ZAGARE: 5a manche

Il nostro primo Torneo a squadre

ZAGARE: 5a manche

Messaggioda cioppi » sab 26 lug 2008, 0:46

cari miei, mi son fatta tutti gli schemi, anche su ciunga, ho letto il giornale e la posta, ho perso tempo in bagno...ma l'ultimo schema non compare...forse non sono mai stati disponibili cosi' presto, non so, ho sempre giocato all'ultimo!
io pero' domani devo alzarmi presto, caricare le valigie e guidare: sorry, ci ho provato!
:hai :hai :hai
quindi, buonanotte e buon finale di torneo a tutti!
:boc
letizia
cioppi
 
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 21:53

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda gabriele » sab 26 lug 2008, 4:47

mi dispiace per letizia e le zagare.
la 5a manche e' stata caricata alle ore 1.45.
non ho potuto farlo prima.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda monicalamb » sab 26 lug 2008, 14:44

probabile soluzione per le zagare e cioppi:
-dal momento che la squadra e' formata da 6 giocatori e un risultato andava comunque eliminato,(ricordo bene il regolamento?) eliminiamo i 10 punti (per non aver giocato) di cioppi e si pareggia il conto!
Tengo a precisare che questa mia e' un'idea che ho voluto esporre, ma qualsiasi soluzione che i partecipanti al torneo vorranno prendere sara' accettata!
Come diceva quel simpatico signore che risponde al nome di de Coubertin?
L'importante non e ' vincere, ma partecipare! :tea
Saluti, Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda sergio49 » sab 26 lug 2008, 15:00

Monica, quello che dici avverrà automaticamente... quello che dispiace è che cioppi essendo il capitano, poteva dare un contributo importante alla sua squadra... e poi non è sicuro, visti i precedenti, che gli altri cinque giocheranno tutti... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda monicalamb » sab 26 lug 2008, 17:17

giusto Sergio!
Grazie per la pronta risposta, e poi rileggendo il mio messaggio scritto un po' cosi' di getto, mi sono accorta di aver forse detto una stupidata :hai :hai
Non e' facile dare alle parole scritte la giusta intonazione!
La citazione era rivolta a me stessa,nel senso che ripeto, mi va bene qualsiasi soluzione venga presa, e non vorrei mai che qualcuno interpretasse il messaggio come una mia "contentezza" nel fatto che la squadra delle Zagare abbia una riduzione di punti!!!!
allora vi dico:
a letizia, BUONE VACANZE!!!! :surf
a tutte le altre Zagare: forza ragazzi, il vostro capitano vi ha sorretto fino ad ora, ora tocca a voi farle vedere chi siete!!!! :grr
Sfruttate i due giorni festivi per giocare tutti e fare indigestione di punti!!!!
Grazie a tutti! Monica
Monica
Avatar utente
monicalamb
 
Messaggi: 1680
Iscritto il: dom 27 apr 2008, 8:54
Località: Ferrara

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda francoclaudio » sab 26 lug 2008, 18:19

Io credo sia più giusto giocare tutti regolarmente la quinta manche, per poi alla fine vedere il da farsi, anche perchè chi vi dice che Cioppi non riesca dalle sue vacanze a trovare un modo per risolvere lo schema? :ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda liù » mar 29 lug 2008, 7:24

PAOLAAAA!
Sempre a fare regali eh!
Hai visto cosa hai combinato?
La prossima volta che hai del RAL, distribuiscilo dopo il torneo.

:ok
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda Enrico60 » mar 29 lug 2008, 9:05

Forza Zagare!!!!!!!!!

Dimostriamo il valore della squadra anche se orfana del capitano, ampiamente giustificata per diciamo motivi familiari "vacanzieri"..... strameritati!!!!

Anche se contrassegnato da "livello 21" non è per niente impossibile, ha ragione Liù.


Chiudo il torneo, ampiamente soddisfatto, mi ero ripromesso di abbattre "il muro dei sette", ci sono riuscito grazie agli stimoli di tutti i partecipanti al 1° torneo dell'Amicizia; alla mia squadra, propongo fin da ora formazione ....vincente... non si cambia e chiedo scusa se alla prima manche non ho dedicato l'attenzione che meritava, concedendomi pausa caffe, sigarette e telefonata nel frattempo con unico risultato tempo disastroso, (così imparo a leggere con attenzione il regolamento n.d.a.).

Agli organizzatori devo delle scuse per il tempo enorme nella prima griglia d'iscrizione, ma distrattamente ho aperto lo schema in un momento sbagliatissimo della giornata, ed ho potuto dedicare attenzione solo a fine trantran quotidiano quando mi accingevo a spegnere la macchina, forviando, forse, quelle che potevano essere le aspettative. Giuro non è stata pre-tattica.

Alla mia dispensatrice di RAL 2586, e della potente smerigliatrice ......non so se basta un enorme grazie, ma so che saranno un valido aiuto nel lungo cammino che mi rimane da percorrere per ritornare a Lucca!!!!

A Liù ........ le parole più semplici..... "meno male che ci sei tu".

E per tutti un aneddoto, che più o meno recita:
"... un professore di filosofia, sale in cattedra e prima d'iniziare la lezione, toglie dalla cartella un grande foglio bianco, con una piccola macchia d'inchiostro nel mezzo. Domanda agli studenti ....che cosa vedete qui? tutti rispondono "...una macchia d'inchiostro....!!!
"....Bene, continua il professore, gli uomini sono così, vedono soltanto le macchie, amche le più piccole e non vedono il grande stupendo foglio bianco che è la vita...."

RAL 2586 a.s. Enrico
Ultima modifica di Enrico60 il mar 29 lug 2008, 11:55, modificato 1 volta in totale.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda pgreg » mar 29 lug 2008, 11:44

liù ha scritto:PAOLAAAA!
Sempre a fare regali eh!
Hai visto cosa hai combinato?
La prossima volta che hai del RAL, distribuiscilo dopo il torneo.

:ok

non temere provvedo subito a presentargli il conto Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda pgreg » mar 29 lug 2008, 12:09

Enrico60 ha scritto:............
Alla mia dispensatrice di RAL 2586, e della potente smerigliatrice ......non so se basta un enorme grazie, ma so che saranno un valido aiuto nel lungo cammino che mi rimane da percorrere per ritornare a Lucca!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico

...................................................Per fornitura RAL 2586 in notevole quantità, richiedesi sempre simpatica presenza
Immagine....per la smerigliatrice, il prezzo sale, si richiedono ottime prestazioni a Lucca, se no me la riprendo
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda ugo22 » mar 29 lug 2008, 13:32

Ciao Enrico sei Grande
Ora ci provo speriamo :ditx

Alessandro :ciao
Alessandro
ugo22
 
Messaggi: 181
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 13:58

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda ugo22 » mer 30 lug 2008, 13:37

Coraggio Labiasa e Paolo
Fate vedere che non siete gli Ultimi :wall
Alessandro :ciao
Alessandro
ugo22
 
Messaggi: 181
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 13:58

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda ugo22 » mer 30 lug 2008, 13:43

X Enrico io se qualcuno mi srive rispondo sempre. :ciao
Alessandro
Alessandro
ugo22
 
Messaggi: 181
Iscritto il: sab 3 mag 2008, 13:58

Re: ZAGARE: 5a manche

Messaggioda Enrico60 » mer 30 lug 2008, 17:32

Ciao Alessandro,

hai pienamente ragione, sono stato abbastanza cafone.

Aprezzo molto i tuoi complimenti e ti ringrazio di cuore!!!


per risponderti anche per quel poco che ho fatto.......
............... potrei dire "...... no nella media 1 e 73.......!!!!!!


RAL 2586 a.s. Enrico
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to


Torna a Torneo dell'Amicizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron