News da Modena

Modena 24 Marzo 2012

Re: News da Modena

Messaggioda yuma67 » gio 29 mar 2012, 15:55

HeartattacK ha scritto:..... gianyuma mio eterno rivale al logic che son sicuro non mancherà di stupirci in futuro.....


in effetti quello che mi rimane dentro dalla giornata di sabato è la voglia di fare di +, di metterci + impegno. Sicuramente a discapito dei tempi ma devo capire meglio i meccanismi azzidenti........... :mar :mar

p.s. Alberto oggi sia logic che master sembravano fatti per il mio sistema di gioco :D :D
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: News da Modena

Messaggioda faber62 » ven 30 mar 2012, 20:55

moso ha scritto:Sinceramente caro Emilio, Faber non lo vedo tanto come riserva! E' una punta pura...di coltello. Mi ricordo qualche tavolo fa...


Bravo Vittorio, hai ragione!!! :j2 :j2 :j2


Io riserva????????? al massimo...... Riserva Grappa!!! :alc

Immagine


A proposito Vittorio, relativamente alle tue prove del CIS, i giudici questa non l'hanno capita molto........................ stanno ancora cercando di decifrarla!!!

Immagine

Immagine




SEI UN GRANDE!!!!!!

:grr

Fabrizio
Avatar utente
faber62
 
Messaggi: 1021
Iscritto il: sab 6 set 2008, 14:54
Località: Lecco

Re: News da Modena

Messaggioda moso » ven 30 mar 2012, 22:57

E cche dovevano capire... ero in netto vantaggio sulla mia tabella di marcia. Per dare un colpo alla gara avrei dovuto finire entro i 35 minuti. Sapevo e ho cercato di essere velocissimo. lo schema 4 ho invertito un 1 e 3 e li ho piazzati esattamente in corrispondenza con 1 e 3 :-)

Al 5 ho piazzato un 3 e ad un certo punto mi sono chiesto perchè...col senno di poi sono sicuro che quel 3 andasse li, ma siccome il (mancato) sonno ha fatto breccia nel mio cervello, ho cancellato lo schema, e via... tutto sputtanato. mi sono fatto dare un foglio nuovo e mi sono letteralmente piantato. A mente fresca, ho visto i candidati bloccati (che avevo già notato quasi subito al CIS) in riga 5 , e quell XY WING grande quanto il PIRELLONE!

In ogni caso, devo assolutamente rivedere le mie teorie sulla matita morbida!
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Precedente

Torna a CIS 2012

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron