Comincio a perdermi

Forum sulla discussione di classifiche presenti e future

Comincio a perdermi

Messaggioda francoclaudio » sab 20 set 2008, 20:47

Ragazzi non so voi ma io comincio a non capirci più nulle e non so più se guardarmi le classifiche sul sito o sul forum :mrgreen:
non e che qualcuna la si può passare nel sito tra le classifiche? :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda Enrico60 » lun 22 set 2008, 17:13

francoclaudio ha scritto:Ragazzi non so voi ma io comincio a non capirci più nulle e non so più se guardarmi le classifiche sul sito o sul forum :mrgreen:
non e che qualcuna la si può passare nel sito tra le classifiche? :ciao



Non ti preoccupare francocluadio ..... è tutta una tattica degli amministratori per scoprire quale mouse è soggetto a OGM!!!!!!!!!!, ..... del resto non eri tu che riuscivi a spulciare le classifiche con più di millle iscritti!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda francoclaudio » lun 22 set 2008, 18:46

Sai Enrico ci sono delle classifiche che definirei "per divertirci" tipo quella dei più chiacchieroni (e qui ho notato che hai fatto dei bei salti in classifica) o quella di Ciunga parallela alla nostra ma che non denotano abilità particolari. Poi ci sono quelle classifiche che vengono estratte dalle nostre medie, e qui il tutto è dato grazie alla bravura di chi è davanti.
Certo capisco che è difficile poter introdurre le classifiche delle medie nel sito piuttosto che nel forum e mai chiederei a Gabriele quest'onere ma credo che quest'ultime si avvicinano molto di più alle normali classifiche che tanto cerchiamo di scalare.
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda Enrico60 » lun 22 set 2008, 18:49

Grazie una maniera elegante per darmi del ....., guarda che puoi usare le parole!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda pgreg » lun 22 set 2008, 19:47

Immagineogni cosa a suo tempo, siamo ancora in fase di rodaggio, tutto si può migliorare, ma perchè le cose vengano fatte bene, van fatte con calma e serenitàImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda francoclaudio » lun 22 set 2008, 21:04

Enrico60 ha scritto: ..... del resto non eri tu che riuscivi a spulciare le classifiche con più di millle iscritti!



no .... non ero io......
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Comincio a perdermi

Messaggioda francoclaudio » lun 22 set 2008, 21:06

Enrico60 ha scritto:Grazie una maniera elegante per darmi del ....., guarda che puoi usare le parole!!!!!!!!!!!!!


... non ho minimamente pensato a nulla di simile...... ho solo cercato di spiegare il concetto dell'argomento che ho creato, se poi vuoi proprio arrabbiarti.... guarda che hai proprio sbagliato persona.
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20


Torna a Classifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite