Uno Squadrone, fatto di tanti “fiori” diversi

Il nostro primo Torneo a squadre

Uno Squadrone, fatto di tanti “fiori” diversi

Messaggioda arizona1952 » ven 1 ago 2008, 17:36

:angd

Anche da parte mia un ringraziamento a tutti coloro che hanno giocato, hanno commentato, hanno animato, hanno colorato, questi giorni in cui, con il pretesto di un Torneo, ci siamo incontrati e uniti in un grande dialogo.

Complimenti a chi ha vinto. E cioè ad una Squadra e a sei giocatori.

Complimenti a chi ha ugualmente vinto, e cioè a tutti coloro che a prescindere da tempi, punti, risultati, vi hanno messo impegno e cuore. Sono uno Squadrone, fatto di tanti “fiori” diversi. Sono tantissimi gradevoli compagni di gioco.

Anche questa volta, al piacere di ritrovare vecchie conoscenze si è aggiunto il piacere nuovo di altri incontri felici. Anche questa volta abbiamo affinato le nostre abilità di Sudoku (me escluso), ma soprattutto abbiamo arricchito il novero delle persone che ci hanno regalato un sorriso con una parola, con una riflessione, con un gesto, con una idea, con una immagine.

Desidero infine fare un complimento speciale a Gabriele per gli schemi proposti nelle varie fasi del Torneo. Sono stati scelti con particolare cura e, a mio avviso, si sono rivelati molto adatti alla circostanza. Bravo!

:ok

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Uno Squadrone, fatto di tanti “fiori” diversi

Messaggioda Bely » ven 1 ago 2008, 17:47

Gia', bellissimo torneo anche per me che sono stata piu' assente del solito ma presente col cuore :b2
complimenti a tutti e soprattutto al Grande Capo ...no, non il mio di cui sparlo quotidianamente :bouncenn ma il nostro Gabriele!
Bely
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn


Torna a Torneo dell'Amicizia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron