Risoluzione comparata

Si parla dei Tornei da disputare

Risoluzione comparata

Messaggioda EnderIII » mer 1 apr 2009, 16:43

Ciao, volevo porre una domanda ai nostri esperti informatici:

è possibile produrre un filmato .swf di 2° livello?

Mi spiego meglio: se si inviano due file di risoluzione di uno stesso schema, è possibile applicare di nuovo il software per catturare contemporaneamente le immagini della risoluzione e poterle visualizzare in contemporanea (affiancando le due schermate)?

Credo sarebbe interessante vedere le diversità di procedimenti...

Se credete sia fattibile potremmo metterci d'accordo e periodicamente organizzare delle sessioni di studio, basandoci anche su questo materiale.
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Re: Risoluzione comparata

Messaggioda gabriele » mer 1 apr 2009, 17:04

se ho capito bene vorresti produrre un flash con i due schemi.
in teoria si può .
si catturano i due schemi con wink, e si trasformano in due flash
poi si caricano i due flash nello stesso pc e si fanno partire contemporaneamente chiedendo a wink di registrare
le difficoltà che vedo sono la sincronizzazione dei due flash (si devono muovere alla stessa velocità) e le dimensioni del flash finale
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: Risoluzione comparata

Messaggioda EnderIII » mer 1 apr 2009, 18:08

Io direi che un tentativo lo si potrebbe fare....lancerei un pubblico appello per la produzione del wink sul classico di oggi....chi può lo invii a Gabriele, che poi senza perderci troppo tempo valuterà la fattibilità tecnica....

Se non è complicato procediamo, altrimenti lasciamo perdere.

Grazie in anticipo a chi vorrà collaborare e ovviamente al Boss che è sempre disponibile
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27

Risoluzione comparata

Messaggioda arizona1952 » mer 1 apr 2009, 23:55

Gabriele ci proverà, con il solito entusiasmo. . .

Ma non dovesse essere possibile (con la sincronia come si fa?) il confronto e l'analisi potrebbero essere fatti anche senza video.

Ciò che conta è il fine, non lo strumento.

Ciao, nostro grande Campione.

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Risoluzione comparata

Messaggioda EnderIII » gio 2 apr 2009, 9:49

Ehm....purtroppo ieri sera non ho avuto tempo di collegarmi....stasera mi sa che non riesco nemmeno....mi sa che posso provare a "winkare" solo venerdì sera.....

Paolo, sono d'accordo con te, ogni wink ha un valore intrinseco...solo che ancora è poco sfruttato dagli utenti (e di conseguenza non è ancora una vera e propria fonte di apprendimento)...però io continuo a ritenerla un'ottima scuola..e quindi spero di contribuire e di riceverne qualche beneficio a mia volta.

Ciao
EnderIII
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 10 dic 2008, 16:27


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti