Onore ai vincitori

Il nostro primo Torneo a squadre

Onore ai vincitori

Messaggioda sergio49 » gio 31 lug 2008, 6:51

Tutti noi abbiamo lottato fino in fondo, ma la SQUADRA delle ROSE ROSSE si è dimostrata la più forte... :ok

A francoclaudio, sarahl, tida, pgreg, liù e ubimmc

va il nostro più grande applauso :clap :clap :clap


COMPLIMENTI SIETE STATI BRAVISSIMI Immagine
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda Enrico60 » gio 31 lug 2008, 7:23

Onore ai vincitori ..........................

a tutti i componenti della squadra i miei più sinceri complimenti per l'ottimo comportamento nel primo torneo.

Non rimane che inchinarsi al VOSTRO dominio!!!!! un lavoro continuo di squadra .... non può che portare a brillanti successi

bravi continuate così!!!!!!!!!!!!!!


RAL 2586 a.s. Enrico
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda pgreg » gio 31 lug 2008, 8:51

Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
al capitano, a tutti i meravigliosi compagni di squadra, ed a tutti gli amici che hanno partecipato
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda Carloplus » gio 31 lug 2008, 9:10

Come diceva, saggiamente, il "Maestro Zeman" :

UNA VITTORIA PUO' ESSERE CASUALE, MA UNA GRANDE PRESTAZIONE NON LO E' MAI !!!

Bravi, per aver VINTO e CONVINTO aldilà di ogni dubbio. Vittoria piena e meritata, con prestazioni sempre di altissimo livello. :fen
COMPLIMENTI SINCERI miei e di tutta la squadra dei Papaveri. :b2 :b5 :fmp :b2 :b5



Vorrei complimentarmi anche con le altre squadre che si sono impegnate con grandissimo accanimento sportivo e, per quanto mostrato "sul campo" come qualità e tecnica, non meritavano certo di essere secondi a nessuno:
Bravi le Azalee, bravi i Bonsai ed i Gigli, bravi le Zagare. Sinceri complimenti anche a voi.
:hai :hai :hai :hai


Un saluto, infine, alla squadra che ha dimostrato più sportività, consentendo il regolare svolgimento del torneo fino alla sua conclusione. Per voi, oltre ai complimenti di rito anche una sentita esplosione di simpatia: BRAVI QUADRIFOGLI !!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap

Un caloroso abbraccio per la grande sportività a UGO22 delle Zagare: con la costanza ed una ferrea volontà ha concluso tutte le manches del torneo portando preziosissimi punti alla sua squadra.
Bravissimo! :clap1

Carloplaudente
Ultima modifica di Carloplus il gio 31 lug 2008, 10:30, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Care Rose Rosse...

Messaggioda iaiacricri » gio 31 lug 2008, 10:20

Immagine

...ecco come ci avete ridotto...

Immagine...alle Rose Rosse...

...a tutti grazie per la simpatia...

...ad Amalia, Sergio, Gabriele, il riconoscimento affettuoso di un enorme lavoro...

...a Paola/pgreg, un ringraziamento commosso e speciale, per la sua immensa capacità di tradurre sentimenti ed emozioni in immagini. Non smettere di essere come sei.

Avrei delle cose da dire a tavanomario...mi hanno fermato...del resto ...sono o non sono una signora?
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda monicalamb » gio 31 lug 2008, 11:52

BRAVI ROSE ROSSE
BRAVI BRAVI BRAVI!!! :b2 :b5
Mi unisco a iaiacricri (dal momento che il nostro capitano dubito lo faccia per la squadra!!! :1s ) e a random (Gparpi qualcuno lo conosce?) per fare i miei complimenti alla squadra campione!!!!
Naturalmente BRAVI BRAVI BRAVI!! anche a tutti gli altri!!
Grazie a tutti per la simpatia, per le chiacchiere, il divertimento di questi giorni di torneo.
Ci si rivede al prossimo torneo!!
nel frattempo, mi raccomando tutti sul forum, e
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!! :clap :ciao :clap :surf
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda ugo22 » gio 31 lug 2008, 14:27

Che dire di più??? BRAVI TUTTI i componenti delle scuadere del TORNEO :clap :clap :clap
Sono molto felice di aver partecipato :b5 :b5 :b5 :b5 Buone vacanze a tutti :surf
A settemre per il prossimo

Un Cordiale saluto a CARLO per la citazione ( sono un pò una Schiappa mà migliorerò )

E un particolare GRAZIE - Gabriele Liù Sergio - per l'ecellente organizazione

Alessandro :ciao
Alessandro
ugo22
 
Messaggi: 181
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 13:58

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda francoclaudio » gio 31 lug 2008, 19:39

Ragazzi è stata una grande vittoria, merito di una squadra unita. E' stato bello vedere come tutti i componenti partecipavano volentieri, chi più chi meno, sia alla risoluzione dello schema di manche sia alle varie discussioni del forum. Senza nominarvi tutti io sono stato onorato di aver rappresentato da capitano una così forte squadra, orgoglioso di avervi avuto con me per una vittoria meritatissima. Ancora complimenti anche a tutti i nostri avversari, sopratutto coloro che hanno voluto confrontarsi nel forum, rendendo la competizione ancor più avvincente e bella. Una nota di merito va alla forte squadra dei Papaveri, grazie a loro la nostra vittoria è stata ancor più bella. Credo che alla fine la passione abbia dato quello slancio in più per arrivare appena un gradino davanti a tutti, quella passione che solo le rose rosse possono indicare
Ancora grazie a tutti
Franco
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda liù » gio 31 lug 2008, 20:51

Grazie anche a te capitano, è stato un onore anche per noi essere nella tua squadra.
Un grazie sentito ancora a tutti.
Con la speranza che questo clima possa continuare al di là dei tornei.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda tida » gio 31 lug 2008, 22:49

M'è piaciuta la vittoria
ed ho amato anche la storia
che ha portato rose rosse
alla vetta in cinque mosse! :D :D :D :D :D
tida
 
Messaggi: 116
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 19:24

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda vittorio69 » ven 1 ago 2008, 5:58

Rimango ogni volta incantato quando vedo la tua capacità di tradurre i sentimenti in immagini stupende.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i concorrenti di questo avvincente torneo, gli organizzatori che hanno lavorato per far funzionare tutto al meglio, i miei compagni di squadra per l'impegno e lo spirito mostrati durante tutto il torneo, ed infine ...

COMPLIMENTI ALLA SQUADRA DELLE ROSE ROSSE!!!

Una citazione particolare va a Carloplus per il continuo incoraggiamento che dava a tutti, SEI UN GRANDE CAPITANO, continua così.
Ora dovrò dedicarmi a cose un pò più severe ed importanti, ma questo forum mi servirà per ricaricarmi nei momenti peggiori...

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!
vittorio69
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 1:22

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda Enrico60 » ven 1 ago 2008, 7:12

Ciao Vittorio69,

voglio sperare che i tempi severi siano solo esclusivamente pet motivi di lavoro, da parte mia posso garantirti la piena collaborazione e disponibilità, e sicuramente di tutti gli amici su questo sito(del resto una squadra è una squadra !!!!!) per cercare di farti evadere e ricaricare le pile.

Se hai bisogno di schemi dai piu semplici ai più complessi, le più svariate forme di griglie, (samurai, pari e dispari, tris, diagonali, somma , prodotto, griglia a stella, griglie circolari.....) oltre a quelli proposte dall'impareggiabile gabriele, non hai che da chiedere, sarò molto felice di fornirtele!!!!

In bocca al lupo ..... e che la forza e la saggezza siano le tue muse ispiratrici!!!!

RAL 2586 a.s. Enrico
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda diana » ven 1 ago 2008, 8:14

Siete stati bravissimi!!!!
Complimenti a tutti voi e a tutti quelli che hanno partecipato :dance
Ciao Diana
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: Care Rose Rosse...

Messaggioda pgreg » ven 1 ago 2008, 13:01

iaiacricri ha scritto:Immagine

...ecco come ci avete ridotto...

No, io la vedo cosìImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda pgreg » ven 1 ago 2008, 15:17

francoclaudio ha scritto:.......... Credo che alla fine la passione abbia dato quello slancio in più per arrivare appena un gradino davanti a tutti, quella passione che solo le rose rosse possono indicare
Ancora grazie a tutti
Franco

Grazie a te, il merito è tuo che hai scelto il fiore della passione per eccellenzaImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda oner » ven 1 ago 2008, 19:39

Complimenti alle ROSE ROSSE per la vittoria.

Alla prossima.

Ciao.
Avatar utente
oner
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: ven 18 apr 2008, 20:08

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda sarahl » sab 2 ago 2008, 18:57

entro oggi nel forum e sopro che...ABBIAMO VINTO!!!complimenti a tutti quelli della mia squadra, ma anche a tutti gli altri!!!
Un saluto e Buona estate a tutti!!! :big
sarahl
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar 29 apr 2008, 17:33

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda vittorio69 » dom 3 ago 2008, 3:35

Grazie di cuore per il tuo appoggio, Enrico 60, e per quello di tutti quelli che frequentano questo fantastico mondo!!
Che dire?? Purtroppo i motivi non sono di lavoro, ma di salute (mio fratello di 41 anni vive un periodo abbastanza difficile, sta affrontando una parte della vita nella quale la speranza viene un pò meno, e giorno per giorno vede che le cose non migliorano ...).
Ad ogni modo, mi farà bene sentire che ci sono persone di animo buono che cercano di rendersi solidali, tanto più quando non ci si conosce neanche di persona, ma attraverso un forum splendido come il vostro.

Ora chiudo, perchè mi sta venendo un magone grosso come l'abbraccio che voglio darvi a tutti!!!

GRAZIE!!!!!!!!!!
vittorio69
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 1:22

Re: Onore ai vincitori

Messaggioda pgreg » dom 3 ago 2008, 10:32

vittorio69 ha scritto:........ l'abbraccio che voglio darvi a tutti!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!

ImmagineUn fortissimo abbraccio anche da tutti noi
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34


Torna a Torneo dell'Amicizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite