3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Il nostro secondo Torneo a squadre

3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda sergio49 » gio 25 set 2008, 21:14

Ancora 5 giocatori mancano all'appello per terminare la terza manche... :ciao

Squadra degli Aironi Rosa....silvy1976 :!/!£
Squadra delle Gru..............tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Squadra dei Picchi Rossi......tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Squadra delle Aquile...........paolopromoteo :!/!£
Squadra dei Grifoni D'Oro.....Sicchio, felixx532 e GIANNI :!/!£ :!/!£ :!/!£
Squadra dei Falchi.............tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda sergio49 » gio 25 set 2008, 21:19

Da un controllo accurato di tutti i ritardatari ho visto che felixx532 e GIANNI hanno iniziato a risolvere il loro schema ma poi hanno lasciato senza terminare... :conf

Li pregherei comunque di riprendere in mano lo schema e provare a terminare il gioco, perché solo così potranno dare dei punti in più alla loro squadra anche se il tempo finale potrà essere altissimo... animo ragazzi, non mollate... :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda liù » gio 25 set 2008, 21:25

FORZA!
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda Enrico60 » gio 25 set 2008, 21:56

Silvy AIRONI ROSA è giustificata sino a dopodomani, con permesso licenza firmata dal capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda francoclaudio » gio 25 set 2008, 22:14

Marina provaci provaci provaci e non temere nulla
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda marina1973 » gio 25 set 2008, 22:29

ci provo da....tutto il pomeriggio!!!!! dal lavoro è stato impossibile cosi l'ho risolto a penna dopo cena :!/!£ :!/!£ :!/!£ :bur2 ma il tempo continuava a scorrere e scorrere e scorrere....dop questo torneo mi ritiro a sudoku senza tempo!
Avatar utente
marina1973
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 15 lug 2008, 14:53

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda Enrico60 » gio 25 set 2008, 22:42

marina1973 ha scritto:ci provo da....tutto il pomeriggio!!!!! dal lavoro è stato impossibile cosi l'ho risolto a penna dopo cena :!/!£ :!/!£ :!/!£ :bur2 ma il tempo continuava a scorrere e scorrere e scorrere....dop questo torneo mi ritiro a sudoku senza tempo!


Nahhhhh.... pessimo errore, credimi... e come quando cadi da cavallo se non monti subito in sella e riprovi riprovi finchè la paura non è debellata hai chiuso per sempre con il quadrupede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tea :tea :tea
ascoltami e credimi, con calma già da domani riprova la griglia ....vedrai, già non sarà così ostica, gioca con serenità è e dev'essere un passatempo.....non ti crucciare in questa fase di appredimento del cronometro....tra qualche settimana si vedrà!!!!! complimenti comunque per la tenacia è un ottimo segnale, sinonimo di grintà e voglia di battere le 81 caselle!!!!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda paolaz » gio 25 set 2008, 23:18

ciao volevo sapere se io gioco a cavallo della mezzanotte il tempo risulta corretto oppure no?Ciao e buona notte Paola
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda gabriele » ven 26 set 2008, 1:47

non ci sono i problemi della mezzanotte con il torneo.
La mezzanotte e' un problema solo nel sudoku del giorno, perche' a quell'ora scatta un nuovo schema.
Il genere umano è diviso in 10 specie: quella che capisce il binario e quella che non lo capisce
Avatar utente
gabriele
Amministratore
 
Messaggi: 4605
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:27
Località: porto mantovano

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda sergio49 » ven 26 set 2008, 6:31

Carlo, grande mio ex-capitano, ho paura che se non dai la carica ai tuoi compagni d'avventura, questa manche lascerà al chiodo la tua simpatica squadra... FORZA GRIFONI D'ORO :grr
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda marina1973 » ven 26 set 2008, 9:10

Nahhhhh.... pessimo errore, credimi... e come quando cadi da cavallo se non monti subito in sella e riprovi riprovi finchè la paura non è debellata hai chiuso per sempre con il quadrupede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tea :tea :tea
ascoltami e credimi, con calma già da domani riprova la griglia ....vedrai, già non sarà così ostica, gioca con serenità è e dev'essere un passatempo.....non ti crucciare in questa fase di appredimento del cronometro....tra qualche settimana si vedrà!!!!! complimenti comunque per la tenacia è un ottimo segnale, sinonimo di grintà e voglia di battere le 81 caselle!!!!![/quote]

Non hai capito. Da casa con calma l'ho risolto in mezz'ora , non che sia un buon tempo ma c'è da considerare che ho usato carta e matita e poi ho inserito lo schema completo.
Avatar utente
marina1973
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mar 15 lug 2008, 14:53

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda pgreg » ven 26 set 2008, 10:09

Enrico60 ha scritto:Silvy AIRONI ROSA è giustificata sino a dopodomani, con permesso licenza firmata dal capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda paolaz » ven 26 set 2008, 10:45

Grazie Gabriele immaginavo fosse cosi' ma ho atteso ugualmente dopo la mezzanotte per il sudoku del torneo nn si sa' mai!se nn altro a parte il sonno nessuno mi ha disturbato :mrgreen: grazie ancora e ciao Paola
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: 3a manche - Qualcuno deve ancora giocare

Messaggioda sergio49 » dom 28 set 2008, 17:39

Ancora 4 giocatori (tre dei Grifoni d'Oro) mancano all'appello per terminare la terza manche... :ciao

Squadra degli Arioni Rosa....tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Squadra delle Gru..............tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Squadra dei Picchi Rossi......tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema
Squadra delle Aquile...........paolopromoteo :!/!£
Squadra dei Grifoni D'Oro.....Sicchio, felixx532 e GIANNI :!/!£ :!/!£ :!/!£
Squadra dei Falchi.............tutti i giocatori di questa squadra hanno risolto il loro schema

Forza ragazzi... c'è tempo fino a mezzanotte di oggi :ok
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma


Torna a Torneo di Fine Estate

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti