Vorrei indire un altro Torneo...

Si parla dei Tornei da disputare

Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda sergio49 » gio 14 lug 2011, 14:09

ma necessito dell'aiuto dell'amico Enrico...

Il Torneo in questione è il 2° Torneo del Solleone che fa seguito alla prima fortunata Edizione pensata e realizzata da Enrico...

Mi farebbe piacere avere la sua collaborazione nello scegliere le varianti e il punteggio nella falsariga del Torneo dello scorso anno...

L'idea nuova, sollecitata da molti, è che si farebbero due gironi... uno riservato agli over 55 e l'altro aperto a tutti i partecipanti...

Aspetto notizie... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda emilio » gio 14 lug 2011, 15:16

prenoto un posto in classe over55

:ciao :ciao :ciao
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda emilio » gio 14 lug 2011, 15:18

...ah.... anche nell'altro girone...eheheh
("due" tornei meglio di uno)
il Sudoku è un gioco che va meditato. Correte piano
EMILIO
Avatar utente
emilio
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: dom 7 mar 2010, 19:24
Località: monza

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda francoclaudio » gio 14 lug 2011, 17:39

il torneo del solleone è l'unico che mi sono perso da quando esiste Argio Logic, spero quest'anno di farlo e capire come funziona.
:ciao
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda CMS » ven 15 lug 2011, 7:43

sergio49 ha scritto:ma necessito dell'aiuto dell'amico Enrico...

Il Torneo in questione è il 2° Torneo del Solleone che fa seguito alla prima fortunata Edizione pensata e realizzata da Enrico...

Mi farebbe piacere avere la sua collaborazione nello scegliere le varianti e il punteggio nella falsariga del Torneo dello scorso anno...

L'idea nuova, sollecitata da molti, è che si farebbero due gironi... uno riservato agli over 55 e l'altro aperto a tutti i partecipanti...

Aspetto notizie... :ciao


no problem .... se Sergio chiede aiuto, non posso che aderire!!!!!
aspettiamo un due tre giorni poi in funzione dei post valutiamo ...
intendi giocare il torneo con griglie giornaliere o riservate, perchè in questo caso mi servono un paio di giorni in più per prepararle e trasmetterle a Gabriele sempre ammesso e non concesso, che la cosa sia per lui fattibile.
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda bjelico » ven 15 lug 2011, 18:42

Io ci sono, ma sono troppo giovincello per gli over: 54 anni 2 mesi 17 giorni a tutt'oggi.
BEPPE
Avatar utente
bjelico
 
Messaggi: 1751
Iscritto il: lun 9 mar 2009, 20:39
Località: Francolino (FE)

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda CMS » ven 15 lug 2011, 19:26

bjelico ha scritto:Io ci sono, ma sono troppo giovincello per gli over: 54 anni 2 mesi 17 giorni a tutt'oggi.


never mind ..... se preferisci potrai giocarli entrambi ... solo con qualche" handicapp" in più considerata la tua giocane età .... nel secondo torneo!!!
scherzi a parte ... penso di suggerire un torneo con formula bonus pejus ... bonus per coloro che hanno pochi punti in classifica pejus per coloro che ne hanno tanti ... ovviamente, al momento ricerco tutti i risultati poi potrò essere più preciso ...
sapevo che avresti accettato la sfida di BJELICO il guzzista uno solo!!!!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda sergio49 » ven 15 lug 2011, 20:12

Se siamo tutti d'accordo, io direi di dividerci i compiti:

Ad Gabriele (che sarà Giudice Unico) chiedo di mettere in linea durante questo week-end uno schema per l'iscrizione al Torneo...
Ad Enrico di scegliere, tra quelle più giocate, le 45 varianti diverse (3 varianti al giorno per tre settimane di Torneo), abbinarle ad un punteggio a secondo della difficoltà della variante stessa e stilare un calendario di 15 giornate di gara...
Ad Oner di stilare le sue meravigliose classifiche ad ogni fine giornata di gara...
E il sottoscritto avrà il compito di aprire i post del Torneo, stilare un Regolamento e controllare la composizione dei due gironi (over55 / open)...

Vorrei iniziare il Torneo lunedì 25 Luglio e terminarlo prima di Ferragosto... :tea
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Vorrei indire un altro Torneo...

Messaggioda CMS » ven 15 lug 2011, 22:56

sergio49 ha scritto:Se siamo tutti d'accordo, io direi di dividerci i compiti:

Ad Gabriele (che sarà Giudice Unico) chiedo di mettere in linea durante questo week-end uno schema per l'iscrizione al Torneo...
Ad Enrico di scegliere, tra quelle più giocate, le 45 varianti diverse (3 varianti al giorno per tre settimane di Torneo), abbinarle ad un punteggio a secondo della difficoltà della variante stessa e stilare un calendario di 15 giornate di gara...
Ad Oner di stilare le sue meravigliose classifiche ad ogni fine giornata di gara...
E il sottoscritto avrà il compito di aprire i post del Torneo, stilare un Regolamento e controllare la composizione dei due gironi (over55 / open)...

Vorrei iniziare il Torneo lunedì 25 Luglio e terminarlo prima di Ferragosto... :tea

ok sulle date ....ok sulle 45 varianti diverse, grado di difficoltà se fosse possibile preferirei comunicarle a Gabriele, escluderei quelle proposte da eventuali iscritti .
Propongo di giocare da lunedì a venerdì, quattro varianti per i "giovani" pescate fra quelle a disposizione, e tre varianti fisse per gli "over" .... inizio lunedì 25 termine venerdì 12 agosto .. propongo inoltre d'inserire un limite di tempo per i "giovani" in funzione dei punti fin ora acquisiti nella graduatoria di argio (lavoro lungo ...!!!! non molto per il mio personale database) e per gli "over" in funzione degli schemi giocati...
Scopo ... permettere a tutti di giocare un torneo individuale, sapendo di dover impegnarsi al massimo senza pensare alla non possibilità di competere contro e sempre i soliti "big"; per i "big" uno sprono in più per migliorare ...
Eviterei comunque d'intasare il server con un classico, quale adesione al torneo... IP dinamici e non, dovrebbero essere a disposizione di Gabriele ... rimanendo sempre a disposizione attendo come umile servitore di Argio!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite