per Carlo Plus

Tutti i record del Forum

per Carlo Plus

Messaggioda yuma67 » mer 16 feb 2011, 13:02

ciao Immagine

Finalmente oggi, dopo due mesi di pratica :wall , ti ho finalmente battuto al jigsaw,
per me è un grande onore considerando che mi ero prefissato questo dai primi tentativi.
Adesso non mi rimane che sconfiggere il Immagine al Neighbours

e poi posso dormire sonni tranquilli.

P.S. adesso spero di non far passare altri due mesi.......

:ciao Carlo e grazie della sempre presente simpatia che dispensi
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia

Re: per Carlo Plus

Messaggioda Carloplus » ven 18 feb 2011, 12:49

Grande YUMA, sono contento dei tuoi progressi: l'impegno a migliorare è qualcosa che ripaga sempre dei propri sforzi.

Ti auguro di superarmi sempre più spesso e, ti dico già da oggi, che tutte le volte che vedrò il tuo nome davanti al mio, mi si aprirà un bel sorriso. Penserò: ah, questo diavolo di uno Yuma mi ha fregato anche oggi !!

Comunque non pensare che non ti renderò dura la vita, anzi... adesso che me lo hai detto sarò ancora più combattivo (se possibile).

Infine, mi dispiace darti anche una piccola delusione: mi sà che sorpassare me non è un obbiettivo troppo difficile, i veri "fenomeni" del sudoku sono altri !!
Comunque, fra noi "umani" (escludi i vari Pierdante, Valeria, Carla, Marco, Sergio, Liù, Nadia, Stefania, etc.), anche tu hai raggiunto l'Olimpo!!!!

C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bg

CarloporcapalettadovròimpegnarmiMOLTOdipiù....
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: per Carlo Plus

Messaggioda yuma67 » sab 19 feb 2011, 0:49

:ciao Carlo,
sei sempre gentile oltre che modesto, cmq non scherzo quando dico che aver raggiunto te, anche se solo una volta (vedi i tempi di oggi sigh!) per me è stato un grandissimo risultato.
Visto che ci siamo mi pongo un'altro obbiettivo :wall , ancora più audace, battere Immagineil PierMariaFrancescoCamillo nonchè Dante al neighbours, :o :77 :77 :o
e perchè no anche ImmaginePaoloFlin686970717273 al subsets :rofl :rofl :rofl :rofl
buon fine settimana

echeCarloPluspossadiventarepresidentedelconsiglio :ditx
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia


Torna a Record

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron