FORZA PAPAVERI

Il nostro primo Torneo a squadre

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » mar 22 lug 2008, 23:11

Cara Paola,
GRAZIE TANTISSIME PER IL TUO MAGNIFICO CAMPO DI PAPAVERI....

a nome di tutta la squadra ti ringrazio per le tue splendide "Scenografie" dedicate ai Papaveri...

GRAZIE !!!


Carlocommosso
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » mer 23 lug 2008, 17:33

Ho visto adesso gli "spaventosi" tempi di Mimmo e Sergio:

BRAVISSIMI!!!! :grr


e ...che dire della MITICA ROSANNA:

SEI FORTISSIMA!!!!!!!!!!!!!! :b5 :b2

l'avevo detto io che questa manche avrebbe visto "salire in cattedra" i grandi ..... :tea

ORA ASPETTIAMO L'ACUTO DI ONER E LONEWOLF:

A S S O R D A T E L I !!!!! :fmp

Carlorassicurato
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda sergio49 » ven 25 lug 2008, 18:26

Anche se sfortunatissimo, lonewolf54 ha voluto comunque finire questa manche... :ciao

Siamo fieri di avere un compagno/a di squadra come te...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » ven 25 lug 2008, 19:29

GRANDE LONEWOLF, POCA VELOCITA' (in questo caso...), TANTO CUORE!!

E' proprio così che deve essere:

TUTTI INSIEME ALLA META
:fen :fen :fen :fen :fen


STIAMO DIMOSTRANDO A TUTTI CHE COS'E' UNA SQUADRA :grr

sono ORGOGLIOSO di tutti voi! :b5 :b2 :b5 :b2 :b5 :b2

Carlocapitanofiero :big
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » sab 26 lug 2008, 9:30

Stanotte Letizia, capitana delle Zagare, non ha potuto cimentarsi con la quinta manche del torneo per problemi di tempo: doveva partire per le ferie, ma ha aspettato fino all'una di notte l'uscita della griglia. Purtroppo Gabriele è riuscito a publicarla soltanto verso l'1.30 e quindi Letizia non ha potuto neanche tentare.

Credo che sarebbe un buon gesto se tutti i capitani delle altre squadre, per non penalizzare troppo le Zagare, evitassero anche loro di farlo.
Non posso certo chiedere alle altre squadre di fare altrettanto, ma SE LA MIA SQUADRA E' TUTTA UNITA NELLA DECISIONE, io mi asterrei dalla risoluzione.

Attendo vostra opinione

Carloattendista
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda sergio49 » sab 26 lug 2008, 10:28

Sono d'accordissimo con il mio capitano Carlo... :clap1

Aspettiamo le decisioni degli altri capitani: Francoclaudio - Diana - Vittorio69 - Gianburrasca e ci credo poco Tavanomario...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda liù » sab 26 lug 2008, 11:39

Se mancherà la risposta di un solo capitano...
In fondo... "chi tace acconsente".
O no? :D
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda sergio49 » sab 26 lug 2008, 12:23

Ho paura che la tua bella e sportiva proposta non sia più attuabile... gianburrasca ha già giocato la 5° manche... :piang
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda liù » sab 26 lug 2008, 13:37

Ragazzi, in fondo in alcune squadre non riescono mai, o quasi, a giocare in cinque.
In effetti chiedere ai loro capitani di togliere l'unico punteggio certo...
Proviamo a chiedere alle squadre di rinunciare ad un giocatore, non per forza il capitano.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » lun 28 lug 2008, 11:37

ALLORA... ECCOMI QUA' !!!

Noto che ancora quasi tutti i componenti della squadra non hanno completato l'ultima manche... PAUSA DI RIFLESSIONE ???

Mi raccomando, CONFIDO IN VOI !!! :fen





Da parte mia, sono sempre in attesa delle decisione della squadra. Personalmente, come vi avevo annunciato, trovo più giusto "non partecipare" a quest'ultima manche.
Come vi avevo indicato credo che sia una decisione da prendere INDIPENDENTEMENTE da quello che fanno le altre squadre: ognuno deve comportarsi come crede più opportuno!
Il motivo per cui ne parlo con la squadra è che questa mia decisione potrebbe avere ripercussioni sulla prestazione
finale della squadra (forse, ma non è detto per niente...) e quindi trovo che sia una decisione da prendere collegialmente (...faccio il "capitano democratico"... sono stato contagiato da Obama...).

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Carlointerlocutorio :conf
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda sergio49 » lun 28 lug 2008, 12:37

Se tutti i capitani avessero accettato la tua proposta, il tuo non giocare aveva un senso, ma adesso che la metà dei capitani ha già giocato, non trovo una ragione all'astenersi nel completare questo Torneo dove la nostra squadra sta lottando ad armi pari per il primato... :fen
Di Tornei ne faremo altri ed ognuno avrà le proprie soddisfazioni e le proprie rivincite...
dispiace a tutti che cioppi non abbia potuto giocare ma c'è sempre la possibilità che riesca a farlo (al limite potremmo anche aspettare il 2 agosto per pubblicare la classifica finale) in vacanza, come auspicava francoclaudio... :surf

Perciò, a nome della squadra dei Papaveri, vedi un po' di darti da fare che ogni punto è oro... :ditx
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda harrypotter » lun 28 lug 2008, 13:22

Siamo d'accordo con gesto di cortesia e fair-play rispetto a chi ha avuto un problema ma è pur vero che altri capitani hanno già giocato e che non è detto che chi manca non riesca a farlo. Inoltre, perché togliere a qualche partecipante la possibilità di risolvere "ufficialmente" lo schema. Potremmo, quindi, decidere di non escludere il punteggio minore ma l'ultimo (in ordine di tempo) a compilarlo.
Ad ogni modo, siamo fieri di far parte di questa squadra e di confrontarci con tutte le belle squadra del sito.
:grr :clap1 :ok
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda ginepro » lun 28 lug 2008, 22:40

Toc, toc... Ehm, scusate, non vorrei aver fatto un guaio, ma ho appena giocato la 5ª manche. Manco dal sito e dal forum da un po' di giorni, principalmente per motivi di lavoro che devo inoltre conciliare con due ospiti carissimi e graditi (figlio e nuora) i quali però mi impegnano abbastanza nei pochi spazi che posso loro dedicare. Non essendo più una ragazzina (come mi scrisse Super Tida già un paio d'anni fa), le mie forze e le mie capacità di recupero non sono più così smaglianti e in questi giorni ho avuto appena il tempo per mantenere il passo con Ciunga ed ho abbandonato voi. Però vi pensavo... Stasera, esaurite le mie faccende domestiche e non avendo impegni di lavoro, mi sono precipitata a fare il torneo, ancora prima di passare dal forum.
Carlocapitanocomprensivo, mi spiace se ti ho messo in imbarazzo.
Ciao a tutti, vado ad inserire lo schema di Ciunga e poi mi inserisco nel mio letto! 'Notte!
ginepro/Rosanna
Avatar utente
ginepro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 4 lug 2008, 22:08
Località: Golfo dei Poeti

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » lun 28 lug 2008, 23:25

Carissima Rosanna

tanto per cominciare sono veramente FELICE di vederti in prima posizione (ho già escluso qualcuno che numericamente, ma non meritatamente, ti precede):

SEI SPETTACOLARE !!!!!!!!!!!!!!! :bg

Cosa può dire un "capitano" che ha la fortuna di annoverare fra i suoi compagni, componenti del tuo livello (ma non dimentico Oner, Sergio, Mimmo e Lorenzo e last, but not the last, un esempio di eccezionale sportività come Lonewolf...)... niente! se non "miiiiiiiiiiiiiii come sono fortunato..."

Ovviamente tu non mi imbarezzerai mai, non fossaltro per la tua leggiadra delicatezza...
Ho pensato che, poichè uno dei capitani del torneo non aveva potuto giocare la propria manche, sarebbe stato "carino" (ed elegante, anche perchè si trattava di una capitana dal gentil sesso...) astenersi, come capitano, per non appesantire l'handicap che la sua squadra delle Azalee doveva sostenere.
Niente di trascendentale, normale amministrazione, in termini di sportività.

La cosa si è risolta da sola: gli altri capitani hanno già giocato e, la nostra squadra (per il momento si sono espressi solo in due, ma in modo deciso...) sembrerebbe orientata ad un finale "regolare" del torneo (probabilmente, ormai, hanno ragione loro...) .
Tutto quì.

Comunque, volevo dirtelo "pubblicamente"... cara Rosanna, tu non metterai mai nessuno in imbarazzo... sei troppo gentile....
e noi dei "papaveri" siamo fieri di averti con noi !!!!!!!!!!!!!
(aldilà delle tue splendide prestazioni...)


Carlorassicurante...
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda harrypotter » lun 28 lug 2008, 23:37

Cari Papaveri,
abbiamo risolto lo schema della 5 manche non è andata benissimo ma nemmeno tanto male.
La cosa che ci ha fatto un po' rammaricare è che abbiamo scoperto solo mentre risolvevamo lo schema di oggi che era possibile inserire direttamente i candidati nello schema (scrivendo sulla famosa c) e che, una volta fatto, tutto funziona (tranne l'undo) come uno schema quotidiano!!!! :wall :wall
Peccato, abbiamo perso tantissimo tempo a scrivere e cancellare candidati sui fogli di carta.
Sarà per il prossimo torneo.
Nel frattempo, ancora un grido: AVANTI PAPAVERI!!! :grr
:ciao :ciao
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Enrico60 » mar 29 lug 2008, 13:41

Simpaticissimo Carloplus,

Sinceramente apprezzo il tuo gesto sportivo, e lo approverei in pieno se Cioppi (mia Capitana) per problemi, non dipendenti dalla sua volantà fosse impossibilitata a partecipare alla quinta ed ultima manche;
- poichè ha sempre reso noto gli orari di partenza, ed ha giustamente deciso di partecipare ugualmente al torneo;
- poichè la nostra squadra è composta da sei elementi, e per regolamento un risultato deve essere scartato;
facendomi portavoce delle "Zagare", anche se non ho il diritto (teroricamente sarebbe Trilliti a manifestare il suo consenso o meno), e proprio per onorare " fino in fondo" il torneo ti invito a giocare l'ultima griglia.

Se quanto scritto non ti ha convinto ...... vedila così :"......gioca per rispetto a Gabriele ed al suo team, alla notevole mole di lavoro che si sono sobbarcati per farci divertire...."

Augurandomi al più presto di annoverarti fra i risolutori della quinta griglia, cordialità

RAL 2586 a.s. Enrico
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » gio 31 lug 2008, 9:55

Eccoci quì...

Mi ricordo un'intervista all'allenatore della squadra di calcio della Roma l'indomani della finalissima di "Coppa dei Campioni" persa ai rigori. Gli chiesero cosa aveva detto ai suoi giocatori quando erano rientrati nello spogliatoio alla fine della partita, ecco cosa rispose: " ... mi sono messo sulla porta e li ho guardati in faccia uno per uno mentre rientravano, poi, nel silenzio gelido, ho detto semplicemente... grazie, di avermi fatto sognare fino alla fine..."

I nostri avversari sono stati più bravi di noi e, per questo, hanno meritato di vincere. Ma il secondo è un posto strano, che vive normalmente più di rimpianti che di gloria.
Ci sono secondi posti così. Ma non è il nostro.
Il nostro è un secondo posto di chi ha gareggiato fino alla fine ad armi pari ribattendo colpo su colpo, dando sempre più del massimo, senza mai sottovalutare o sopravvalutare gli avversari.

Abbiamo fatto TUTTO quello che potevamo, di più non si poteva.
SIETE STATI TUTTI FANTASTICI. COMPLIMENTI !!





Per concludere, come capitano, voglio solo aggiungere:

grazie Rosanna,
grazie Lonewolf,
grazie Sergio,
grazie Mimmo e Lorenzo,
grazie Oner


grazie, di avermi fatto sognare fino alla fine...

Carlocapitanoriconoscente
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda sergio49 » gio 31 lug 2008, 10:10

Tu ci hai spinto e sospinto verso traguardi che all'inizio erano immaginabili e senza te non saremo arrivati così in alto...


GRAZIE CARLO, NOSTRO GRANDE CAPITANO


Sicuramente al prossimo Torneo saremo antagonisti in squadre diverse ma questo non toglie che sono orgoglioso di aver avuto in squadra delle persone eccezionali come:

:clap :clap :clap :clap
GINEPRO alias ROSANNA
HARRYPOTTER alias MIMMO e LORENZO
LONEWOLF
ONER
:clap :clap :clap :clap

PS: Mi piacerebbe avere i nomi di battesimo di tutti... ;)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda harrypotter » gio 31 lug 2008, 16:43

Grazie a tutti anche da Mimmo e Lorenzo.
E' stato bellissimo ed, in fondo, ci siamo andati vicinissimi!!!
Nei prossimi tornei saremo avversari?? Se è così andrà bene lo stesso ma noi proponevamo di sfidare le altre squadre sulle varianti Diagonali e Più.
A settembre potremmo, comunque, pensare a delle sfide "amichevoli" per allenarci.
Ad esempio, sommare i punti ottenuti dai componenti della squadra in tre giorni o cose del genere (il grande sergio si potrebbe occupare della classifica).
Bella anche l'idea, speriamo in qualche modo realizzabile, di un meeting.
Nel frattempo, auguriamo buone vacanze a tutti i papaveri e a tutti i componenti delle altre squadre.
Ovviamente un saluto particolare a Gabriele.
FORZA TUTTI!!!!!!

:grr :clap :clap
Harrypotter
Avatar utente
harrypotter
 
Messaggi: 189
Iscritto il: sab 10 mag 2008, 18:14
Località: Napoli

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » ven 1 ago 2008, 10:19

:tea


..... comunque una vittoria :fen l'abbiamo conquistata, durante il torneo abbiamo avuto "l'argomento" più movimentato e più letto di tutto il forum:


FORZA PAPAVERI

:b5 :b2 :fmp :b2 :b5 :b2 :b5 :fmp :b5 :b2

Carlochis'accontentagode :j2
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda pgreg » ven 1 ago 2008, 12:34

Immaginene sei proprio sicuro? Fatte le somme Immaginedei vari argomenti delle altre squadre?
Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: FORZA PAPAVERI

Messaggioda Carloplus » ven 1 ago 2008, 13:30

:gen7

ahi, ahi, Paoletta INVIDIOSA !!!!


:tea

SI CONTA SOLO IL SINGOLO ARGOMENTO
(questa regola l'ho inventata io...)

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooo

Carloilsuperbo :piss
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Precedente

Torna a Torneo dell'Amicizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti