di ritorno dalle luculliane libagioni di Teramo a festeggiamento dello sposalizio anglo-abruzzo-pugliese, apro questo post invitando ad intervenire chiunque abbia idee, consigli, suggerimenti su quanto segue:
Chiacchierando fra i presenti a Teramo (io, Monica, Giuliano, Chiara e Pierdante) e, per telefono, con Vittorio, è emerso che nel week-end 30/31 maggio 2015, organizzato da NonZero, si terrà a CARRARA il CIS 2015 che conferirà al vincitore il titolo di Campione d' Italia.
Vi è, inoltre, l'idea di organizzare altri 2/3 eventi o tappe(i nostri MIS per intenderci) che, assieme al CIS, contribuirebbero a selezionare i partecipanti ai campionati Mondiali in programma in Ottobre 2015 in Bulgaria.
Mi piacerebbe che questo post possa diventare un dibattito aperto a tutti, mi auguro il più numerosi possibile, su quanto sopra detto, con lo scopo di realizzare al meglio tali eventi.
Per quanto mi riguarda, se non ci sono obiezioni sul luogo e periodo e/o alternative in altre località, in collaborazione con Monica e Giuliano, avremmo pensato di vedere se è possibile organizzare nella prima quindicina di Marzo 2015 un MIS a Bologna o Ferrara (preferibilmente a Bologna sia perchè è più facilmente raggiunibile da chi viene da lontano, sia per cambiare rispetto ad Aprile 2014).
Per ora questo è quanto.


,(e le mie SOMARATE
) se non sbaglio quest' anno c'è stato solo ferrara,
.
Sono abbastanza fiducioso, e domattina, intanto, provo a chiedere consiglio ad alcune persone: sto cercando anche altre alternative per il luogo della competizione, magari senza spendere troppo... Per quanto riguarda gli hotel, beh, alcuni non sono poi così costosi (ovviamente, dipende da quante notti si rimane in albergo ed anche da quante persone sono presenti nell'hotel)... Domani fornirò altri aggiornamenti! Buona serata!
