Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Sfida individuale ad eliminazione (sudoku classico facilitato)

Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda sergio49 » mar 25 nov 2008, 18:34

Risultati definitivi

E' stato eliminato per aver segnato il tempo peggiore:
massimo8

Passano il turno:
arizona1952
baffo1951
Bely
lamaestra
mitica72
paolaz
rina
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda baffo1951 » mar 25 nov 2008, 18:54

..ho appena fatto un intervento (ovviamente scherzoso) per difendere la categoria dei maschietti dallo strapotere rosa.. e uno degli altri 2 si fa subito eliminare... ragazzi... non lasciatemi solo contro tutte queste agguerritissime sudokers!! HELP!!! :mrgreen: :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Avanzata francese e ritirata spagnola

Messaggioda arizona1952 » mer 26 nov 2008, 1:57

baffo1951 ha scritto:..ho appena fatto un intervento (ovviamente scherzoso) per difendere la categoria dei maschietti dallo strapotere rosa.. e uno degli altri 2 si fa subito eliminare... ragazzi... non lasciatemi solo contro tutte queste agguerritissime sudokers!! HELP!!! :mrgreen: :ciao


"Ragazzi" proprio non direi, caro Giuliano.

Perchè, dopo l'eliminazione di Massimo, purtroppo sono rimasto solo io il destinatario del tuo invito. E quindi è d'uopo il singolare, ahime!

E perchè, purtroppo, ormai del "ragazzo" non me lo danno più nemmeno le chiassose venditrici di frutta e verdura del mercato all'aperto: quelle che quando hai ormai cinquant'anni insistono ancora a chiamarti, con il loro rude modo di attirare l'attenzione: "giovane, vedi che bellarrobba."

E' vero che abbiamo barba e/o baffi, ma temo che nemmeno mostrando il nostro muso più arcigno da foto di Facebook potremmo intimorire lo squadrone rosa.

Ma hai visto chi c'è?

Una è Mitica. Lo dice la parola stessa. E' tautologico.
L'altra è Maestra. Un antico incubo che ritorna intatto, nei decenni.
La terza è barbaricina. Non aggiungo altro!
L'altra è "razza Piave", una delle più toste.

Eppoi c'è Bely. E quando arriva lei tutti gli orologi si fermano per lo stupore, prima ancora che per il talento.

Che fare?
Quali le strategie, amico mio, compagno di malasorte?

A me viene in mente solo una espressione del dialetto nostro, che in italiano suonerebbe più o meno così:

"Me ne devo solo scappare. Di notte."

Cosa che faccio subito, data l'ora. Scusami se, rassegnandomi all'ineluttabile, ti lascio nei guai da solo (ma al tempo stesso in eccellente compagnia).

:?

Paolo
arizona1952
 
Messaggi: 432
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 12:58

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda genovese volante » mer 26 nov 2008, 2:52

:D :D :D :D :D A Lucca, ricordami che devo pagarti da bere!!Anzi,no,un caffè,và,chè son genovese... :D :D :D :D :D
Avatar utente
genovese volante
 
Messaggi: 1793
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 20:11
Località: GENOVA

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda pgreg » mer 26 nov 2008, 2:59

arizona1952 ha scritto:..........
"Me ne devo solo scappare. Di notte."
Cosa che faccio subito, data l'ora. Scusami se, rassegnandomi all'ineluttabile, ti lascio nei guai da solo (ma al tempo stesso in eccellente compagnia).
Paolo


Immagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda pgreg » mer 26 nov 2008, 3:11

genovese volante ha scritto::D :D :D :D :D A Lucca, ricordami che devo pagarti da bere!!Anzi,no,un caffè,và,chè son genovese... :D :D :D :D :D

Immagine
mi permetto di aggiungere: rigorosamente in piedi e senza zuccheroImmagine
Immagine
Avatar utente
pgreg
 
Messaggi: 4011
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:34

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda sergio49 » mer 26 nov 2008, 5:50

Un saluto a Massimo che si insedia nella classifica finale all'ottavo posto con 1300 punti premio... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda baffo1951 » mer 26 nov 2008, 7:37

Paolo, in quanto ad anni, se il tuo 1952 corrisponde al mio 1951, direi che porto un fardello più pesante di un annetto io :smm, ma gli anni portano anche saggezza ed esperienza :mrgreen: , che dovremo utilizzare per arginare lo strapotere delle nostre fantastiche avversarie in rosa :hai . Ho visto che oggi hai staccato un tempo abbastanza vicino a quello di Bely, quindi ottimo. Che altro dire: cerchiamo di resistere finchè possiamo; spero di vederti fra i primi 3 al traguardo. Ciao. :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda baffo1951 » mer 26 nov 2008, 9:57

Paolo, ho appena giocato lo schema di oggi, che ho trovato tostissimo; il tuo tempo è stato veramente "da grande" (Bely non la commentiamo nemmeno più perchè è semplicemente STREPITOSA, e si trova qui nel torneo dei campioncini solo per un incidente di percorso; il suo posto è sicuramente fra i grandissimi).. e adesso siamo rimasti i 2/3 dei concorrenti in gara. Se riusciamo a resistere altri 2 giorni, almeno un maschietto nella tris vincente lo piazziamo... che ne dici?? Affare fatto?? In bocca al lupo per le prossime giornate!! :ciao
Avatar utente
baffo1951
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 8:49
Località: Bologna

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda paolaz » mer 26 nov 2008, 10:19

Cari Paolo,Giuliano,Valeria,Milva,Ada e Rina in bocca al lupo per oggi! :fen
Domani e' un altro giorno si vedra' ciao Paola
Avatar utente
paolaz
 
Messaggi: 759
Iscritto il: lun 28 apr 2008, 13:22
Località: prov vicenza

Re: Torneo dei Campioncini: 12a giornata di finale (25 Novembre)

Messaggioda Bely » mer 26 nov 2008, 16:21

baffo1951 ha scritto:Paolo, ho appena giocato lo schema di oggi, che ho trovato tostissimo; il tuo tempo è stato veramente "da grande" (Bely non la commentiamo nemmeno più perchè è semplicemente STREPITOSA, e si trova qui nel torneo dei campioncini solo per un incidente di percorso; il suo posto è sicuramente fra i grandissimi).. e adesso siamo rimasti i 2/3 dei concorrenti in gara. Se riusciamo a resistere altri 2 giorni, almeno un maschietto nella tris vincente lo piazziamo... che ne dici?? Affare fatto?? In bocca al lupo per le prossime giornate!! :ciao


Avverto infatti Paolo che al prossimo bla bla bla che mi fara' sulla velocita' (si'. ma tu, bla bla bla, tre minuti , eccetera eccetera :mrgreen: ;) ) verra' condannato ad una sessione supplementare di killer strizzacervelli :lol:
Valeria
Avatar utente
Bely
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 14:46
Località: Runcorn


Torna a Torneo dei Campioncini

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite