errori nelle classifiche

Forum sulla discussione di classifiche presenti e future

errori nelle classifiche

Messaggioda ym46oc » lun 27 ago 2012, 13:32

salve, volevo un pò contestare i punti che mi sono stati attribuiti nelle classifiche di logic mind e di master mind, che tengono conto sia del tempo che del numero di tentativi, e che non mi sembrano proprio esatti, e non solo oggi
scusate, saluti
annalisa
ym46oc
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 gen 2011, 21:19

Re: errori nelle classifiche

Messaggioda gabriele » lun 27 ago 2012, 13:44

ym46oc ha scritto:salve, volevo un pò contestare i punti che mi sono stati attribuiti nelle classifiche di logic mind e di master mind, che tengono conto sia del tempo che del numero di tentativi, e che non mi sembrano proprio esatti, e non solo oggi
scusate, saluti
annalisa

nel mastermind la classifica viene stilata in funzione dei tentativi e poi del tempo,
nel logicmind viene considerato solo il tempo (i tentativi sono riportati solo per informazione)
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: errori nelle classifiche

Messaggioda emilio » lun 27 ago 2012, 15:37

Ciao Annalisa,
Gabriele ti ha già risposto, specificando al meglio quali sono le modalità di compilazione delle classifiche. Ma se il tuo problema fosse un altro (imprecisione nella registrazione dei tempi o dei tentativi) sei pregata di comunicarlo, in modo che si possano controllare eventuali disfunzioni.

:ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: errori nelle classifiche

Messaggioda ym46oc » gio 30 ago 2012, 13:36

grazie per la risposta, avevo dato per scontato che essendo i giochi uguali venissero valutati nello stesso modo
saluti, Annalisa
ym46oc
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 31 gen 2011, 21:19


Torna a Classifiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron