A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Si parla dei Tornei da disputare

A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda sergio49 » mer 17 dic 2008, 8:55

Ideato e organizzato da oner, il prossimo Torneo (dopo le festività natalizie) vedrà ai nastri di partenza Team da tre giocatori legati da stretti legami con le nostre regioni... verrà stilata una classifica a squadre e una individuale e i contendenti si dovranno sfidare uno contro uno alle tre varianti di sudoku...

Per ora abbiamo bisogno di sapere gli accoppiamenti previsti perciò fateci sapere a quale regione volete appartenere... si potranno formare anche più squadre di una singola regione...

Aspettiamo i vostri commenti... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda baffo1951 » mer 17 dic 2008, 12:37

Io ci sono: Giuliano-Emilia-Bologna (in Emilia dovremmo essere in diversi e penso ci possa stare più di una squadra.... se poi torna a casa anche Guido....) :ciao

PS: Mi era sfuggita la parte dei commenti; è un po' difficile esprimersi sulla base delle informazioni disponibili. In linea di massima dovrebbero/potrebbero uscire 10-15 squadre; se ognuna deve giocare contro tutte le altre forse si và un po' lunghi. Occorre sapere qualcosa di più, ma in ogni caso... purchè ci si diverta.... Scherzi a parte; quando avremo un quadro un po' più articolato, se gradito, proveremo ad esprimere idee ed opinioni per capire se c'è qualcosa che può essere modificato/migliorato. Ariciao. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda sergio49 » mer 17 dic 2008, 13:27

Se ci fossero al massimo quindici squadre ai nastri di partenza, ci sarebbe bisogno di quattordici giornate e di conseguenza sette settimane per due incontri a settimana (lunedi-martedi-mercoledì e giovedì-venerdì-sabato)... :ciao

Ogni commento non è solo gradito... è graditissimo.. ;)
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda Enrico60 » gio 18 dic 2008, 22:50

Approvo!!!!
ma avrei bisogno di alcuni giorni per riuscire a contattare Laura ( Pierdante sa a chi mi riferisco!!!!!) poi un altro amico di Valenza Po ... poi Letizia e tutti gli amici interland torinese ed eporediese sempre Piemonte è!!!!!!! .... poi coinvolgere amici della alta Valle Varaita con i quali sono in contatto e che non scherzano a tempi!!!!! peccato problemi di connesssione adsl e/o braccine corte !!!! sul palmare!!!!!
Comunque si può fare .... si può fare .... ma non dimentichiamo che ... tra poco sarà disponibile la seconda parte di preparazione al CIS 2009 con annessi e connessi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda baffo1951 » ven 19 dic 2008, 7:41

Avevo capito che ogni concorrente avrebbe dovuto giocare contro i 3 concorrenti di ognuna delle n squadre avversarie, il che avrebbe moltiplicato i turni; ancora di più si sarebbero moltiplicati se le sfide avessero dovuto riguardare ognuna delle 3 discipline. A questo punto mi pare di capire che ognuno dei 3 concorrenti sfiderà 1 solo avversario e giocherà solo in una delle 3 discipline e ci saranno criteri per stabilire chi deve giocare cosa e come verranno stabiliti gli accoppiamenti/sfide fra una squadra e l'altra (probabilmente sulla base delle classifiche), per avere incontri il più "equilibrati possibile. Varianti ce ne potrebbero essere tante... facendo galoppare la fantasia. Ma probabilmente è ancora presto per scoprire tutte le carte. Vedremo. Ciao. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda baffo1951 » mer 7 gen 2009, 12:33

Sergio
forse bisognerebbe rilanciare l'iniziativa dandogli un risalto diverso (creando cioè sotto "tornei" un titolo specifico tipo "in partenza il torneo delle regioni", oppure "idee per organizzare il prossimo torneo delle regioni"). Esaurite le sbornie festive, dovrebbe essere il momento giusto per farlo. Ciao. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda sergio49 » mer 7 gen 2009, 13:54

Stiamo mettendo insieme gli ultimi dettagli e poi aprirò un nuovo topic... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda Carloplus » mer 7 gen 2009, 14:38

presente!!!

... volevo solo sapere: siccome io tifo per la Roma e non per la Lazio.... posso giocare nella regione"Roma" ???? (...sai sono allergico alla lazialità....) :mqns

Carlopartecipesempre :fen :fen :fen :fen :fen
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda cristina » mer 7 gen 2009, 23:29

Io sono di Sottomarina in provincia di Venezia. Quando parte il torneo? :big
cristina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 7 gen 2009, 23:17

Buon Torneo!

Messaggioda iaiacricri » mer 7 gen 2009, 23:46

Benvenuta, mia omonima!

Il Torneo partirà presto. Presto tutti sapremo cosa hanno escogitato questa volta i nostri vulcanici organizzatori.

Ti stai aggiungendo alla già folta rappresentanza del Veneto.

Potremmo rinverdire i fasti del Lombardo-Veneto...

A presto e buon Torneo!
Cristina
Avatar utente
iaiacricri
 
Messaggi: 1700
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:47
Località: Vicino a Como

Re: A seguire: Torneo delle Regioni (o di Carnevale)

Messaggioda cristina » ven 9 gen 2009, 19:24

Grazie per l'informazione. Speriamo di partecipare!!!!!!! Ciao a presto! :mot
cristina
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 7 gen 2009, 23:17


Torna a Idee, Consigli e Anticipazioni....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron