L'infiltrato...

Il nostro primo Torneo a squadre

L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » mer 16 lug 2008, 10:34

Attenzione che nella seconda manche c'è un infiltrato e ho già chiesto a gabriele di farlo sparire al più presto... :b4

Si tratta del famoso baro mattacchione luka che oltre a divertirsi (beato lui) a fare dei tempi favolosi copiando lo schema risolto qualche minuto prima da sidra (sempre lui con un altro nickname) è voluto entrare nel Torneo seppur non invitato... :mrgreen:

Qualcuno trova aggettivi migliori per questo strano tipo di personaggio ? :conf
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda pgreg » mer 16 lug 2008, 12:37

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: L'infiltrato...

Messaggioda Carloplus » mer 16 lug 2008, 15:37

No, Sergio, non ce l'ho un'aggettivo ma.....

provo sempre un pò di tristezza quando vedo qualcuno gettare al vento le proprie possibilita (indipendentemente da quali e quante ne ha). Credo che sia un problema di insicurezza e di necessità di "apparire" del genere "il grande fratello": scorciatoie per una celebrità virtuale!

Comunque non provo sentimenti "aggressivi" verso queste persone, anzi, sento salire dentro di me la frustrazione di non poterli aiutare, di non potergli spiegare che si può guarire dalla malattia di "divismo": basta aprire gli occhi.
Mi viene sempre in mente una frase di Maria Teresa di Calcutta (io che non sono per niente cattolico): La ricchezza è nelle cose che possiedi e che il denaro non può comprare...

Forse dovremo fare qualcosa per questa persona. Soprattutto per non farla sentire più (almeno fra noi) un "infiltrato". Accoglierlo. Dargli un posto. La solidarietà comincia SEMPRE con quelli che sono vicino a te.

Carlo
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » mer 16 lug 2008, 19:01

Gabriele ha giustamente depennato l'infiltrato e anche se non è importante ai fini del punteggio della sua squadra, dobbiamo considerare per sarahl 15 punti invece dei 14 assegnati dal sistema... :ciao

Per quanto riguarda questa persona che soffre di "divismo" ho la sensazione che sia un bambino, forse più di cervello che di età :mrgreen:
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » gio 17 lug 2008, 20:27

Ci risiamo, l'infiltrato è entrato anche nella classifica della terza manche... abbiamo bisogno di nuovo dell'aiuto di gabriele per depennarlo... questo bambino è incorreggibile... :sw
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda ginepro » gio 17 lug 2008, 23:03

Cosa volete di più? Un Luka...no!!
Bisogna filtrare l'infiltrato
Immagine
ginepro/Rosanna
Avatar utente
ginepro
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven 4 lug 2008, 22:08
Località: Golfo dei Poeti

Re: L'infiltrato...

Messaggioda Carloplus » ven 18 lug 2008, 18:17

Sono andato a vedere i punteggi ottenuti da SIDRA e, veramente non capisco:

NON HO DIFFICOLTA' AD AMMETTERE CHE RACCOGLIE PUNTEGGI MIGLIORI DEI MIEI....

MA ALLORA A CHE GLI SERVE LUKA ?

:conf :conf :conf :conf :conf :conf

Carlobasito :scr
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » lun 21 lug 2008, 20:22

Abbiamo una nuova... infiltrata. la nuova iscritta sabryna ha voluto provare l'ebbrezza del sudoku da Torneo e fortunatamente il suo tempo è così alto che non crea problemi al conteggio dei punti delle squadre...
Se ci legge la invitiamo comunque ad allenarsi (con i tre sudoku giornalieri) e magari a partecipare, questa volta legalmente e non da infiltrata) al prossimo Torneo che organizzeremo dopo l'estate... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Sabryna

Messaggioda francoclaudio » lun 21 lug 2008, 20:51

Vedo Sabryna on line ora, magari cominciamo da qui per darti il benvenuto in questo sito meraviglioso di gente appassionata di sudoku. Poi magari se vuoi ti indichiamo alcune regole scritte e non scritte per divertirti insieme a noi.
byeeeeeeeeee :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » mar 22 lug 2008, 21:36

Altro infiltrato nella quarta manche: giannipas... per ora il punteggio di bepino (squadra dei Quadrifogli) è penalizzato di un punto ma sicuramente gabriele metterà le cose a posto, togliendo dalla classifica del sistema l'ennesimo non concorrente... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » mer 23 lug 2008, 19:32

Pinuccio, adesso te ce metti pure tu ? Aspetta che il prossimo Torneo parteciperai senz'altro... ;)

Altro non concorrente da eliminare a altro lavoro per Gabriele che dovrà rimettere a posto i punti della classifica del Torneo...
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: L'infiltrato...

Messaggioda pgreg » mer 23 lug 2008, 19:59

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: L'infiltrato...

Messaggioda sergio49 » dom 27 lug 2008, 15:10

Ormai sia pinuccio che giannipas (beati loro) immaginano di essere iscritti al nostro Torneo e giocano tutte le manche...

Ragazzi, non potete aspettare il prossimo e iscrivervi regolarmente? Chiedo aiuto di nuovo a gabriele per mettere a posto la classifica del sistema che viene scombinata da questi inserimenti non desiderati... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a Torneo dell'Amicizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron