Commenti sul nuovo torneo

Si parla dei Tornei da disputare

Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda liù » mer 3 set 2008, 9:38

Ciao a tutti.
Leggo che molti di voi hanno paura dei tempi, non preoccupatevi.
Si gioca per stare insieme, per divertirsi.
E' un'occasione per incontrarsi, ridere e scherzare.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda sergio49 » mer 3 set 2008, 12:54

Vedo che se la prendono comoda anche tanti nostri amici e per non fare nomi:

vittorio69, cioppi, Aurora, sarahl, mitica72, random, oner, lupogrigio, rina, ginepro, arizona1952, rosalpina e chi ne ha più ne metta...

Sabato prossimo è l'ultimo giorno per iscriversi....
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda pgreg » mer 3 set 2008, 19:40

Immagine accipicchia colta in flagrante
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda francoclaudio » mer 3 set 2008, 21:05

pgreg ha scritto:Immagine accipicchia colta in flagrante


Mi spiace Paoletta ma non riesco ad immaginare un torneo senza le tue giff..... :dance
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda liù » mer 3 set 2008, 21:18

Hai ragione.
Inimagginabile.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda paolaz » mer 3 set 2008, 22:18

si' me la sto' prendendo comoda perche' attendo il momento opportuno in cui nn ci siano distrazioni!e' incredibile che appena ti spaparanzi (si puo' dire cosi?)davanti al pc o suona il telefono o il campanello o ti chiama tuo marito a cui avevi chiesto 30 secondi prima di lasciarti in pace 10 minuti....ma dico lo fanno apposta?forse domani provo....mi barrico in casa e stacco tutto.....ciao e in bocca al lupo a tutti i partecipanti smack
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda Enrico60 » gio 4 set 2008, 14:30

sergio49 ha scritto:Vedo che se la prendono comoda anche tanti nostri amici e per non fare nomi:

Enrico60, harrypotter, gianburrasca, vittorio69, cioppi, Pinuccio, Aurora, sarahl, mitica72, random, oner, lupogrigio, paolaz, monicalamb, rina, ginepro, arizona1952 e chi ne ha più ne metta...

Sabato prossimo è l'ultimo giorno per iscriversi....


Ho letto e preso atto del regolamento, ho letto e preso atto delle date di partecipazione, sorgono due problemi:

1° (facilmente risolvibile con il palmare a meno di non impapinnarsi con il fuso oroario) sono fouri sede per i soliti intoppi del mondo lavorativo!!!!! dal 26 notte al 06/10 mattino e quindi nella malaugurata ipotesi di non riuscire a collegarmi la mia squadra sarebbe già alienata da un eventuale mio punteggio, ed in più non poter onorare sino alla fine il Torneo è per il mio modo di essere,pessimo segno di rispetto verso gli organizzatori, e quindi intollerabile.

2° Il sudoku "X" sarà presente con candidati ( chi mi conosce già sa che aborro tale situazione, per dirla alla Mughini!!! ) senza "undo"; significa quindi che chi non immette numero giusto dovrà ritornare sui suoi passi e perdere secondi preziosi; la classifica, poichè le prove sono settimanali e con scarto del miglior e peggior risultato, sarà aggiornata ad ogni soluzione proposta dal partecipante e facilmente accessibile in ogni istante del torneo a chiunque oppure mascherata e resa nota solo al termine della mache in oggetto?

Rimetto il tutto nelle mani degli organizzatori ed attendo risposta.
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda sergio49 » gio 4 set 2008, 14:54

Intanto siamo qui per divertirci e per non creare problemi a nessuno... se qualcuno salterà una manche per forza maggiore, non sarà la fine del mondo e con lo scarto a disposizione la squadra non lo risentirà affatto... e poi ci sono i 10 punti in caso estremo (il cosiddetto paracadute) :ok

Per quanto riguarda la classifica, tu hai partecipato al primo Torneo e sai come sono andate le cose... aggiornavo ogni mattina la classifica provvisoria ma come avrai visto ogni volta cambiava per effetto dei punteggi sempre diversi... non vedo perchè mascherare una classifica che può essere controllata fisicamente (con un po' di buona volontà) da ogni utente...

Conto su una tua partecipazione a questo Torneo e ti auguro un "in bocca al lupo" :fen
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda Enrico60 » gio 4 set 2008, 16:44

sergio49 ha scritto:Intanto siamo qui per divertirci e per non creare problemi a nessuno... se qualcuno salterà una manche per forza maggiore, non sarà la fine del mondo e con lo scarto a disposizione la squadra non lo risentirà affatto... e poi ci sono i 10 punti in caso estremo (il cosiddetto paracadute) :ok

Per quanto riguarda la classifica, tu hai partecipato al primo Torneo e sai come sono andate le cose... aggiornavo ogni mattina la classifica provvisoria ma come avrai visto ogni volta cambiava per effetto dei punteggi sempre diversi... non vedo perchè mascherare una classifica che può essere controllata fisicamente (con un po' di buona volontà) da ogni utente...

Conto su una tua partecipazione a questo Torneo e ti auguro un "in bocca al lupo" :fen


Non contare sulla mia partecipazione, non voglio creare problemi a nessuno ...... ma ci vedremo al CIS 2009
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda pgreg » gio 4 set 2008, 17:24

ImmagineImmagine
dopo l'enorme fornitura di antiruggine e smerigliatrice megagalattica
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda pgreg » gio 4 set 2008, 17:31

francoclaudio ha scritto:Mi spiace Paoletta ma non riesco ad immaginare un torneo senza le tue giff..... :dance


se anche non avessi partecipato al torneo, non ti preoccupare, mi sarei comunque intrufolata nel forum come il prezzemoloImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda Enrico60 » gio 4 set 2008, 17:40

pgreg ha scritto:ImmagineImmagine
dopo l'enorme fornitura di antiruggine e smerigliatrice megagalattica


proprio per quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda sergio49 » gio 4 set 2008, 17:47

Mi dispiace se tu Enrico non partecipi... in fondo Il Torneo è fatto solo per divertirci e per non prenderci troppo sul serio...
il lato più bello è proprio lo sfotto tra squadra e squadra, il prendersi in giro amichevolmente e in contempo farci gli auguri di una buona partita anche si è avversari...
Non si vince nulla e alla fine ci conosciamo tutti un po' meglio di prima e questo è la cosa importante e che ci farà essere gruppo ai prossimi CIS... Il famosissimo ARGIO TEAM
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda Enrico60 » gio 4 set 2008, 18:20

sergio49 ha scritto:
Non si vince nulla e alla fine ci conosciamo tutti un po' meglio di prima e questo è la cosa importante e che ci farà essere gruppo ai prossimi CIS... Il famosissimo ARGIO TEAM



per il rispetto che porto nei Vostri confronti, per il rispetto che porto verso gli Amministratori, per il ripsetto verso i Moderatori, per il futuro ... rispetto che porto verso la maglia ARGIOLOGIC-Team nel prossimo CIS-09 ................si gioca!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda sergio49 » gio 4 set 2008, 18:24

G R A N D E :dance E N R I C O

:bg :bg :bg
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda pgreg » gio 4 set 2008, 18:32

Enrico60 ha scritto:proprio per quelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine e io mando un folletto dispettoso a riprenderle :D :D :dance
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Commenti sul nuovo torneo

Messaggioda pgreg » gio 4 set 2008, 18:47

Immagine Ah potere della magia, il folletto non era ancora partito, che hai aderito
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron