Benvenuta Alina82.

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Benvenuta Alina82.

Messaggioda arizona1952 » lun 9 mar 2009, 23:58

.
Benvenuta Alina82.

Su quella vettura del mattino c’ero solo per caso. Anzi per mera disavventura. La sera prima, Anna ed io eravamo stati costretti a scendere precipitosamente dal treno per Padova in quanto i “nostri” posti erano occupati da altri e il nostro stupore era diventato il nostro sbigottimento mentre ci facevano notare che avevamo una prenotazione per il 20 gennaio e non per il 20 febbraio. Nel fine settimana del Carnevale, senza un posto libero per Venezia, siamo tornati a casa e poi preso, l’indomani, un Eurostar verso il nord.

Abbiamo preso lo stesso treno in cui tu, impassibile e micidiale, martellavi uno dopo l’altro, in stretto ordine di presentazione, i Sudoku della mia rivista abituale. Mi sei sembrata bravissima e molto interessata al gioco che ci appassiona. E soprattutto mi sei apparsa solare e con certi modi gentili che non passano inosservati.

Mi è piaciuto perciò porgerti, per gioco, l’invito per il Campionato Nazionale di Sudoku di Lucca (lo avevo appena trovato in un libretto acquistato in stazione) e scambiare con te qualche rapida impressione nella vettura affollata.

Benvenuta tra di noi, Alina82.

Ti ringrazio per aver raccolto l’indicazione che avevo trascritto con la mia grafia incerta su un bigliettino che speravo non dimenticassi e di esserti aggiunta alla corte di uno straordinario Gabriele. Sono certo che in questo nostro sito troverai spunti utili per la tua voglia di giocare e di approfondire i temi del Sudoku. E spero che tu abbia pure voglia di fare due chiacchiere con noi.

Scusami se ora ti do del tu, mettendo da parte quei modi un po’ formali che uso con i compagni di un viaggio in treno. Il viaggio nello straordinario mondo del Sudoku è infatti tutt’altra cosa!

Se ritieni di farlo, puoi presentarti sul Forum, per dirci il tuo nome e per raccontarci ciò che vuoi.

;)

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Benvenuta Alina82.

Messaggioda Bely » mar 10 mar 2009, 7:41

Allora Paolo ha reclutato anche in treno! :mrgreen:
Benvenuta, mia coetanea :ciao
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn

Re: Benvenuta Alina82.

Messaggioda paolaz » mar 10 mar 2009, 12:08

Benvenuta Alina!!!
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: Benvenuta Alina82.

Messaggioda pgreg » mar 10 mar 2009, 13:24

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Benvenuta Alina82.

Messaggioda Alina82 » lun 16 mar 2009, 22:55

Prima di tutto ringrazio per il Benvenuto!!
Non potevo non iscrivermi, e mi ha fatto un piacere immenso vedere questo topic a me dedicato!!
Proprio l'altro giorno mi è venuto in mente il Sig. Arizona :ciao perchè mi sono azzardata a fare un sudoku con la penna,e ho pensato a lui perchè mi disse che ero brava a non mettere i numerini sugli angoli (mi scuso anticipatamente se non uso termini "tecnici"). Bè che dirvi,sono Alessandra ho 26anni (quasi 27)sono una studentessa, spero ancora per poco.
Se avete curiosità non esitate a scrivermi, ma soprattutto illustratemi questo fantastico mondo!!!
:dance
Alina82
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 21:10

Nella corte sovrana

Messaggioda arizona1952 » lun 16 mar 2009, 23:28

Ce la fai ad essere dei nostri nel fine settimana del 4/5 aprile (Domenica delle Palme)? Ti aspettiamo a Mantova. Nella corte sovrana del nostro Gabriele.
Sarebbe bellissimo. Forse non sei nemmeno troppo lontana da lì.
Festeggeremo il primo anniversario di questo sito.
Non temere se non conosci nessuno (tranne me, per un incontro in treno di sfuggita): due settimane fa nessuno di noi conosceva alcuno, di persona. E ci siamo trovati benissimo, sino a pensare, in taluni casi, di conoscerti da sempre e non da venti minuti.
Non temere per l'età. La nostra Grande Bely è una tua perfetta coetanea.
Porteremmo insieme il vessillo della nostra splendida regione Puglia.

:ok

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite