Nuovo..

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Nuovo..

Messaggioda GaS » ven 5 giu 2009, 16:00

Ciao a tutti,

mi chiamo Gabriele ed ho 29 anni, mi sono iscritto a tutti e tre i CIS ma, alla fine, non ho mai partecipato per non essere stato in grado in organizzare una “gita” da Roma a Lucca, mia moglie non ama molto sudoku & Co. ma io non demordo :2 .

Solo ieri ho scoperto questo sito (troppo tardi!) e mi sono iscritto immediatamente buttandomi a capofitto nella risoluzione dei giochi. Per ora non ho ottenuto risultati interessanti ma non sono abituato a risolvere gli schemi al pc, quando non riesco ad andare avanti su uno schema preferisco copiarlo su carta per poi proseguire. Inoltre, per la smania del gioco, comincio un gioco dopo l’altro per poi incappare in richieste lavorative che mi impediscono (giustamente? :rofl ) di continuare la risoluzione causando tantissimi punteggi nulli.

Spero di prendere confidenza con i metodi di risoluzione, soprattutto delle varianti che non conoscevo, e di poter partecipare alle gare che ho visto vengono organizzate ogni tanto.

Un grazie di cuore ad amministratori/ideatori/fondatori/ecc… del sito per le ore di gioco che, grazie a loro, mi si prospettano!

Ciao!
Avatar utente
GaS
 
Messaggi: 218
Iscritto il: gio 4 giu 2009, 11:48
Località: Roma

Re: Nuovo..

Messaggioda liù » ven 5 giu 2009, 16:07

Benvenuto Gabriele.

Se mi è permesso, molti di noi hanno coniugi riluttanti al sudoku, ma alcuni di loro sono diventati più comprensivi.
Non so ancora di alcuno che si sia convertito al gioco, ma sicuramente più tollerante sì.

Non disperare.

:ciao
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Nuovo..

Messaggioda dario52 » ven 5 giu 2009, 16:36

ciao Gabriele, benvenuto fra noi :ciao
Anch'io sono di Roma, il tempo x andare a Lucca l'ho trovato ma a mordi e fuggi :blaugh
in pratica sono partito la mattina presto da Roma ho partecipato alle fasi eliminatorie del campionato
italiano sudoku e visto che x ora non sono all'altezza di entrare nelle fasi finali, alle 17 sono tornato a casa, il tutto senza dormire fuori casa.
Prima di dedicarmi al sudoku mi divertivo a volare con il parapendio, poi un giorno sono precipitato......ma sono ancora vivo :D , mia moglie è molto contenta che ha cambiato hobby :lol: e quando mi vede fare i sudoku spera che continuo cosi... :D
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: Nuovo..

Messaggioda sergio49 » ven 5 giu 2009, 16:57

Ciao Dario, ho visto la tua classifica al CIS... non era poi tanto male... quel giorno di Argiolini ce n'erano tanti a Lucca... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Nuovo..

Messaggioda pgreg » ven 5 giu 2009, 18:03

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Nuovo..

Messaggioda dario52 » sab 6 giu 2009, 23:19

sergio49 ha scritto:Ciao Dario, ho visto la tua classifica al CIS... non era poi tanto male... quel giorno di Argiolini ce n'erano tanti a Lucca... :ciao

ciao Sergio, sono contento che eravamo molti, molti anche i romani, ai tempi di Lucca ancora non sapevo di questo sito, sicuramente al prossimo CIS faremo conoscenza.
E' vero sono andato discretamente ma solo nel classico, adesso che in questo sito posso allenarmi con le varianti al prossimo campionato sicuramente andrò meglio.
Avatar utente
dario52
 
Messaggi: 461
Iscritto il: gio 26 mar 2009, 2:32
Località: Roma

Re: Nuovo..

Messaggioda misultin » lun 8 giu 2009, 0:49

Ciao, Gbriele, e benvenuto anche da parte mia, che sono arrivato da poco come te. Devo dire che forse è proprio la diffrenza di interessi tra i coniugi che permette di capire veramente il valore della persona che abbiamo al nosto fianco! :kkk
Alessio
Avatar utente
misultin
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 27 mag 2009, 10:36
Località: Ceresio comasco


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti