CLASSIFICA TORNEO DELLA CORONA 2020

Ci si sfida su tre diverse varianti

Re: CLASSIFICA TORNEO DELLA CORONA 2020

Messaggioda moso » sab 6 giu 2020, 22:16

Gabriele, mi espongo io , ma la situazione è stata gestita in emergenza. Vista la scarsa possibilità di organizzare il CIS onsite, ed ancora in emergenza CoVid, è stato deciso di appoggiarsi al Campionato Tedesco che era stato già preparato per una edizione online.

Quando dico che abbiamo parlato con Beppe, è perchè lui giustamente ci ha fatto notare che c'era chi non lo sapeva, e per un motivo o per un altro, tutti ci siamo scordati di scriverlo. Tutti! Ti posso dire, ad esempio, che avevo pensato di chiedere una pausa del torneo e non l'ho scritto. Non mi chiedere perchè, perchè io quel periodo non l'ho vissuto benissimo, diciamolo.


Ti informo comunque, per precisione, che il CIS onsite che si sarebbe dovuto/potuto tenere in Maggio, come ti avevo detto a Ferrara, potrebbe essere organizzato per Dicembre, da Gianluca Mancuso.

Ci tengo a precisare che, ogni volta che i tuoi schemi sono stati inseriti nel CIS, non è stato un modo per sfruttarti. Te lo posso scrivere e controfirmare di mio pugno , e non la FISP, perchè gli schemi di argio e la collaborazione con FISP li abbiamo richiesti (caldamente suggeriti) io e Chiara durante il mondiale di Londra. Poi, a seguire, almeno per la prima edizione di Sesto, avevo previsto inizialmente un'intera manche firmata Argiologic. E non per sfruttamento, ma per merito!

Aggiungo: Per quanto la federazione funzioni in modo poco istituzionale, ti ricordo che fra i fondatori ho preteso ci fossi tu.

Non essendo stati mai rinnovati gli organici, ne fai ancora parte.

In una chat fra alcuni partecipanti al CIS, inoltre, ho chiesto , e mi sono testimoni in molti, di rimettere mano alla federazione in modo che tutto possa essere organizzato in modo più collegiale.

Spero in questo modo di aver fatto chiarezza e che tu capisca che non c'è stata alcuna malafede in questo.
Ti chiedo ancora scusa , se può servire, a nome di tutti.

Un abbraccio, sincero... anzi no. Un gomito, secondo i canoni CoVid, ma con un bicchiere di rosso in mano.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Precedente

Torna a Torneo della Corona 2020

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron