Torneo CoVid19

Si parla dei Tornei da disputare

Torneo CoVid19

Messaggioda bjelico » lun 6 apr 2020, 11:53

Sentito gli amici sulla chat di WhatsApp è emersa l' idea di organizzare un torneo, cosiderato anche il fatto che siamo tutti agli arresti domociliari.
Le modalità inerenti la formula e l' iscrizione non le conosco, ma posso impegnarmi a riferire qui tutto quello che, eventualmente, viene deciso nella chat.
Chi volesse aggiungersi al gruppo WhatsApp deve contattare Gianluca Rossini (yuma67).
Io ho battezzato il torneo CoVid19, ma se si volesse cambiare questo nome orrendo sarei il primo ad esserne felice.
Per ora è tutto.
A presto.
:ciao
Ultima modifica di bjelico il lun 6 apr 2020, 19:44, modificato 1 volta in totale.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda matteo88 » lun 6 apr 2020, 17:24

Finalmente! :bg Io sono pronto a duellare :fen con i miei "nemici di penna"! :grr
matteo88
 
Messaggi: 496
Iscritto il: sab 26 feb 2011, 10:41

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda gabriele » lun 6 apr 2020, 17:53

occorre che qualcuna si prenda l'onere di definire il tipo e le regole del torneo.

io la butto li: a me era molto piaciuto quello (non ricordo il nome) in cui si giocava per 5 giorni la settimana una variante.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda moso » lun 6 apr 2020, 21:15

No Gabriele. Quello va bene come torneo annuale. Se vogliamo limitarlo, dobbiamo pensare qualcosa di diverso.
Per esempio, se non facciamo sfide dirette, ogni concorrente può scegliere un tot di varianti (3?)su cui partecipano tutti. Le varianti in questo caso si potrebbero anche ripetere.
Ad ogni modo, qualunque sia pa formula, io ci sono.
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda moso » lun 6 apr 2020, 21:17

bjelico ha scritto:Sentito gli amici sulla chat di WhatsApp è emersa l' idea di organizzare un torneo, cosiderato anche il fatto che siamo tutti agli arresti domociliari.
Le modalità inerenti la formula e l' iscrizione non le conosco, ma posso impegnarmi a riferire qui tutto quello che, eventualmente, viene deciso nella chat.
Chi volesse aggiungersi al gruppo WhatsApp deve contattare Gianluca Rossini (yuma67).
Io ho battezzato il torneo CoVid19, ma se si volesse cambiare questo nome orrendo sarei il primo ad esserne felice.
Per ora è tutto.
A presto.
:ciao

Torneo DELLA Corona?
Avatar utente
moso
 
Messaggi: 2421
Iscritto il: dom 28 feb 2010, 11:15

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda bjelico » lun 6 apr 2020, 21:40

moso ha scritto:
bjelico ha scritto:Sentito gli amici sulla chat di WhatsApp è emersa l' idea di organizzare un torneo, cosiderato anche il fatto che siamo tutti agli arresti domociliari.
Le modalità inerenti la formula e l' iscrizione non le conosco, ma posso impegnarmi a riferire qui tutto quello che, eventualmente, viene deciso nella chat.
Chi volesse aggiungersi al gruppo WhatsApp deve contattare Gianluca Rossini (yuma67).
Io ho battezzato il torneo CoVid19, ma se si volesse cambiare questo nome orrendo sarei il primo ad esserne felice.
Per ora è tutto.
A presto.
:ciao

Torneo DELLA Corona?

Se per Corona si intende la birra, ok !!!
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda bjelico » lun 6 apr 2020, 21:53

Sulla formula anch' io sono aperto a qualsiasi decisione, personalmente mi piace molto la proposta di Paolino di un mini contest (quotidiano o un giorno sì e uno no) separato dagli schemi giornalieri.
Questa soluzione, fra l'altro, eviterebbe anche la formalità dell' iscrizione.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda gabriele » mar 7 apr 2020, 10:57

bjelico ha scritto:Sulla formula anch' io sono aperto a qualsiasi decisione, personalmente mi piace molto la proposta di Paolino di un mini contest (quotidiano o un giorno sì e uno no) separato dagli schemi giornalieri.
Questa soluzione, fra l'altro, eviterebbe anche la formalità dell' iscrizione.
:ciao

separato dai giornalieri non si può fare, non avrei tutto il tempo necessario.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda bjelico » mar 7 apr 2020, 17:14

Peccato, l' idea mi piaceva.
Allora chi ha delle proposte si faccia sotto, da parte mia sono dell' idea di giocare 3/4 schemi al giorno con varianti sempre diverse, stilare la graduatoria con la somma dei tempi ed assegnare ai primi 10/15 un punteggio tipo Formula Uno.
Il tutto per 3/4 settimane.
Le varianti porebbero essere scelte o sorteggiate con un programma random da Gabriele.
:ciao
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Torneo CoVid19

Messaggioda yuma67 » mar 7 apr 2020, 17:35

bjelico ha scritto:Peccato, l' idea mi piaceva.
Allora chi ha delle proposte si faccia sotto, da parte mia sono dell' idea di giocare 3/4 schemi al giorno con varianti sempre diverse, stilare la graduatoria con la somma dei tempi ed assegnare ai primi 10/15 un punteggio tipo Formula Uno.
Il tutto per 3/4 settimane.
Le varianti porebbero essere scelte o sorteggiate con un programma random da Gabriele.
:ciao

d'accordo con la proposta, mi limiterei a 3 varianti al giorno da sorteggiare a caso, dal Boss, tra tutte quelle su Argio.
dico 3 perché purtroppo il sottoscritto dall'inizio dell'emergenza ha fatto solo due giorni a casa e continua a lavorare.
VAI con il torneo della CORONA
Allegati
champion-crown-argio.jpg
torneo della corona
champion-crown-argio.jpg (24.92 KiB) Osservato 3913 volte
hasta la victoria
Gianluca
Avatar utente
yuma67
 
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar 24 mar 2009, 14:02
Località: brescia


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti