009, 13:24

Giusto Valeria, :ciao
sono al 100% d'accordo con te, le classifiche qui devono avere un valore esclusivamente statistico.

Trovo bella l'idea della classifica per gli ultimi 30 giorni, perchè ti fa rendere conto degli (eventuali) progressi, per il resto la valutazione che ti può dare è e sarà sempre relativa, non potendo mai tenere conto di tutti i fattori, oggettivi e personali, che caratterizzano i diversi modi di approcciarsi a questo sito.
Per chi volesse davvero confrontarsi "in singolar tenzone" con gli altri, per i veri "agonisti" della velocità, eccoVi servita una miriade di Tornei, collettivi, individuali, a squadre, con la rima ....... !

Per il resto, ancora un enorme grazie a Gabriele ed a tutti gli amici, per mantenere tutti i giorni e sempre migliorare la nostra "piazza", per me un posto di incontro con tanti cari amici, per giocare e divertirsi insieme, discutere apertamente ognuno con i propri punti di vista e migliorare nelle tecniche di sulle soluzioni dei tanti giochi.

Poi, se voglio sentirmi un campione di Sudoku, posso sempre sfidare mia suocera... (mia moglie no perchè si rifiuterebbe di prendere la matita in mano..)

Un abbraccio :grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda Enrico60 » mar 28 apr 2009, 13:34

faber62 ha scritto:
Per il resto, ancora un enorme grazie a Gabriele ed a tutti gli amici, per mantenere tutti i giorni e sempre migliorare la nostra "piazza", per me un posto di incontro con tanti cari amici, per giocare e divertirsi insieme, discutere apertamente ognuno con i propri punti di vista e migliorare nelle tecniche di sulle soluzioni dei tanti giochi.

Poi, se voglio sentirmi un campione di Sudoku, posso sempre sfidare mia suocera... (mia moglie no perchè si rifiuterebbe di prendere la matita in mano..)

Un abbraccio :grr

Fabrizio


Giusto la Piazza ... in piazza si trovano una quantità infinità di trofei ...... basta cercarli con la Voglia e le Capacità di recepire .... per il resto Fabrizio invertiamo l'ultima tua frase, ormai mostruosamente per dirla in stile Fantozziano .... devo sfidare anch'io la suocera perchè ormai la moglie ha inforcato la matita, ed ogni tanto di diletta .... la suocera per il momento si rifiuta di prendere la matita in mano .... che fortuna!!!!.... ma perchè sentirsi un campione di sudoku!!!! meglio su ARGIO così non siamo soli!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda Enrico60 » mar 28 apr 2009, 13:39

Bely ha scritto:......... che m'importa se sono 25a in classifica? agli occhi del mondo resto un genio del sudoku :2


Meglio la ricerca .... e far collimare i "saukoni" di Amalia e di Paola ...... per le "COSE" importanti e reali ..... contiamo tutti sul tuo apporto!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Piazza Argio

Messaggioda iaiacricri » mar 28 apr 2009, 14:17

Immagine

Bellissima l'idea del forum di Argio come una piazza, luogo di incontro, tra chiacchiere, schemi ed amicizie.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda pgreg » mar 28 apr 2009, 17:22

Bely ha scritto:............................
che m'importa se sono 25a in classifica? agli occhi del mondo resto un genio del sudoku :2


Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda Bely » mar 28 apr 2009, 20:29

Paola, questa me la stampo e me la porto a Genova!!! :kkk
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Nuova classifica media punti classico

Messaggioda pgreg » mer 29 apr 2009, 1:25

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Precedente

Torna a Classifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti