riviste...cartacee

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

riviste...cartacee

Messaggioda marco » lun 12 gen 2009, 15:47

Ciao a tutti!
qualcuno sa dirmi quali sono le migliori (o la migliore) riviste :ciao ?
Ho sentito parlare del mensile "Il campione sudoku", che ne pensate?
cari saluti.
Marco
marco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 15:41
Località: Pino Torinese (To)

Re: riviste...cartacee

Messaggioda Enrico60 » lun 12 gen 2009, 17:40

Riviste!!!!!! ne esistono molte ... quelle dedicate esclusivamente al classico ... quelle con alcune varianti tipo star, qualche killer e rarissimamente gli incastro!!!!
Dipende, poi da come vuoi affrontare le griglie, preparando tornei in vista dell'annuale appuntamento a Lucca o come "purista"!!!! In ogni caso non a caso, forse sei capitato sul sito più completo ... trovi classico somma e diagonale , sempre categoricamente ad un unica soluzione, con simmetria eccezionale e redatti in maniera impeccabile .... nonchè puzzle logici e a breve anche le griglie incastro insomma nel darti il benvenuto posso solo suggerirti ".... BASTA con la solita PASTA, TASTA i TASTI dei TOSTI Argiolini ...."
Buon Divertimento!!!!! se hai problemi ... posta troverari sempre sicuramente qualcuno pronto a darti una mano!!!!!!!!!!!!!


P.S. dimenticavo i migliori a livello cartaceo sono quelli edidi da " Non Zero"!!!!!!!!!!! Boss scusa la pubblicità ma .... magari a marzo ci faranno sconto comitiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se sei interessato al cartaceo fammi sapere .... provvederò ad inviarti la dispensina "CIS 2009"! (poi magari sei gia un master ... ma apprezza la buona volontà!!!!!)
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: riviste...cartacee

Messaggioda marco » lun 12 gen 2009, 19:57

grazie 1000 enrico60!
oltre al pc, mi fiondo in edicola!
bye
Marco
marco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 15:41
Località: Pino Torinese (To)

Re: riviste...cartacee

Messaggioda marco » mer 21 gen 2009, 17:23

...anche Settimana Sudoku (esce puntualissima il venerdì) in quanto a difficoltà non scherza...a volte mi esce il fumo dalle orecchie :D :D :D
marco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 15:41
Località: Pino Torinese (To)

Re: riviste...cartacee

Messaggioda ziatai » mer 21 gen 2009, 17:46

ciao Marco io oltre al cartaceo ho anche un apparecchietto elettronico comprato in edicola(circa 10 euro) con una serie infinita di sudoku in memoria e la possibilità di inventarsene di nuovi.Hai anche tu la passione parrallela per i cruciverba senza schema...vedi civiltà enigmistica aloa
Ultima modifica di ziatai il mer 21 gen 2009, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ziatai
 
Messaggi: 155
Iscritto il: lun 19 gen 2009, 9:56

Re: riviste...cartacee

Messaggioda pgreg » mer 21 gen 2009, 17:47

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: riviste...cartacee

Messaggioda marco » mer 21 gen 2009, 17:53

thanks! ziatai :viol
marco
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 12 gen 2009, 15:41
Località: Pino Torinese (To)


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite