Iscrizione Torneo

Si parla dei Tornei da disputare

Iscrizione Torneo

Messaggioda Pinuccio » lun 28 lug 2008, 0:13

Ehilaaa eccomi qua. :b2 Come va il torneo? Mi dite come faccio ad iscrivermi visto che non trovo nessuna voce per l'isscrizione? Scusatemi se non ci ho fatto caso. Io pensavo che essere utenti bastava per l'iscizione. Vado a letto perchè devo alzarmi presto. Buona notte amici sudokisti ci vediamo al torneoooo... :fen ....un caro saluto..e divertiamoci sempreee con allegriaa :bg vadooo :mot a domanii
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: Iscrizione Torneo

Messaggioda sergio49 » lun 28 lug 2008, 5:18

L'iscrizione al Torneo è avvenuta quando tu eri in ferie (attraverso uno schema di sudoku apposito)...
A seconda di tempi di soluzione si sono create sette squadre ed ora siamo alla quinta e ultima manche...
Quando torneremo dalle ferie ne organizzeremo un altro e troverai tutti i dettagli sul forum... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Iscrizione Torneo

Messaggioda Pinuccio » mar 29 lug 2008, 12:53

Buongiorno Sergio. Grazie del chiarimento. :b5 Si è vero stavo in ferie a divertirmi con gli amici :bg e comunque pensavo che bastasse essere iscritti. Comunque ora so come avviene e starò attento al prossimo. Ho notato che si discute sempre dei tempi che ci si impiega. Secondo me quasi tutti hanno dei risolutori. Oppure entrano con dei doppi nomi.Altrimenti non si spiega. Come ho già detto altre volte chi impiega da 2 a 5 - 6 minuti non è cappacità sua. Puoi verificare, Sergio, sai come? Provando a copiare un sudoku e nonostante tutto ci si impiega circa 2 minuti. In questo caso conoscendo già dove vanno inseriti i numeri. Quindi diversamente ci si deve per forza impiegare di più di tempo. Quello che mi dispiace è che non riuscite a trovare il sistema per far fuori le persone che non sono oneste. Comunque se riusciste a trovare un sistema sarei contento. Ci penserò anche io chissa che vi do un suggerimento. Be ora saluto te e tutti gli altri e chi non ha fatto ancora le ferie vi auguro buone vacanze.
Ehiiiiiiii sempre allegriiiiiii :bg e divertiamociii
e beviamoci sopra :cele ..............vadooooo :mot ciaoooo....pinuccio
Pinuccio
 
Messaggi: 115
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 16:33
Località: Gorgoglione MT - e Roma

Re: Iscrizione Torneo

Messaggioda sergio49 » mar 29 lug 2008, 13:02

Quello che tu dici è giustissimo, ma vale soprattutto per il Torneo dove non ci sono i candidati automatici e l'UNDO...

Per i sudoku giornalieri, avendo a disposizione questi preziosi mezzi, impiegare un paio di minuti giocando sullo schermo e non sulla carta, non è cosa proibitiva... te lo assicura una persona che non è certo un fenomeno, ma è una mezza schiappa come me... :piang

PS: Al prossimo Torneo se non ti iscrivi.... ti veniamo a cercare... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti