Torneo dei Campioni: Presentiamo i FINALISTI

Sfida individuale ad eliminazione (sudoku classico)

Torneo dei Campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda Carloplus » dom 2 nov 2008, 12:32

Questo topic è fatto per conoscere meglio tutti i 20 finalisti del torneo dei campioni (ne faremo uno anche per il torneo dei campioncini). Ci farà conoscere meglio tutti i finalisti: carriera, ambizioni, speranze....

Esiste già un topic di presentazione, ma questo sarà più indirizzato al torneo!

Coraggio, finalisti, è arrivato il momento di raccogliere tifosi, consensi e simpatie!

Carlomaquantenefaccio
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: Torneo dei campioni: I FINALISTI

Messaggioda Carloplus » dom 2 nov 2008, 12:34

CARLOPLUS

LA PERSONA: di Roma, 53 anni a dicembre, due figli. Un lavoro da progettista di sistemi di telecontrollo e supervisione.

LE PASSIONI: Sport (Vela e calcio a livello agonistico, cintura nera di karate wado-ryu, istruttore subacqueo, maratoneta,...) scacchi, storia romana, leggere libri.

IL SUDOKER: Sudoker da un paio di anni, intorno al 1500° posto in classifica Ciunga, 17° in classifica di tutti i giochi Argio-logic, 2° posto, da capitano, nel torneo dell'amicizia, ultimo posto, sempre da capitano, nel torneo di fine estate.

MOTTO: La vittoria è, di per sè, effimera: Hai vinto solo se riesci a imparare qualcosa dal tuo avversario.

AMBIZIONI: Arrivare fra i primi tre in questo torneo

LA PREVISIONE: Enrico60, Genovese volante, Guidopatek


Carlosetifatepermeavretevitaeterna!
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: Torneo dei campioni: I FINALISTI

Messaggioda sergio49 » dom 2 nov 2008, 12:53

SERGIO49

LA PERSONA: di Roma, 59 anni fatti ad Aprile, due figli. pensionato da due anni (ex-dipendente IBM).

LE PASSIONI: Sport (Calcio, Tennis, Atletica ma non a livello agonistico) meteorologia, astronomia e archeologia.

IL SUDOKER: Sudoker da quando sono in pensione, 58° posto in classifica Ciunga, 5° in classifica di tutti i giochi Argio-logic, 2° posto, con Carloplus capitano, nel torneo dell'amicizia, 1° posto, con Enrico60 capitano, nel torneo di fine estate.

MOTTO: Mi piace tantissimo partecipare... se poi si vince è meglio :mrgreen:

AMBIZIONI: Arrivare più avanti possibile ma niente di velleitario.

LA PREVISIONE: Enrico60, roma19746, guidopatek
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda HeartattacK » dom 2 nov 2008, 15:33

HeartattacK

LA PERSONA: Alberto da Modena, 43 anni , due figlie di 10 e 13 anni, titolare di una piccola azienda di assistenza informatica.

LE PASSIONI: Girare l'Italia a bordo della mia Fazerina , l'informatica , sfogarmi con lunghi assoli di chitarra a volumi assurdi :mrgreen: sulle basi delle vecchie rock band anni '70 , analizzare le serie storiche degli indici internazionali per trovare nuove formule da applicare al trading on line.

IL SUDOKER: lento e macchinoso ma contento di essere tra i primi 20 . Capitano delle aquile , seconde classificate nel torneo di fine estate. :clap

MOTTO: Scorrere , non correre! (viene dalla passione per la moto, ma si adatta anche al mio modo di giocare a Sudoku :)

AMBIZIONI: Trovare un metodo automatico da usare nel trading .... una sorta di "solver" :mrgreen:

LA PREVISIONE: Enrico60, roma19746, liù .
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda pgreg » dom 2 nov 2008, 18:23

Pgreg
La persona: diImmagine, anni 56 :smm, ex bancaria pre-pensionataImmagine, un marito superpaziente e 2 splendidi figli

Le passioni:ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La Sudoker:non costante, ma con una buona dose diImmagine, che però non funziona al superenalottoImmagine

Motto: Sorridi sempre, anche se è un sorriso triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.(Jim Morrison)Immagine

Ambizioni: Divertirmi giocando in tutta tranquillità

Le previsioni:Immagine perdonatemi, ma non ne faccio
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda baffo1951 » dom 2 nov 2008, 19:08

:clap :clap :clap (uno per la bellissima presentazione, l'altro per la simpatia ed il terzo per la citazione di Jim Morrison, il cui contenuto condivido in pieno.
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda Enrico60 » lun 3 nov 2008, 1:52

RAL2586 a. s. Enrico

LA PERSONA: Enrico 48 anni ing.progettista libero professionista-settore impiantistica

LE PASSIONI: la mia famiglia, poi il mio lavoro

IL SUDOKER: Sudoker da un paio di anni, curriculum: 70° CIS 2007 - CIS 2008 non ho partecipato per motivi di lavoro (magari avrei fatto il 60°) - il resto della storia è solo ARGIO-Team!!

MOTTO: " Essere .... non esibire"

AMBIZIONI: migliorare al prossimo CIS, obbiettivo tra la 15 e 20 posizione .... ma non facile!!!!!

LA PREVISIONE: torneo individuale "gran successo di ARGIO-LOGIC" - almeno 15 iscritti con maglia ARGIOLOGIC-Team a gennaio2009 CIS!!
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda alexdon » lun 3 nov 2008, 22:39

LA PERSONA: don Alessandro, 38 anni, sacerdote da 13, direttore di Oratorio, insegnante di religione

LE PASSIONI: Gesù ( :-) ), il pc, suonare la chitarra, giochi logici (sudoku, cubo di Rubik...)

IL SUDOKER: Iniziato a Colonia (Gmg 2005), e subito dopo con Ciunga. Da poco su Argio... qui si fa sul serio... sono già 2 sudoku di Ciunga che manco, perché ne faccio troppi su argio!!!

MOTTO: "Non temere, continua solo ad aver fede"

AMBIZIONI: già per me è un successo essere arrivato qua... spero di gareggiare bene.. poi quello che arriva, arriva...

PREVISIONI: non vorrei farne, perché vi conosco ancora poco... ma ho notato i tempi abbastanza "stabili" di Enrico60, Roma e qualche altro...
Avatar utente
alexdon
 
Messaggi: 410
Iscritto il: lun 15 set 2008, 18:09

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda francoclaudio » lun 3 nov 2008, 22:52

Francoclaudio

LA PERSONA:Franco della provincia di Bari, 38 anni, una splendida moglie, due figli e due lavori che mi occupano troppo tempo.

LE PASSIONI: Sport (podista con qualche maratona alle spalle) Sudoku e Kakuro.

IL SUDOKER: Ho iniziato con Ciunga qualcosa meno di 3 anni fa poi logicando e infine Argio logic.

MOTTO: Quando vedo un bicchiere, piuttosto che chiedermi se è mezzo pieno o mezzo vuoto, lo bevo tutto d'un sorso.

AMBIZIONI: Sono contento di essere tra i finalista poi..... si vedrà

LA PREVISIONE: Rodolfo, Enrico, Carlo
Avatar utente
francoclaudio
 
Messaggi: 2567
Iscritto il: lun 5 mag 2008, 19:20

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda Carloplus » mer 5 nov 2008, 14:23

beh? Dove sono tutti gli altri finalisti?

che volete fare tutti i MISTERIOSI ?

Non sapete che la "notorietà" ha un prezzo da pagare? .... la perdita di privacy!!!

beh, ora che siete "famosi" concedetevi al pubblico!

Carloesortante :tea
Avatar utente
Carloplus
 
Messaggi: 817
Iscritto il: lun 26 mag 2008, 14:12
Località: Roma

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda paolaz » mer 5 nov 2008, 15:50

si sono curiosa....coraggio presentatevi avete voluto la bicicletta.....
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda pgreg » mer 5 nov 2008, 15:57

Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda liù » dom 9 nov 2008, 16:51

LA PERSONA: Vivo in prov. di Bergamo. Un marito eccezionale, visto che riesce ancora a non lamentarsi, tre figli di 14, 20 e 22 anni, un magnifico boxer, ovviamente maschio pure lui. Unica mezza presenza femminile una suocera ... Casalinga da ormai dieci anni.

LE PASSIONI: Passioni ne avrei molte, ma le uniche che non ho abbandonato, causa tempo, sono la musica, la lettura ed ovviamente Argio e sudoku.

IL SUDOKER: Sudoker per caso da poco più di un anno. Due tornei, due magnifiche squadre che mi permettono di vantare due vittorie.

MOTTO: Avendo una fede smisurata nell'amore per me è vivere col cuore.

AMBIZIONI: Se parliamo di sudoku veder crescere Argio.

LA PREVISIONE: Non ci penso proprio a farne. Se trovo motivo di augurio per un partecipante subito ne trovo uno altrettanto valido per tutti gli altri. Auguro a tutti la vittoria.
Liù
Avatar utente
liù
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:09
Località: provincia Bergamo

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda guidopatek » lun 10 nov 2008, 14:14

vabbeh .. tocca pure a me ;)


LA PERSONA: 57 anni, vivo in prov. di Milano. Laurea in elettronica, progettista di sistemi ( hd e sw ) un tempo ... ora mi limito ad analista e supervisore da quando Windows ha reso obsoleto il mio lavoro ... vivo circondato da femmine ( una gatta e le mie "bimbe", i maschi li do in affido perchè diventano troppo grossi per me ).

LE PASSIONI: Orologi meccanici e cani, indubbiamente ... Matematica e logica ... forse avrei scelto la Facoltà di matematica, se avessi visto sbocchi per il mio futuro. Un tempo anche auto e moto ... ma dopo un brutto incidente, sono diventato una tartaruga .
Con Alberto condivido la passione per il "trading" ... e spero si ricordi di passarmi il sistema giusto, appena lo trova !!! :D

IL SUDOKER: Sudoker "da giornale" da un paio di anni. Ho scoperto tardi il sudoku on line ... giusto le mie presenze su ciunga ... fino a che sono approdato ad Argio, seguendo il canto di una "sirena" ( iaiacricri ) dove ho scoperto i diagonali, i killer ... e ( per ora ) mi fermo qui !!!!!

MOTTO: Non mi chiedo se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto ... purchè ci sia ( il bicchiere ) !!

AMBIZIONI: Un po' di serenità ...

LA PREVISIONE: uhm ... tre nomi li ho già fatti. Per quel che mi riguarda, se la fortuna mi da una mano, nei primi dieci .. chissà !!!
Spero che Argio possa crescere ... senza sterili polemiche ... anzi se tutti partecipiamo nella parte tecnica ... i "furbastri" si mettono fuori gioco in fretta.
e vinca il migliore !!
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Torneo dei Campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda guidopatek » sab 15 nov 2008, 12:42

nessun altro ???

viva la privacy !! :2
Avatar utente
guidopatek
 
Messaggi: 864
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 1:19
Località: near Milano

Re: Torneo dei campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda HeartattacK » sab 15 nov 2008, 19:38

guidopatek ha scritto:....
Con Alberto condivido la passione per il "trading" ... e spero si ricordi di passarmi il sistema giusto, appena lo trova !!! :D

....



non mancherò :lol: ..... anche se, con la vola che c'è adesso, di sistemi ce n'è a bizzeffe ;)
Avatar utente
HeartattacK
 
Messaggi: 874
Iscritto il: sab 30 ago 2008, 5:47
Località: Modena

Re: Torneo dei Campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda diana » dom 16 nov 2008, 12:24

Diana

LA PERSONA: Nadia da Pistoia ma nata in prov. di Modena, 43 anni, sposata, una figlia all' università, due gatta Cleopatra (per il carattere) e Moby Dick (per la stazza).

LE PASSIONI: Siccome ho tanto tempo libero fo di tutto un po' cercando di non saltare i mercati del mercoledì e del sabato.

LA SUDOKER: In principio non mi piaceva poi mi sono appassionata da Ciunga a Logicando e poi qui.

IL MOTTO: Meglio una gallina oggi che un uovo domani.

AMBIZIONI: Arrivare nei primi 10 al torneo dei campioni :ok e nei primi 50 al CIS 2009, nei primi 25 nel 2010 e nei primi 10 nel 2011.....primi della classe permettendo.

LA PREVISIONE: Già fatta (per ora ho sbagliato solo il primo posto) mi raccomando a Pgreg e Ocapazza per gli altri due.
Avatar utente
diana
 
Messaggi: 371
Iscritto il: gio 17 apr 2008, 13:58

Re: Torneo dei Campioni: Presentiamo i FINALISTI

Messaggioda pgreg » dom 16 nov 2008, 13:21

Immagine la vedo difficilotta ....................
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34


Torna a Torneo dei Campioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti