qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Problematiche e perplessità sui Tornei

qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda Enrico60 » mer 16 set 2009, 21:56

Gentilissimo "the Boss",
le rubo solo pochi attimi ... unicamente per rimarcare che necessitiamo urgentemente di un nuovo filtro per bannare chi nel proprio profilo inserisce siti che indirizzano a "negozi telematici" o se preferisce "pubblicità occulta" di droga, prodotti riservati ad adulti ..... .... non era o non è un sito dedicato esclusivamente al sudoku, puzzle logici, ironia ... ect. ect..
... mi permetta questo sfogo!!!! ma sono stufo di verificare, che la maggior parte di chi inserisce indirizzi web confluiscono solo ed eslusivamente su quanto detto in precedenza ......sono convintissimo che, chi interessato sa dove e come rivolgersi, dove ricercare con motori ed annessi .... se al contrario può essere un nuovo modo di publicizzare ... questo tipo di pubblicità non rientra nell'ottica del mio condividere.
....non si potrebbe bloccare indirizzi http\ ... e vatte la pesca, imponendo a chi si logga nome cognome, da mantere ovviamente riservato ad ogni utente di passaggio, e visibile ai soli sudokers, a rispetto di tutti coloro che forse benintenzionati ad accogliere il nuovo adepto cliccano su quanto da lui segnalato!!!!!
non volendo urtare la suscettibilità di nessuno, e soprattutto lasciando liberi di ogni scelta ogni loggato se ritiene offensivo e inutile quando scritto dal sottoscritto può eliminarlo.
Grazie
Spalla Enrico
RAL 2586 a.s. Enrico
Avatar utente
Enrico60
 
Messaggi: 1609
Iscritto il: ven 9 mag 2008, 9:55
Località: Casale Monf.to

Re: qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda sergio49 » mer 16 set 2009, 23:24

Questi tipi di messaggi lasciano il tempo che trovano... dopo pochi minuti che appaiono vengono sempre cancellati dal primo di noi amministratori che si logga sul sito... perciò niente paura... saremo sempre all'erta per non far entrare chi non merita... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda stefanol » mar 8 giu 2010, 8:16

Salve, io non riesco a capire come si riesca a fare un sudoku in 2 minuti, se non dedicare questo tempo solo a copiarlo, scaricandolo con un altra identità, e tutto ciò non mi sembra bello.
Peccato perchè sito e gruppo giocatori mi sembra molto bello.
Stefano
stefanol
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 4 set 2008, 22:22
Località: Bologna

Re: qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda sergio49 » mar 8 giu 2010, 8:25

Ciao Stefano, bentornato nel Forum... purtroppo ci sono sempre quelli che pensano di essere furbi e invece sono solo dei falliti... nei nostri tornei vengono emarginati e nell'insieme del sito non sono poi così tanti...
Ti aspettiamo al prossimo Torneo e salutandoti ti dico che sono aumentati gli iscritti appassionati di musica come te... :ciao
Sergio
Avatar utente
sergio49
Amministratore
 
Messaggi: 5729
Iscritto il: dom 13 apr 2008, 11:39
Località: Roma

Re: qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda stefanol » mer 9 giu 2010, 0:09

Grazie Sergio della sempre cortese ospitalità, purtroppo ho sempre poco tempo per il forum. Ultimamente mi sono appasionato al Killer e lo trovo bellisssimo! !!!! A presto
stefanol
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 4 set 2008, 22:22
Località: Bologna

Re: qualcosa non va ... non nei tornei!!!

Messaggioda CMS » gio 14 lug 2011, 0:12

sergio49 ha scritto:Questi tipi di messaggi lasciano il tempo che trovano... dopo pochi minuti che appaiono vengono sempre cancellati dal primo di noi amministratori che si logga sul sito... perciò niente paura... saremo sempre all'erta per non far entrare chi non merita... :ciao




loggato con altro nome ..... ma nulla cambiato. Quanti sudokers alla data attuale dal mio post ....... abbiamo perso!!!!
.... sempre all'erta ... sei sicuro?
... sei Amministratore per cui in un batter di click cancelli; io non posso, io posso inventarmi un torneo cartaceo, onesto schietto e a "carta canta".
Quanti tornei dovrete inventarvi con Oner, alla ricerca del top on line!!!!
CMS
 
Messaggi: 94
Iscritto il: ven 11 mar 2011, 1:23


Torna a Qualcosa non và ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron