Benvenuta fata!

Chi siamo? Il Forum del benvenuto.

Benvenuta fata!

Messaggioda iaiacricri » sab 5 lug 2008, 0:29

BENVENUTA GINEPRO!!!

:b5 :b2 :fmp :b5 :b2 :fmp :b5 :b2 :fmp

Un torneo senza di te non sarebbe stato la stessa cosa.

Questo sito con te avrà un sapore nuovo.

Se ti senti "interdetta" non esitare a chiedere: sai che hai degli amici qui...

E poi, con le tue doti magiche, che problemi vuoi avere?
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

per Ginepro

Messaggioda pgreg » sab 5 lug 2008, 0:31

iaiacricri ha scritto:Gineproooooooooooooooo, dove sei???????????????????????


lesta Ginepro ha risposto all'irresistibile richiamo di Iaiacricri
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Benvenuta fata!

Messaggioda sergio49 » sab 5 lug 2008, 6:11

UN CALOROSO BENVENUTO ALLA MIA FATA :b5 :b2


PS: ma che fine ha fatto il 48 ???
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Benvenuta fata!

Messaggioda ginepro » lun 7 lug 2008, 22:03

Ciao a tutti, cari amici ritrovati.
Che meraviglia d'accoglienza! Il mio ritardo nel raggiungervi non è stato premeditato, ma dovuto ad una forma di resistenza nei confronti di una situazione nuova, non perfettamente gestibile dal punto di vista tecnico. Ho preso il coraggio a due mani dopo l'esplicito invito a partecipare al torneo, fonte di grande divertimento ai tempi di logicando.
In effetti, mi sento come ci si sente quando, abbagliati dal sole, si entra in una stanza in penombra. Cerco di riconoscere le cose che mi circondano, ma ancora gli occhi devono abituarsi e sono un po' confusa (interdetta). Poiché la mia confidenza con le "cose" del computer è alquanto limitata, ecco che mi trovo con percorsi che non so esattamente dove mi porteranno, con scelte che non so se sono giuste, con incertezze non chiarite e così via dubitando. :wall
Millanto poteri magici, facoltà "fatali", ma se un grande fratello minore (d'età...) non mi avesse dato giuste indicazioni forse starei ancora vagando da qualche parte. Oggi pomeriggio ho risolto (almeno credo) il sudoku di ammissione al torneo dell'amicizia e che Dio la mandi buona alla squadra alla quale sarò destinata. Se combinerò pasticci vi autorizzo a togliermi il titolo di "fata".
Grazie ancora per le belle espressioni di benvenuto, molto gradite, ma quel mazzo di fiori di Paola è strepitoso!
ginepro
(Sergio, mi sono stufata di quel 48 e ho deciso, registrandomi, di "dimenticarmi" di quel numero così... costituzionale!)
ginepro/Rosanna
Avatar utente
ginepro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 4 lug 2008, 22:08
Località: Golfo dei Poeti

Oh no, Ginepro!.

Messaggioda arizona1952 » lun 7 lug 2008, 22:55

ginepro ha scritto:
Oggi pomeriggio ho risolto (almeno credo) il sudoku di ammissione al torneo dell'amicizia e che Dio la mandi buona alla squadra alla quale sarò destinata. Se combinerò pasticci vi autorizzo a togliermi il titolo di "fata".


Oh no, Ginepro!.

Semel fata, semper fata.

"Bentornata" tra di noi.

:ok

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58


Torna a Presentiamoci

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron