nontorneo tutti gli anni - non-tournament every year

A tournament on all variants

nontorneo tutti gli anni - non-tournament every year

Messaggioda lenzo » sab 4 ott 2025, 7:08

Guardando la classifica globale del nontorneo ho notato che potrebbe rappresentare anche il ranking dei singoli giocatori all'interno del sito, ho pensato quindi che oltre a definire il master per ogni variante il nontorneo potrebbe diventare un appuntamento fisso del sito che ogni anno rimette in palio il titolo di master ed aggiorna il ranking come succede nel tennis per la classifica ATP. Fatemi conoscere la vostra opinione in proposito.

Looking at the global non-tournament rankings, I noticed that they could also represent the rankings of individual players within the site. So, I thought that in addition to defining the Masters for each variant, the non-tournament could become a regular event on the site, putting the Masters title back on the line every year and updating the rankings, much like the ATP rankings in tennis. Let me know your thoughts on this.
Lorenzo o, come dicevan tutti, Lenzo
lenzo

Re: nontorneo tutti gli anni - non-tournament every year

Messaggioda flin68 » sab 4 ott 2025, 16:51

Ciao Lenzo, se hai il tempo per stilare le classifiche, mi sembra un ottima idea.
Paolo
flin68

Messaggioda yuma67 » lun 6 ott 2025, 9:00

ciao Lorenzo,
da appassionato del mondo tennistico (lo scorso anno con Paolino siamo andati alle FINALS di Torino) trovo la tua idea fantastica :j2
hasta la victoria
Gianluca
yuma67

Messaggioda lupurk » lun 6 ott 2025, 18:19

Sìììììììììì!!!! :bg
lupurk

Messaggioda matteo88 » sab 11 ott 2025, 11:14

Ciao a tutti!

Anche per me andrebbe più che bene! :bg

Gli unici fatti, a mio modo di vedere, sarebbero:

1. l'assegnazione dei punti... nel senso, credo sia molto più sensato che i punti vengano dati in base alla somma dei tempi e non alle prestazioni giornaliere (lo so, si fa più fatica a calcolare i tempi, ma io posso dar manforte in serata);
2. penso sia più giusto che i punteggi vengano attribuiti a TUTTI coloro che abbiano risolto gli schemi (senza usare la "matitina", ovviamente) in tutte e cinque le giornate, e non solo ai primi 10, in stile F1... :)
matteo88

Torna a NonTorneo 2025