recupero punti

Forum sulla discussione di classifiche presenti e future

recupero punti

Messaggioda tromba » ven 29 mag 2009, 15:44

ciao sono tromba,vorrei sapere se posso unire in un unico utente altri punti ottenuti con il nome lampo (7) e zebra (20) ho dovuto iscrivermi diverse volte,prima colpa di infostrada 3mesi senza linea poi colpa di un virus. Ero iscritto ad un torneo delle regioni potete verificare, ma sono sconparso non per mia volontà. grazie a presto.
tromba
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 apr 2009, 20:21

Re: recupero punti

Messaggioda gabriele » ven 29 mag 2009, 16:17

ok tromba
dammi solo un pò di tempo e cambierò il database
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: recupero punti

Messaggioda SAYAN » gio 4 giu 2009, 0:21

ciao gabriele sono SAYAN,
ieri 3 giugno ore 23:56 ho fatto il sub-set 5x1 in 7 minuti 04 secondi, ma è scattata la mezzanotte e mi dà 0 punti.
pensavo di finirlo prima della mezzanotte,cortesemente mi puoi mettere in classifica.
mi puoi dire perchè ogni volta che scatta la mezzanotte qualsiasi schema io stia facendo e poi lo finisca mi dà sempre 0 punti?
sò che non devo farli a cavallo delle 24:00,ma mi è capitato d'avere 30 minuti a disposizione x una schema e non finirlo.
se mi capiterebbe ancora te lo devo far presente?
GRAZIE 1000 SAYAN!
Avatar utente
SAYAN
 
Messaggi: 527
Iscritto il: mar 5 mag 2009, 14:54
Località: cornate d'adda (MONZA)

Re: recupero punti

Messaggioda gabriele » gio 4 giu 2009, 11:03

mi dispiace Daniele,
ma non posso farlo per giustizia nei confronti degli altri.
modificare il codice è, a questo punto, troppo complesso.
prima di giocare una stessa variante dopo la mezzanotte se si è giocata anche prima della mezzanotte, è necessario chiudere la sessione del browser e riaprirne una nuova per ripulire la memoria cache.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano


Torna a Classifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti