Salve a tutti mi presento

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Salve a tutti mi presento

Messaggioda supermaxnan » sab 23 mag 2009, 9:37

Gioco insieme a Voi ormai da qualche mese per cui mi sembra giusto presentarmi e dirvi qualcosa di me.
Mi chiamo Massimo ho 45 anni sono nato e vivo a Firenze e nella vita quotidiana vendo ricambi auto. Sono sposato
e ho una magnifica figlia di 12 anni , Martina, che sto pian pianino avvicinando al SUDOKU.
Sono un tipo abbastanza sportivo, gioco regolarmente a calcio, pratico la pesca sportiva e sono un appassionato
cercatore di funghi. Inoltre sono un accanito sostenitore della Fiorentina, intesa sia come bistecca alta 3 dita, che come squadra di calcio per la quale soffro ogni domenica.
Vi ho conosciuto grazie al messaggio su CIUNGA di IAIACRICRI che segnalava un fantomatico torneo delle Regioni su questo sito, sono venuto a curiosare ed eccomi qui. Ormai vi ho adottato in pianta stabile e i vostri nickname mi sono diventati tutti così familiari da trovarmi a commentare i tempi e i risultati dei tornei come se vi conoscessi di persona.
OK può bastare, buoni schemi a tutti voi e a presto. massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggioda pgreg » sab 23 mag 2009, 11:10

ImmagineImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggioda liù » sab 23 mag 2009, 13:04

Immagine
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Benvenuto Massimo!

Messaggioda iaiacricri » sab 23 mag 2009, 15:49

Benvenuto a te, Massimo, anche da parte mia.

Spero che i miei messaggi su Ciunga siano sempre vissuti con grande voglia di giocare.

Buoni schemi anche a te e a Martina.
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggioda sergio49 » lun 25 mag 2009, 7:55

supermaxnan ha scritto:Vi ho conosciuto grazie al messaggio su CIUNGA di IAIACRICRI che segnalava un fantomatico torneo delle Regioni su questo sito, sono venuto a curiosare ed eccomi qui. massimo


Ciao Massimo... perché fantomatico? Il Torneo delle Regioni è stato il torneo più divertente tra quelli presentati in questo sito e anche il più seguito, tanto è vero che dopo le vacanze estive proporremo la seconda edizione... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Salve a tutti mi presento

Messaggioda supermaxnan » lun 25 mag 2009, 9:54

"Fantomatico" solo per me, non conoscendolo mi ha incuriosito e sono venuto a rendermi conto di cosa si trattasse. Per cui "grazie" al torneo delle regioni che mi ha permesso di conoscervi.
salutoni massimo
Avatar utente
supermaxnan
 
Messaggi: 283
Iscritto il: sab 10 gen 2009, 14:14
Località: Firenze


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron